Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "almeno altri 4 anni in SBK!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vediamo chi viene bannato per primo!

E ora litighiamo un p?...

Da Motoblog
    ---------------------------------------------------

Biaggi ha tutte le intenzioni di fermarsi a lungo in SuperbikeFresco del suo bel tempone a Phillip Island sotto il record ufficiale della pista, Max Biaggi ormai sembra definitivamente a suo agio nel mondo della Superbike. Tanto che ormai anche il fresco passaggio nel team Sterilgarda Go Eleven sulla Ducati 1098 F08 ha tutta l?aria di essere gi? stato ampiamente metabolizzato dal corsaro romano.

E ormai Biaggi non ha pi? nessun dubbio: la Superbike ? il suo mondo, il suo ambiente e qui ? tornato a divertirsi in sella ad una moto come non gli capitava da tempo. Tanto che in una recente intervista al settimanale Motosprint Max ha confidato le sue ambizioni per il futuro a breve e medio termine: vuole vincere con la Ducati e restare in Superbike per almeno altri quattro anni:

?La Superbike mi ha conquistato: ci rimarr? altri quattro anni?, ha affermato Max Biaggi. ?La Superbike ? un campionato indovinato, l?avessi capito prima non sarei stato qualche stagione in pi? nella MotoGP. Guardate Edwards: per correre in GP ha accettato un ruolo da comprimario, ha accettato di fare del marketing, non delle gare. Gli interessa di pi? esserci e guadagnare bene che vincere. Io invece ho accettato di correre in Superbike per puntare alla vittoria. Qui sto bene e ho ripreso a divertirmi?.

?Sono stato fermo tre mesi, prover? complessivamente per 9 giorni, ma vedr? di farmeli bastare. Non ho la moto ufficiale, ho un team privato e ho provato meno degli altri. Ma se hai sensibilit? e astuzia per metterti nelle condizioni di rendere al meglio, tutto questo pu? non essere un problema?.

Dichiarazioni che sembrano quelle del corsaro di un tempo, e che non possono che redere felici tutti gli appassionati che - in attesa della gara inaugurale della stagione 2008 in Qatar - rivedranno Max Biaggi in sella il 10 febbraio proprio a Losail, per le ultime prove prima del via.

• Font Size
    Comincio io...
    C'era qualcuno che diceva che Max Biaggi non si sarebbe mai adattato alla guida con il bicilindrico, guida troppo pulita, moto troppo sgorbutica e czzte varie, aspè... non mi ricordo chi era... ora vado a cercare chi l'aveva detto...

Comment

• Font Size
      posso essere cattivo....??.... dai posso ?????....

ti do i dati del problema, come alle elementari.... poi dammi tu la soluzione.... per fartela semplice li metto anche in ordine temporale....

1) biaggi "non corro per beneficenza, o mi pagano quanto ritengo di valere o me ne sto a casa..."

2) nessuno lo pagava quello che voleva.... ergo stava per starsene a casa...

3) lo salvano dal baratro proprio gli organizzatori del campionato che gli COMPRANO un posto in una squadra....

4) adesso lui ? sfegatato per la SBK "il pi? bel campionato del mondo"....

prova a mettere un poi in fila le cose e dammi la soluzione.....

Comment

• Font Size
        se sta bene fisicamente non vedo perchè ritirarsi....insomma di bei vecchietti cazzuti ce ne sono in sbk e quindi arrivare ai 40 ancora competitivi mi sembra fattibile

Comment

• Font Size
          .....Secondo me....aspetta....qualcuno..!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            posso essere cattivo....??.... dai posso ?????....

ti do i dati del problema, come alle elementari.... poi dammi tu la soluzione.... per fartela semplice li metto anche in ordine temporale....

1) biaggi "non corro per beneficenza, o mi pagano quanto ritengo di valere o me ne sto a casa..."

2) nessuno lo pagava quello che voleva.... ergo stava per starsene a casa...

3) lo salvano dal baratro proprio gli organizzatori del campionato che gli COMPRANO un posto in una squadra....

4) adesso lui è sfegatato per la SBK "il più bel campionato del mondo"....

prova a mettere un poi in fila le cose e dammi la soluzione.....

La soluzione l'ha data lui stesso nell'intervista, si vede che ti è sfuggita. Aspetta che te lo ricopio:

Perchè non farlo con la Suzuki? Moto e squadra ufficiale?
            - Per una questione economica. Solo una questione economica.

Con Borciani guadagnerai meno.
            - La stagione 2007 andava ripagata, era giusto così. Con la Ducati è un'altra cosa e quei 500.000 euro che ho letto su Motosprint non li guadagno. Non ci vado neanche vicino.

Ti sei svenduto?
            Sono rimasto per vincere il mondiale.
            ---------------------------

Cioè per una questione di principio. Siccome nel 2007 ho fatto bene la stagione andava ripagata non ridotto l'ingaggio. Battà, oltre che pagare molto meno, voleva per se anche lo spazio per le carene che Biaggi avrebbe voluto per gli sponsor personali.

Se era solo per soldi, un posto in Ducati Clienti nella MotoGp lo trovava, stai tranquillo!

Soddisfatto?

Ora per par condicio voglio che tu faccia un eleco di punti cattivi su Valentino! Ce la farai tu che "non" sei Rossista? Dai, un elenchino facile facile come alle elementari...
            Last edited by Ultrone; 28-01-08, 13:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              La soluzione l'ha data lui stesso nell'intervista, si vede che ti ? sfuggita. Aspetta che te lo ricopio:

Perch? non farlo con la Suzuki? Moto e squadra ufficiale?
              - Per una questione economica. Solo una questione economica.

Con Borciani guadagnerai meno.
              - La stagione 2007 andava ripagata, era giusto cos?. Con la Ducati ? un'altra cosa e quei 500.000 euro che ho letto su Motosprint non li guadagno. Non ci vado neanche vicino.

Ti sei svenduto?
              Sono rimasto per vincere il mondiale.
              ---------------------------

Cio? per una questione di principio. Siccome nel 2007 ho fatto bene la stagione andava ripagata non ridotto l'ingaggio. Batt?, oltre che pagare molto meno, voleva per se anche lo spazio per le carene che Biaggi avrebbe voluto per gli sponsor personali.

Se era solo per soldi, un posto in Ducati Clienti nella MotoGp lo trovava, stai tranquillo!

Soddisfatto?

Ora per par condicio voglio che tu faccia un eleco di punti cattivi su Valentino! Ce la farai tu che "non" sei Rossista? Dai, un elenchino facile facile come alle elementari...
              Quoto Ultrone.
              Forza Max.

Comment

• Font Size
                Secondo me vuole restare altri 4 anni (che però potrebbero essere di meno) perchè è consapevole che quest'anno ha una moto competitiva, ma non vincerà il mondiale. L'anno prossimo credo che punti a diventare un "ufficiale" Ducati (se non ci sono problemi di carattere personale) e a vincere il titolo.
                Però potrebbe non essere così facile, perchè se il 1200 dovese dimostrarsi troppo superiore potrebbero presentarsi agevolazioni per i 4 cil, in modo da pareggiare i valori in campo, e il vantaggio tecnico potrebbe estinguersi.
                Credo che 4 anni siano una buona stima per vincere sto benedetto titolo mondiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  .....Secondo me....aspetta....qualcuno..!!!

Comment

• Font Size
                    Se ce la fà fisicamente e psicologicamente fà benissimo a farlo

Poi prende anche i suoi bei soldini che non saranno milioni ma sono sempre soldi buoni

Sono curioso di vedere cosa farà col trattore quest'anno

Comment

• Font Size
                      Secondo me sarà come l'anno scorso: sarà sempre lì tra i primi, sempre sul podio o vicino, ma senza mai dare la zampata finale per lasciare gli altri dietro.

La zampata la darà la prossima stagione quando raccoglierà la difficile eredità di Troy la cui parte più difficile non sarà tanto fare risultati visto che quelli verranno, ma quanto fare breccia nel cuore dei Ducatisti visto che per ora è solo un "osservato speciale" cisto con un misto di curiosità e diffidenza!

Dai Max che ce la puoi fare ad entrare nella leggenda degli eroi della SBK!

Comment

• Font Size
                        Ok tocca a me......
                        EDWARDS sei stato "scaccolato" ? il tuo turno ora!!!!
                        Minkione d'un texano che non sei altro, a te non piacciono le gare, non sei un pilota, nella sbk c'era tuo fratello non tu, sopratutto nel 2002 contro Bayliss.
                        TU LO FAI SOLO PER MARKETING, SOLDI, SEI UN COMPRIMARIO. PIRLA!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyR1# View Post
                          Ok tocca a me......
                          EDWARDS sei stato "scaccolato" ? il tuo turno ora!!!!
                          Minkione d'un texano che non sei altro, a te non piacciono le gare, non sei un pilota, nella sbk c'era tuo fratello non tu, sopratutto nel 2002 contro Bayliss.
                          TU LO FAI SOLO PER MARKETING, SOLDI, SEI UN COMPRIMARIO. PIRLA!!!!
                          in effetti quel che dice biaggi ? ci? che vado ripetendo da qualche anno....eduardz ha buttato via anni di carriera per fare il vassallo di rossi in motogp, certo ha guadagnato un sacco di soldi ma a livello tecnico e di passione ? stato una delusione infinita, dopo un paio d'anni e soldi poteva tornare in sbk a correre per divertirsi e perch? no vincere ancora....evidentemente a un certo punto i soldi diventano pi? importanti dei successi....come se ce ne avessero pochi, voto a eduardz 4!!!

Comment

• Font Size
                            Doppiooooooo

Comment

• Font Size
                              Non è doppio. L'altro post era l'intervista, questo è un'articolo sui 4 anni di fururo di Biaggi!

Comment

X
                              Working...
                              X