Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "almeno altri 4 anni in SBK!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    vedi, Biaggi ha lasciato una squadra ufficiale per correre con un carretto ....mi ricorda tanto la scelta di Rossi
    ....saranno carretti....quelli che vi vendono....

....ho sempre considerato le ducati da corsa delle grandissimissime moto....
    ...detto tutto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      ....saranno carretti....quelli che vi vendono....

....ho sempre considerato le ducati da corsa delle grandissimissime moto....
      ...detto tutto....
      tu non sai leggere tra le righe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        tu non sai leggere tra le righe
        ....capito...capito...
        non volevo farmela sfuggire...

Comment

• Font Size
          speriamo che faccia na bella figura quest'anno, altrimenti sara dura per lui. mi sta simpatico il romano

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            bellissime parole....peccato che prima d ora ha sempre gettato merda su tutti e lui era il fenomeno....ora che nn se lo caga piu nessuno fa quello che a momenti è andato in SBK d testa sua e nn perchè era l'unico compromesso per correre in moto.....MAX SCENDI E PRENDI ESEMPIO DAL CARROZIERE che con umiltà e rispetto t farà un culo che manco t'immagini.....a già,è vero,lui ha la moto ufficiale e i tuoi meccanici nn sono buoni!!!!
            beccato!!!

primo la sua moto nn essendo ufficiale nn vuol dire avere i meccanici del lego... caso mai nn potra avere gomme del 2008 ma del 2007 e gli aggiornamenti vari alla moto....

secondo se il carrozziere sta dietro a max per qualche gara come l'anno scorso (ha dimenticavo aveva la moto vecchia lui puahahuha ) mi come mi divertiro con te quest'anno...

terzo max sta li per aspettare mister gomma magica in superbike che ormai in gp si sta imbiaggendo...

su su dai sii obbiettivo... con una moto nn ufficiale si puo fare ben poco nel mondiale...
            Last edited by gamba24; 29-01-08, 16:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              beccato!!!

primo la sua moto nn essendo ufficiale nn vuol dire avere i meccanici del lego... caso mai nn potra avere gomme del 2008 ma del 2007 e gli aggiornamenti vari alla moto....

secondo se il carrozziere sta dietro a max per qualche gara come l'anno scorso (ha dimenticavo aveva la moto vecchia lui puahahuha ) mi come mi divertiro con te quest'anno...

terzo max sta li per aspettare mister gomma magica in superbike che ormai in gp si sta imbiaggendo...

su su dai sii obbiettivo... con una moto nn ufficiale si puo fare ben poco nel mondiale...
              .....be,l'anno scorso d nn ufficiale nn aveva proprio niente eppure....BASTONATE!!!!!!e poi,poche palle,un campione del suo calibro,anche se con una moto nn del tutto ufficiale dovrebbe fare scintille....Max nn mi ? mai piaciuto ma visto che ? l'unico italiano insieme a Lanzi e Fabrizio.....mi sforzer? d tifare x lui parzialmente.....ma se il mondiale se lo acchiappa il Troy....t tiro un culo che nemmeno t'immagini amico mio!!!MESSAGGIO IMPORTANTE:CONVINCETE IL MIO AMICO GAMBA A RIMETTERE TARGA E FARI,V PREGO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Scusa ma chi è che l'anno scorso ha preso BASTONATE?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Scusa ma chi ? che l'anno scorso ha preso BASTONATE?
                  TUTTI !!! tranne Toseland ...ovviamente

...sai, le corse sono cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Il Monomarca sar? il prossimo anno quando, viste le prestazioni pauurose della 1098, il 90% dei Team privati sceglieranno la Ducati per partecipare al campionato!
                    .... e il campionato lo vincer? COMUNQUE chi poggia il deretano sulla "ufficiale"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      .....be,l'anno scorso d nn ufficiale nn aveva proprio niente eppure....BASTONATE!!!!!!e poi,poche palle,un campione del suo calibro,anche se con una moto nn del tutto ufficiale dovrebbe fare scintille....Max nn mi ? mai piaciuto ma visto che ? l'unico italiano insieme a Lanzi e Fabrizio.....mi sforzer? d tifare x lui parzialmente.....ma se il mondiale se lo acchiappa il Troy....t tiro un culo che nemmeno t'immagini amico mio!!!MESSAGGIO IMPORTANTE:CONVINCETE IL MIO AMICO GAMBA A RIMETTERE TARGA E FARI,V PREGO!!!!!!!!!!
                      appunto chi ha preso le bastonate l'anno scorso? chi? chi?

ah gia troy aveva la moto vecchia ihihih
                      e biaggi avevo il supermezzo migliore di tutti (allora in realta nn c'era kagayama ma ero io alla guida per fare quei risultati)

infatti max secondo me nn vincera il mondiale con una moto nn ufficiale, ma qualche legnata al tuo troy gliela dara'...

Messaggio importante: metto la targa e fari se dopo 4 gare troy e' davanti a max in classifica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        Messaggio importante: metto la targa e fari se dopo 4 gare troy e' davanti a max in classifica
                        capirai che sacrificio...

Facciamo che se Troy è davanti ti fai un giro per il centro della tua città sulla moto con targa e fanali, NUDO COME UN VERME!!

E vogliamo il report fotografico
                        Last edited by giuseppe_d; 30-01-08, 09:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          capirai che sacrificio...

Facciamo che se Troy ? davanti ti fai un giro per il centro della tua citt? sulla moto con targa ? fanali, NUDO COME UN VERME!!

E vogliamo il report fotografico

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

perfidiiiiiiiii

poi dopo cucco con la moto in centro nudo

Comment

• Font Size
                            Ti vogliamo sotto il duomo col pisello dè fori!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ti vogliamo sotto il duomo col pisello d? fori!!!

povca...

Comment

• Font Size
                                Lo scrivo di quà perchè di là mi hanno detto che ero OT...

Nei test di oggi Melandri ha girato con la Ducati MotoGP con un passo più lento che Biaggi con la Ducati SBK...

Che dite, lo facciamo lo scambio? Biaggi che corre nella MotoGP con la 1098!!!
                                Last edited by Ultrone; 30-01-08, 13:47.

Comment

X
                                Working...
                                X