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Biaggi sta invecchiando...

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    #76
    Originally posted by MaxLion View Post
    ? vero! ogni tanto bisogna anche ammettere la verit?...
    Biaggi ? sicuramente un gran pilota, nessuno lo nega, ma non avr? mai lo stile di guida aggressivo che hanno i veri campioni.
    tipo fast freddy??


    comunque ah? ognuno c'ha la sua idea....l'importante ? crederci, io son convinto che max sia da annoverare tra i grandi campioni e magari lascio fuori un'altro pilota...per te ? diverso...pazienza...nun sai che te perdi

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      #77
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quel catafalco sul codino lo aveva anche sulla Suzuki dell'anno scorso, anzi era ancora pi? brutto perch? sul giall del codone risaltava ancora di pi?.

      Secondo me lo mette perch? ? un nano e non ci arriva al manubrio...
      ajaaahhahahaha stavo aspettando il tuo commento!!!


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        #78
        Originally posted by fabietto View Post
        ma hai letto quello che ho scritto o lo sfondo di max ti appanna lo schermo?
        ho detto che in parte ? possibile quello che affermi te con assoluta certezza come se fossi stato la nel box suzuki
        non ho detto il contrario.
        se fossi stato tifoso di haga avresti trovato mille scuse per lui..
        le gomme si consumavano dopo pochi giri, il motore era troppo cattivo e altre balle.
        i problemi ce li hanno tutti.
        ti attacchi a quelli di max perche sei un tifoso ma se ragioni anche sui problemi degli altri vedi che le difficolta nn sono esclusivamente sue, ma forse ti fa piu comodo credere cosi.
        dopo tutta la pappardella che hai scritto visto che noi siamo i detrattori di biaggi (almeno non io) e non sappiamo niente spiegami anche parche nell ama la suzuki andava cosi bene.. non dico superiore ma allo stesso livello delle altre..
        mi raccomando non dirmi che le moto erano diverse.. perche se no poi mi tocca spiegarti come funziona la distribuzione delle moto ufficiali nei 3 team ufficiali suzuki,
        perche io non sono nessuno ma qual poco che so non vado a leggerlo ne nel sitino di max ne sentendo le interviste e leggendo in sella..
        :giulius:
        Te lo spiego subito: L'AMA SBK ? un campionato anomalo, ci sono 3 o 4 piloti che vanno forte e poi tutti gli altri sono comparse con moto non all'altezza, provare per credere.

        Circa Haga anche lui ha avuto i suoi problemi e VISTO CHE SONO TIFOSO DI HAGA, se si parlasse male di lui farei una disamina dei suoi problmi.

        Ma qu? si ha sempre da dire qualcosa su Biaggi e al 99% ? immotivato.

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          #79
          Originally posted by MaxLion View Post
          per cambiare nick dovrei andare all'anagrafe visto che sono il mio nome/cognome!
          il mondiale l'ho visto eccome!!! probabilmente invece sei tu quello a cui l'hanno raccontato.. insieme a tutti quelli che insistono sul fatto che Biaggi sa fare a sportellate

          certo che se il mondiale volesse dire la sola gara di Vallelunga allora ok...
          ed in tutte le altre gare? il campione ? colui che combatte dall'inizio alla fine IN TUTTE LE PISTE non solo in quelle a lui pi? congeniali.



          ah i Biaggisti.......... contenti voi!!!!
          Eh... povero caro... Biaggi ha fatto il 90% delle sue gare in rimonta facendo a sportellate con tutti. A Donnintong (non a Vallelunga) ha fatto un'entrata talmente cattiva sulla Kawa di Laconi che lo ha buttato fuori pista... per non parlare delle rimonte di Monza dove ha fatto a sportellate con tutti Bayliss compreso, a Losail le sportellate a Coser e a Toseland, a Valencia a sportellate che ha fatto con Xaus, le sportellate a Toseland e ad Haga a Brno...

          Maxlion tu hai davvero visto un'altro campionato. Sei sicuro di non avere visto la moto GP le sportellate che prendeva qualcun'altro?

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            #80
            Ultro Biaggi in SBK mi ? piacuito, e mi ha stupito ma ? vero che lui non ? uno di quelli aggressivi.

            Non ? nel suo stile, lui non ? uno di quelli del tipo "o la v? o la spacca".

            Ma questo non vuol dire che non abbia le palle o che sia una femminuccia.

            Quando ha sorpassato quei tre a Valle l'ha fatto sempre a modo suo deciso ma non aggressivo.

            Io lo vedo cos?.

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              #81
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ultro Biaggi in SBK mi ? piacuito, e mi ha stupito ma ? vero che lui non ? uno di quelli aggressivi.

              Non ? nel suo stile, lui non ? uno di quelli del tipo "o la v? o la spacca".

              Ma questo non vuol dire che non abbia le palle o che sia una femminuccia.

              Quando ha sorpassato quei tre a Valle l'ha fatto sempre a modo suo deciso ma non aggressivo.

              Io lo vedo cos?.
              Su qusto hai ragione e ti quoto volentieri, ma la vedrei come una caratteristica pi? che un difetto. Haga ? il mio pilota preferito ma proprio perch? ? un tipo "o la v? o la spacca" che non ha mai vinto un czz di Mondiale.

              In questo Biaggi ? molto pi? furbo sul piano strategico e lo dimostra che ? stato il pilota che ? andato sul podio o a punti praticamente sempre. I mondiali si vincono cos?.

              Cmq bellissime anche le mega-rimonte di Biaggi dalla 90esima posizione!

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                #82
                Originally posted by Ultrone View Post
                Su qusto hai ragione e ti quoto volentieri, ma la vedrei come una caratteristica pi? che un difetto. Haga ? il mio pilota preferito ma proprio perch? ? un tipo "o la v? o la spacca" che non ha mai vinto un czz di Mondiale.

                In questo Biaggi ? molto pi? furbo sul piano strategico e lo dimostra che ? stato il pilota che ? andato sul podio o a punti praticamente sempre. I mondiali si vincono cos?.

                Cmq bellissime anche le mega-rimonte di Biaggi dalla 90esima posizione!
                Ma certo che ? una sua caratteristica e non un difetto. Non fare l'Ultrone.

                Lui ? del tipo:" adesso ti mi passi ma poi ci provo io e vediamo se mi stai dietro".

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                  #83
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Te lo spiego subito: L'AMA SBK ? un campionato anomalo, ci sono 3 o 4 piloti che vanno forte e poi tutti gli altri sono comparse con moto non all'altezza, provare per credere.

                  Circa Haga anche lui ha avuto i suoi problemi e VISTO CHE SONO TIFOSO DI HAGA, se si parlasse male di lui farei una disamina dei suoi problmi.

                  Ma qu? si ha sempre da dire qualcosa su Biaggi e al 99% ? immotivato.
                  certe volte dici cose che mi stanno proprio sul pene ma quando vuoi ragioni.. e spero che quello che hai detto circa haga sia vero..
                  per l ama non sono cosi d accordo.. i primi 10 sono competitivi e anche le moto.. conta almeno 2 moto ufficiali per casa..

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                    #84
                    Guarda i tempi e le classifiche della AMA. Luca (Skassa) te lo potra confermare. Ci sono quei pochi fenomeni ed il resto fanno numero. Se guardi i tempi in ceerti circuiti vedi che non ci sono solo i doppiami ma anche i tripplati!

                    La World SBK è molto più equilibrata per almeno oltre metà classifuca e solo gli ultimi ultimi sono proprio sfigati con moto non competitive.

                    Poi c'è il discorso che le bicilindriche Ducati non hanno le libertà della SBK mondiale quindi sono un pò meno competitive, e poi fà tanto il Team. Il Team Suzuki Yoshimura e il migliore del lotto, come Ten kate è il migliore della SBK.

                    Altra osservazione: Mat Mladin e Ben Spies sono 2 fenomeni e hanno fatto risultati equivalenti, giocandosela all'ultima gara.

                    Tra Biaggi e Kagayama (quelle poche volte che non si sdraiava) la differenza era imbarazzante. Certamente Kagayama non è prorpio un chiodo e certamente, se Biaggi era davanti, era perchè compensava le mancanze della moto con del suo. Kagayama ai tempi del K5 era sempre lì lì con Corser vincendo anche diverse gare, con il K7 non ha fatto niente nemmeno quando non si sdraiava.

                    Se non fosse per Max, non solo per il manico ma anche per lo sviluppo conseguito grazie a lui (fu lui a volere fortemente la centralina Mitsubishi che comincio da Monza in poi a far andare il K7) la Suzuki avrebbe fatto una stagione disastrosa. Ecco il sunto.
                    Last edited by Ultrone; 04-02-08, 20:06.

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                      #85
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Guarda i tempi e le classifiche della AMA. Luca (Skassa) te lo potra confermare. Ci sono quei pochi fenomeni ed il resto fanno numero. Se guardi i tempi in ceerti circuiti vedi che non ci sono solo i doppiami ma anche i tripplati!

                      La World SBK ? molto pi? equilibrata per almeno oltre met? classifuca e solo gli ultimi ultimi sono proprio sfigati con moto non competitive.
                      si sicuramente il wsbk ? piu equilibrato non ci piove..
                      beh pero se fosse come dici te, un campione come scassa non avrebbe fatto cosi fatica ad emergere nell ama.. appure in italia e nella coppa del mondo ? sempre stato uno dei primi..

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                        #86
                        Il problema di Scassa non è il suo polso ma la moto poco poco competitiva ed il fatto non da poco che quegli altri li conoscono a memoria i circuiti, mentre lui ha dovuto impararli durante le gare!

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                          #87
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Il problema di Scassa non ? il suo polso ma la moto poco poco competitiva ed il fatto non da poco che quegli altri li conoscono a memoria i circuiti, mentre lui ha dovuto impararli durante le gare!
                          beh pero la moto nn andava cosi male nella coppa del mondo e nell italiano, visto che l ha vinto.. e comq anche aitchison nn aveva mai visto una pista ma ha vinto diverse gare e quasi conquistato il titolo..
                          pero ? un altro discorso nn si posso no paragonare 2 piloti cosi in 2 campionato diversi e moto diverse pero fa ragionare no?

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                            #88
                            Si, si fà tanto per ragionare e cazzeggiare fino a fine mese.

                            A proposito... - 19

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                              #89
                              Io nn sono ne a favore ne contro Max, x? cerco di pormi obiettivamente........ quanti anni sono passati dall'ultimo mondiale vinto?????????? Ha vinto nel '94, '95, '96, '97 (sempre in 250).......... sono passati 10 anni, 9 stagioni di attivit? (considerando lo stop di un anno)

                              Possibile che in ognuna di queste stagione nn avesse mai la moto a posto??????????

                              Non ? possibile che ci siano stati anni in cui la moto era a posto ma semplicemente ha trovato sulla sua strada piloti + abili di Lui???

                              Sicuramente ? un ottimo pilota, sicuramente vale di + di un Hayden che ha vinto il mondiale, x? x Me nn ? un campione, nn ? un fuoriclasse, ? semplicemente un ottimo pilota!!!!!!!!

                              I campioni/fuoriclasse sono altri..... Rainey era un campione, Doohan era un campione, Vale (e devono ammetterlo anche i suoi detrattori) ? un campione, Bayliss in superbike ? un campione, Fogarty ? stato un campione! Gli altri..... Ottimi piloti!

                              L'attuale campione del mondo motoGP (che a me piace una cifra), deve ancora dimostrare di essere un fuoriclasse con la F maiuscola xk? ultimo anno a parte era chiamato rolling stoner e sapete x quale motivo .... lo diventer? con costanza di risultati e vittorie!

                              Hayden nn ? un campione, Pedrosa nn ? un campione e mi dispiace ma anche Biaggi nn ? un campione!!!!

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                                #90
                                Originally posted by Dex View Post
                                Doohan era un campione
                                in un popolo di orbi chi ha un occhio solo ? un re

                                lo stesso discorso vale per tanti altri

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