Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Monomarca Ducati?
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIo aspetterei le prime gare per decretare l'eventale monomarca
E poi, non dovrebbero esserci i correttivi in caso di eccessiva superiorit??
La Ducati ha gi? fatto tutti i test e simulazioni possibili e s? che anche con un tubo infilato negli air-box avr? sempre un margine prestazionale.
Secondo me anche Biaggi lo sa e ha fatto un p? il paracul.o quando gli hanno chiesto se si sentiva la differenza di prestazioni...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostE tu ci credi?
La Ducati ha gi? fatto tutti i test e simulazioni possibili e s? che anche con un tubo infilato negli air-box avr? sempre un margine prestazionale.
Secondo me anche Biaggi lo sa e ha fatto un p? il paracul.o quando gli hanno chiesto se si sentiva la differenza di prestazioni...
Quelli non mentono (quasi) mai
Tra un mesetto vedremo
Sai quanti campionati ho visto vincere in inverno?
Comment
-
Si, hai ragione. Magari tra un mese le Ducati saranno lì a prendere legnate dalla Suzuki di Kagayama e dalla Yamaha di Haga, con sommo gaudio di chi non ama le Ducati.
Però... a naso mi sembra che non sarà così... Ma per ora è solo una sensazione a naso... Vedremo...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSi, hai ragione. Magari tra un mese le Ducati saranno l? a prendere legnate dalla Suzuki di Kagayama e dalla Yamaha di Haga, con sommo gaudio di chi non ama le Ducati.
Per?... a naso mi sembra che non sar? cos?... Ma per ora ? solo una sensazione a naso... Vedremo...
.........nel senso che.....li falcia tutti..??
Comment
X
Comment