Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sta invecchiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pj83 View Post
    Sarebbe tempo sprecato. Ciao """ MODERATORE """, salutami il tuo degno compagno !
    stai attento.......... MOLTO ATTENTO !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Fischia............. schiva le domande come Remo Williams schivava le pallottole........................................ ..... che meraviglia.........................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Fischia............. schiva le domande come Remo Williams schivava le pallottole........................................ ..... che meraviglia.........................
        la tastiera fa miracoli

Comment

• Font Size
          Anche il potere, seppur in mano a piccole persone fa miracoli.

Comment

• Font Size
            ... anche la f**a se è x questo..... vogliamo far l'elenco di tutte le cose che fanno miracoli????
            Last edited by Dex; 06-02-08, 21:41.

Comment

• Font Size
              ... anche la f**a se ? x questo..... vogliamo far l'elenco di tutte le cose che fanno miracoli????
              Si iniziamo.
              Sulla prima mi trovi concorde.

Comment

• Font Size
                Anche il potere, seppur in mano a piccole persone fa miracoli.
                per dimostrare di essere grandi bisogna dare dell'imbecille a chi la pensa diversamente ?

Comment

• Font Size
                  Prevedo schivata..................

Comment

• Font Size
                    Prevedo schivata..................
                    sai, quando i grandi si vantano della propria maleducazione.......la cura ? una sola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      sai, quando i grandi si vantano della propria maleducazione.......la cura ? una sola
                      ....i piccoli zitti zitti tomo tomo cacchio cacchio....gli si avvicinano da sotto e gli mozzicano la sacca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ....i piccoli zitti zitti tomo tomo cacchio cacchio....gli si avvicinano da sotto e gli mozzicano la sacca
                        e loro, dopo il morso.... vanno all'anagrafe e cambiano nome

....grave, moooooolto grave sta cosa

Comment

• Font Size
                          Bene cos?. Complimentoni....
                          Ah....Ai Mod...ma quando intervenite a dire a questo simpaticone che sta inquinando un post ?
                          rieccoci....

sentiamo io starei inquinando un post perch? ho detto il mio "pensiero", quando avete iniziato ad attaccarmi solo perch? ho detto che la susuchi ? tra le moto migliori, e perch? ritengo Biaggi "motociclisticamente defunto" ????

questo ? l'atteggiamento di chi esprime la propria scarsa propensione al confronto, e che l'unico modo di varsi valere ? quello di "urlare" pi? forte per poi chiedere che gli altri vengano bannati...

per fortuna in Italia vige la democrazia, e finch? mantengo il tono civile non vedo perch? io debba essere bannato.

Non te la prendere per un pochino di sarcasmo... serve solo a smorzare i toni, che a mio avviso state cercando di alterare inutilmente.

Alla fine sono solo ed esclusivamente chiacchiere da bar.

peace and love

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            per dimostrare di essere grandi bisogna dare dell'imbecille a chi la pensa diversamente ?
                            quotissimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              dai max.....io non sono nesuno ma datti una regolata.......

l'importante ? cercare di risspettarsi....
                              in fondo siamo qui tutti x lo stesso motivo....la passione.......
                              per cosa dovrei darmi una regolata? non mi sembra di aver fatto nulla di male!
                              semplicemente si chiacchiera animatamente... e ci si sfotte a vicenda!

sulla passione sono certo che siamo tutti d'accordo!

Comment

• Font Size
                                Maxlion la tua malafede paracula è evidente!

Perchè pur avendo una moto buona (siamo daccordo) Max non ha vinto il mondiale? Per 2000 motivi per cui altri piloti che meritano non hanno vinto!

Perchè Haga non ha vinto pur avendo indubbiamente la moto migliore del campionato?

Per Biaggi possiamo ricordare che è arrivato all'ultima gara secondo a una manciata di punti da Toselan, non era 7° o 10° ma bensì secondo.

Cosa sarebbe successo se all'ultima gara a Le Mans non fosse stato coinvolto nell'incidente tra Toseland e Lanzi? Invece di ritrovarsi 18° e dover fare una rimonta rabbiosa che lo riportava in 6a posizione? Chi ce lo dice che non se la sarebbe giocata con Haga su cui era in vantaggio di 5 punti?

Quindi? Colpa sua?

E la moto? Ok. Siamo daccordo che a fine campionato era una delle migliori, ma all'inizio? Quanti punti ha perso perchè fino a metà stagione Max ha dovuto inseguire gli altri perchè la Suzuki (dichiarazioni di Batt&#224 era concentrata con tutte le risorse sulla MotoGP e lo sviluppo del K7 era in secondo piano?

Se la Suzuki Japan (non Alstare) ci avesse creduto di più ora eravamo quà a parlare del Mondiale di Max.

E Haga? Il supepilota che tanto decanti? Che czz ha combinato tutti questi anni? Quanti Mondiali ha vinto? Vuoi dire che non ha mai avuto unamoto buona? Che la R7 nonera la migliore al tempo? Vuoi dire che era sempre colpa della Moto? Che in 10 anni che non vince una cippa era sempre colpa della moto se il "Campione" Haga nonha mai vinto una cippa?

Vedi che è il tuo metro di misura che è sbagliato perchè minato dal pregiudizio, non dalla sana critica sportiva, e quà è ampiamente dimostrata la tua malafede.

Io come al solito ti riporto fatti, tu fai illazioni, dietrologia, senza un minimo di straccio di analisi seria di quello che è successo, vedesi caso Haga, che io, nonostante non abbia mai vinto una cippa, lo reputo un gran pilota così come reputo un gran Campione Biaggi, senz'altro superiore ad Haga.

Ora rispondi con la tue solite 4 parole scontate ecc. La solita retorica dei rossisti (ti sei scoperto finalmente) che non ha fondameno alcuno.

Dopo aver dimostrato, non a te che non vuoi alcuna dimostrazione, ai dubbiosi perchè Max non ha vinto, ti lascio alle tue sparate rossiniane retoriche...

re|tò|ri|ca
                                s.f.
                                CO estens., spreg., modo di scrivere o di parlare eccessivamente ridondante e prolisso con ricerca di effetti esteriori atti a suggestionare il pubblico, ma privo di impegno intellettuale, morale o civile.

Comment

X
                                Working...
                                X