Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sta invecchiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone stiamo solo perdendo tempo. Qui si parla con dei MURI. Anzi con dei MULI.
    Ovviamente scehrzo, però con voi non si riesce ad avere un discorso degno di questo nome. Noi abbiamo portato fatti e argomentato. Voi no. Beh ci risentiamo , ciao !

Comment

• Font Size
      a me sembra che la discussione abbia senso da entrambe le parti.
      ognuno la vede a suo modo: chi con dati alla mano chi con constatazioni suffragate da fatti altrettanto veritieri.

poi è chiaro che se volete imporvi allora possiamo andare avanti in eterno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxLion View Post
        mi sa che non sei proprio sano di mente... il tuo accanimento ? davvero ridicolo.
        guarda che non vinci un premio!

ad ogni modo come ha scritto qualcuno, sono tutti se e ma...
        le mie conclusioni le traggo guardando la carriera di Biaggi "pilota" in 500/MotoGP:

- alla honda non ha combinato niente, escludendo il primo anno (ed ? stato cacciato)
        - alla yamaha non ha combinato niente (ed ? stato cacciato)

Ovviamente erano tutte moto di merda!!!
        Quindi dal momento che Biaggi non ha vinto in SBK anche la K7 era una ciofeca...
        Ah... ecco... Ti aspettavo al varco!

Non avendo argomenti seri e pareri AUTOREVOLI per suffragare le tue "impressioni" volatili, ti rifai con la dietrologia andando a ripescare gli anni indietro...

pa|t?|ti|co
        agg., s.m.
        AU
        1a agg., che suscita commozione e compassione: discorso, film, dramma p.; assistere a una scena patetica
        1b agg., spreg., eccessivamente sentimentale, svenevole: assumere un tono p., un?espressione patetica
        2 agg., penosamente imbarazzante e ridicolo per la propria inadeguatezza: comportarsi in modo p., fare degli sforzi patetici; era p. nel cercare di scusarsi
        3 s.m. CO ci? che suscita commozione e compassione: ricercare il p. | cadere, dare nel p.

Comment

• Font Size
          a me sembra che la discussione abbia senso da entrambe le parti.
          ognuno la vede a suo modo: chi con dati alla mano chi con constatazioni suffragate da fatti altrettanto veritieri.

poi ? chiaro che se volete imporvi allora possiamo andare avanti in eterno...
          E' questo il punto oscuro: dove sono i fatti altrettanto veritieri? Me ne citi uno senza andare a tirare fuori quando Biaggi correva in 125?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pj83 View Post
            Ultrone stiamo solo perdendo tempo. Qui si parla con dei MURI. Anzi con dei MULI.
            Ovviamente scehrzo, però con voi non si riesce ad avere un discorso degno di questo nome. Noi abbiamo portato fatti e argomentato. Voi no. Beh ci risentiamo , ciao !

Ma sei Ultrone con un secondo nick, oppure ha già cresciuto dei seguaci che usano il suo stesso linguaggio?

Spero che sia la prima delle due altrimenti siamo finiti, è come in quel film dell'orrore ne ammazzi uno ne spuntano due.

Last edited by Giu72; 06-02-08, 15:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              ...ti rifai con la dietrologia ...
              Questa mi è piaciuta e me la segno!
              ...anche se mi ricorda più un periodo storico "sodomitico"...

tornando a noi......

dal momento che non credo a tutte le fregnacce che scrivono sulle riviste del settore (dove è raro trovare due pareri concordanti tra riviste differenti...) e tantomeno a tutti gli pseudo-esperti del settore (tipo i giornalisti, che mettono in bocca alla gente affermazioni plasmate a dovere per "fare notizia")

preferisco guardare i risultati piuttosto che le dichiarazioni!
              ad esempio, nessun folle potrebbe mai asserire che Schwantz non fosse un campione vero!!! (presumo siate tutti d'accordo...) eppure ha vinto un solo mondiale... che tra l'altro si sarebbe giocato fino all'ultimo, se Rainey non si fosse spaccato....
              La RGV500 del 93 non è che fosse proprio la moto migliore del gruppo, anzi era la più scorbutica e forse difficile da mettere a posto tra tutte (la NSR aveva un motore disumano ai tempi... eppure era dietro)...però ha vinto! ma con che sacrifici? ce lo ricordiamo tutti, credo. Quando Schwantz s'è ritirato aveva più bulloni e placche in corpo di Robocop!

PERO' HA VINTO CON UNA MOTO INFERIORE E CON UNA GUIDA CHE DEFINIRE SPORCA SAREBBE UN EUFEMISMO!!!!

dopo questa mia digressione, vogliamo parlare di nuovo di Biaggi? ma dai...
              non scherziamo.

la Honda era la moto migliore del mondo eppure Biaggi diceva che non aveva i pezzi buoni...

poi è andato in Yamaha.... stessa storia! preferivano gli altri piloti., diceva lui... (forse perchè parlavano di meno ed aprivano di pi&#249

poi è tornato in Honda e l'hanno cacciato.... erano tutte moto di merda????

perchè Babbo Natale esiste davvero!!!! l'hanno scritto anche su MOTOCICLISMO!!! Lo sai che i dieci comandamenti in realtà non erano stati scritti sulle tavole della legge ma su MOTOSPRINT????

Last edited by MaxLion; 06-02-08, 15:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post

Ma sei Ultrone con un secondo nick, oppure ha gi? cresciuto dei seguaci che usano il suo stesso linguaggio?

Spero che sia la prima delle due altrimenti siamo finiti, ? come in quel film dell'orrore ne ammazzi uno ne spuntano due.

Sei OT. Qui si parla di Biaggi, non di me. Se hai qualcosa da dirmi fallo in privato.

Comment

• Font Size

Ma sei Ultrone con un secondo nick, oppure ha gi? cresciuto dei seguaci che usano il suo stesso linguaggio?

Spero che sia la prima delle due altrimenti siamo finiti, ? come in quel film dell'orrore ne ammazzi uno ne spuntano due.

ahahahahah

che cominci presto sto mondiale che qua stiamo messi male...tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ah... ecco... Ti aspettavo al varco!

Non avendo argomenti seri e pareri AUTOREVOLI per suffragare le tue "impressioni" volatili, ti rifai con la dietrologia andando a ripescare gli anni indietro...

pa|t?|ti|co
                    agg., s.m.
                    AU
                    1a agg., che suscita commozione e compassione: discorso, film, dramma p.; assistere a una scena patetica
                    1b agg., spreg., eccessivamente sentimentale, svenevole: assumere un tono p., un?espressione patetica
                    2 agg., penosamente imbarazzante e ridicolo per la propria inadeguatezza: comportarsi in modo p., fare degli sforzi patetici; era p. nel cercare di scusarsi
                    3 s.m. CO ci? che suscita commozione e compassione: ricercare il p. | cadere, dare nel p.
                    ultrone ce la fai???'
                    cosa vuol dire agg., s.m??
                    Last edited by SPINORR; 06-02-08, 15:44.

Comment

• Font Size
                      Questa mi ? piaciuta e me la segno!
                      ...anche se mi ricorda pi? un periodo storico "sodomitico"...

tornando a noi......

dal momento che non credo a tutte le fregnacce che scrivono sulle riviste del settore (dove ? raro trovare due pareri concordanti tra riviste differenti...) e tantomeno a tutti gli pseudo-esperti del settore (tipo i giornalisti, che mettono in bocca alla gente affermazioni plasmate a dovere per "fare notizia")

preferisco guardare i risultati piuttosto che le dichiarazioni!
                      ad esempio, nessun folle potrebbe mai asserire che Schwantz non fosse un campione vero!!! (presumo siate tutti d'accordo...) eppure ha vinto un solo mondiale... che tra l'altro si sarebbe giocato fino all'ultimo, se Rainey non si fosse spaccato....
                      La RGV500 del 93 non ? che fosse proprio la moto migliore del gruppo, anzi era la pi? scorbutica e forse difficile da mettere a posto tra tutte (la NSR aveva un motore disumano ai tempi... eppure era dietro)...per? ha vinto! ma con che sacrifici? ce lo ricordiamo tutti, credo. Quando Schwantz s'? ritirato aveva pi? bulloni e placche in corpo di Robocop!

PERO' HA VINTO CON UNA MOTO INFERIORE E CON UNA GUIDA CHE DEFINIRE SPORCA SAREBBE UN EUFEMISMO!!!!

dopo questa mia digressione, vogliamo parlare di nuovo di Biaggi? ma dai...
                      non scherziamo.

la Honda era la moto migliore del mondo eppure Biaggi non diceva che non aveva i pezzi buoni...

poi ? andato in Yamaha.... stessa storia! preferivano gli altri piloti., diceva lui... (forse perch? parlavano di meno ed aprivano di pi?)

poi ? tornato in Honda e l'hanno cacciato.... erano tutte moto di merda????

perch? Babbo Natale esiste davvero!!!! l'hanno scritto anche su MOTOCICLISMO!!! Lo sai che i dieci comandamenti in realt? non erano stati scritti sulle tavole della legge ma su MOTOSPRINT????

Che noia. NOIA NOIA NOIA. Ti facciamo contento : ROSSI E' FORTE E BIAGGI E' SCARSO , OK ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        ultrone ce la fai???'
                        cosa vuol dire agg., s.m??
                        no dai ti prego dai lascia stare...fai finta d'aver capito

l'ho detto che se non si sbrigano a cominciare le gare qui diventiamo scemi

Comment

• Font Size
                          Sei OT. Qui si parla di Biaggi, non di me. Se hai qualcosa da dirmi fallo in privato.
                          Non hai ancora trovato le frasi che ti ho chiesto di quotare?

Comment

• Font Size
                            Che noia. NOIA NOIA NOIA. Ti facciamo contento : ROSSI E' FORTE E BIAGGI E' SCARSO , OK ?
                            mi piacerebbe dirti OK VA BENE, ma ....non posso!!!

adesso mi tocca smarronarvi con un comizio politico-cultural-sociologico di tre ore, con al termine la famosa proiezione della Corazzata Potemkin!!!

se mi prendi ancora per il culo giuro che ricomincio!!!!

Comment

• Font Size
                              Non hai ancora trovato le frasi che ti ho chiesto di quotare?
                              Stai inquinando il post. Parla in privato se hai da dirmi qualcosa. SEI OT.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ahahahahah

che cominci presto sto mondiale che qua stiamo messi male...tutti
                                E qu? ti do ragione.

Comment

X
                                Working...
                                X