Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Sterilgarda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho visto ora il video dell'intervista, Max non è più lo spaccone di un tempo, teme e rispetta tutti gli altri piloti, è davvero cambiato e si legge negli occhi che sta bene ed è felice.
    In SBK ha trovato la sua dimensione e lontano dai veleni e dalle "Medate" della MotoGP, può dare il meglio di se come persona e come pilota.

    La moto però continua ad essere più brutta di quella dell'anno scorso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ho visto ora il video dell'intervista, Max non ? pi? lo spaccone di un tempo, teme e rispetta tutti gli altri piloti, ? davvero cambiato e si legge negli occhi che sta bene ed ? felice.
      In SBK ha trovato la sua dimensione e lontano dai veleni e dalle "Medate" della MotoGP, pu? dare il meglio di se come persona e come pilota.

      La moto per? continua ad essere pi? brutta di quella dell'anno scorso...
      sei proprio sicuro di quello che dici?? riguardati, ed ascolta bene quello che dice, nomina la yamaha giustamente perche ha vinto il titolo marche, nomina giustamente la honda per la nuova cbr, nomina giustamente la nuova ducati anche perche ci dovr? correre, ma poi si ferma, no dice nulla sulla nuova zx 10r, ed ancora peggio non nomina manco la suzuki con la quale ha corso la stagione 2007 arrivando 3 al mondiale ed ha preso tanti soldi, ? il solito biaggi, anzi peggio, ? un viscido tremendo e spero lo riprenda nel cu-lo anche quest'anno

      ecco il video guarda va
      http://mediacenter.gazzetta.it/Media...enza=REDAZIONE

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sa che tu hai la sindrome del Valentinista (anche se non lo sei)... Nemmeno io ho mai osato dire che Rossi la prenda nel cul.o, tantomeno esserne contento, perchè il pilota lo rispetto al di là delle panzane che dice...

        Che doveva dire max della Kawasaki? (rosichi mica visto che sei un Kawasakista? ) Che vincerà il mondiale? I tempi che ha fatto il Ninja nuovo non l'hanno presentata bene e delle Suzuki non ne ha parlato perchè non puuò fare una disamina di tutte le case che corrono eh!
        Non ha nominato neanche la MV Agusta, vogliano incriminarlo anche di tanta "arroganza" nel non ricordare una Casa italiana blasonata, proprio lui che è italiano?

        Poi guarda le interviste nella MotoGP: Pedrosa che è incazzato nero perchè lo sviluppo lo fà Hayden, come a dire che è un'incapace, Lorenzo, con gli occhi spiritati, dice che Rossi si deve preoccupare se nei test Valentino và più piano di lui... Stoner, tra il sornione ed il beffardo, non nomina Rossi tra i favoriti per ripicca e via discorrendo!

        Ma hai visto come è sereno Max?

        Fatti un pò di Yoga rilassante che ne hai bisogno va!
        Last edited by Ultrone; 01-02-08, 00:27.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quando proprio non c'è nulla da dire, si attacca Max. Simile a quanto fatto da quel giornalista della Stampa (anche se giornalista è un parolone).
          Che tristezza.
          Forza MAX.

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me di rossi non me ne puo' freg? de menoooooo!!!!!!!!!!!! da come avete risposto mi vien da pensare che siete dei biaggisti e poi ripeto nuovamente quello che ho detto, ? un viscido e presuntuoso , se non sbaglio ? lui che inizia il discorso dicendo che sar? un campionato difficile perch? c? la yamaha , la honda nuova ecc....... non citando suzuki e kawa, specialmente suzuki con tutti i quattrini che gli hanno dato.

            ps: io son + trq di un bradipo che dorme e non ho bisogno dello yoga

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...non capisco perch? mai avrebbe dovuto nominare la kava.....
              ...non va un casso...non vince un casso...e non vende un casso....a parte qualche sfigato....che canta ancora...uforobot..uforobot....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maracan? View Post
                ...non capisco perch? mai avrebbe dovuto nominare la kava.....
                ...non va un casso...non vince un casso...e non vende un casso....a parte qualche sfigato....che canta ancora...uforobot..uforobot....
                ahahahahaahah, impiccati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me....queste considerazioni...sono frutto di....(forse) invidia latente....dove c'? Max....c'? passera....(vedi foto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Daje....Cavaliere nero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vista per bene speravo meglio....non mi pare un granch? come livrea, per? il numero 3 col tricolore ? bellissimo

                      Last edited by jack; 01-02-08, 12:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Volete rivedere in Motogp Max? Basta ingaggiare Meda Reggiani Cereghini e company come commentatori della SBK e vedrete che ci torna di corsa pur di non avere piu' a che fare con certi giornalistucoli!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Volete rivedere in Motogp Max? Basta ingaggiare Meda Reggiani Cereghini e company come commentatori della SBK e vedrete che ci torna di corsa pur di non avere piu' a che fare con certi giornalistucoli!
                          no no io lo voglio in sbk, molto pi? sereno sorridente e forte come ai vecchi tempi....s'? disintossicato di tutto quel che ? polemico in motogp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jack View Post
                            vista per bene speravo meglio....non mi pare un granch? come livrea, per? il numero 3 col tricolore ? bellissimo

                            E' brutta davvero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Questa è la vecchia:





                              Last edited by Ultrone; 01-02-08, 13:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                son curioso di vedere la tuta e il casco di max....torner? finalmente al nero? giallo m'ha sempre fatto piet? e sono ere che corre col giallo addosso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X