Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint: Intervista a Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    da adesso in poi o si torna a discutere in modo civile oppure ogni post contenente flame e\o insulti verr? eliminato e l'autore bannato
    Quoto ...

Leggete i topic "facciamo cosi" 1 e 2 ... siete stati tutti d'accordo quindi comportatevi di conseguenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo Casey View Post
      Secondo me Max ? sempre stato un grande in grado di vincere un altro titolo il motivo prech? nn c ? riuscito ? perch? ? diventato vittima del sistema gi? da quando era sulla Yamaha M1 poi con l' Honda.....spero che la sua sfortuna finisca qui perch? il polso non gli manca e con quello che si ritrova le da a tutti.....pu? vincerlo sto titolo 2008 e ci deve provare.....attento solo ad Haga e Bayliss....e buona fortuna all IMPERATORE
      vittima del sistema.... motivi etnici? sta antipatico al sistema in quanto romano? uomo di destra in un ambiente notoriamente comunista? c'? qualche prova a sostegno di questa teoria cara anche a chi ritiene che Elvis Presley sia vivo e vegeto e abiti alle Haway e che Lady Diana sarebbe stata uccisa dalla Regina d'Inghilterra...? qualche spiegazione del perch? il sistema si sia rivoltato contro di lui e poi, all'improvviso sia diventato il coccodimamma dei Flammini? grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by THEPRETENDER View Post
        vittima del sistema.... motivi etnici? sta antipatico al sistema in quanto romano? uomo di destra in un ambiente notoriamente comunista? c'? qualche prova a sostegno di questa teoria cara anche a chi ritiene che Elvis Presley sia vivo e vegeto e abiti alle Haway e che Lady Diana sarebbe stata uccisa dalla Regina d'Inghilterra...? qualche spiegazione del perch? il sistema si sia rivoltato contro di lui e poi, all'improvviso sia diventato il coccodimamma dei Flammini? grazie

No no....o dici uomo di destra in ambiente di sinistra, o dici fascista in ambiente comunista La parcondicio e la correttezza per favore

Da Biaggista....ai Biaggisti

Ragazzi non mi fate i Biaggisti, che mi vedete complotti pure su DDG contro i Biaggisti I biaggisti sono una specie tutelata, tempo addietro (un paio di anni fa) fu messo addirittura un disclaimer in Sezione Motomondiale che chi sfotteva Biaggi veniva Bannato

Quoto per lo zoccolo duro, chi sgarra, offende o caca il ***** viene bannato

P.S. Maoni, qui due continuano a scrivere, ancora non gliele hai spezzate le ditina?

Comment

• Font Size
          "Qualche spiegazione del perchè il sistema si sia rivoltato contro di lui e poi, all'improvviso sia diventato il coccodimamma dei Flammini? grazie"
          Semplicemente perchè la GP non aveva più bisogno di lui e Flammini si

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            No no....o dici uomo di destra in ambiente di sinistra, o dici fascista in ambiente comunista La parcondicio e la correttezza per favore

Da Biaggista....ai Biaggisti

Ragazzi non mi fate i Biaggisti, che mi vedete complotti pure su DDG contro i Biaggisti I biaggisti sono una specie tutelata, tempo addietro (un paio di anni fa) fu messo addirittura un disclaimer in Sezione Motomondiale che chi sfotteva Biaggi veniva Bannato

Quoto per lo zoccolo duro, chi sgarra, offende o caca il ***** viene bannato

P.S. Maoni, qui due continuano a scrivere, ancora non gliele hai spezzate le ditina?
            Ma ti sei accanito proprio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ma ti sei accanito proprio.
              E' che sono un feticista delle dita

Sto cercando di corrompere Maoni per farmi spedire le dita di miki e ultorne per vedere se si annichiliscono quando vengono messe a contatto...

Comment

• Font Size
                Maoni taglia le teste
                le dita mi fanno schifo, questi 2 potrebbero averle messe nel naso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Maoni taglia le teste
                  Questa ? davvero bella.

Comment

• Font Size
                    Maoni taglia le teste

Ma come? Le caccole del conte sono prezzate pure in borsa e te fai lo schizzinoso?

Comment

• Font Size
                      le caccole sono caccole....(.) punto

Comment

• Font Size
                        Ai lov Maoni

Comment

• Font Size
                          Raga BBBoni! Finche? si litiga a cazeggio va bene, ma il pi? non v? per niente bene!

Ad onor del vero devo dire che ho detto le peggio cose su Valentino e nessun Moderatore mi ha mai detto di non dirle e, all'inverso si ? detto le peggio cose su Biaggi fino all'insulto e da quel momento chi insultava Biaggi (c'era un post di minaccia apposito) sarebbe stato bannato. Quindi mi pare che l'equilibrio ci sia.

Al limite mi pare di osservare che ci sono molti pi? moderatori Rossisti che non Biaggisti, ma questo non pregiudica l'equilibrio di cui sopra.

Su su, baciatevi in bocca e litigate pi? sereni!

Tra un p? iniziano le gare e allora s? che ci sar? da litigare! E qualcuno grider? alla Meda: ULTRONE C'E,' ULTRONE C'E'!!!

Comment

• Font Size
                            Maoni taglia le teste
                            ....ed anche in altri......orifizi
                            Last edited by Icaro; 28-01-08, 09:36.

Comment

• Font Size
                              Maoni taglia le teste
                              si vabbè.... è arrivato il furbone....
                              così per non avere le dita con su le caccole.....

ti porti a casa la testa, con il naso e la fabbrica delle stesse.....

Last edited by ace; 28-01-08, 09:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Raga BBBoni! Finche? si litiga a cazeggio va bene, ma il pi? non v? per niente bene!

Ad onor del vero devo dire che ho detto le peggio cose su Valentino e nessun Moderatore mi ha mai detto di non dirle e, all'inverso si ? detto le peggio cose su Biaggi fino all'insulto e da quel momento chi insultava Biaggi (c'era un post di minaccia apposito) sarebbe stato bannato. Quindi mi pare che l'equilibrio ci sia.

Al limite mi pare di osservare che ci sono molti pi? moderatori Rossisti che non Biaggisti, ma questo non pregiudica l'equilibrio di cui sopra.

Su su, baciatevi in bocca e litigate pi? sereni!

Tra un p? iniziano le gare e allora s? che ci sar? da litigare! E qualcuno grider? alla Meda: ULTRONE C'E,' ULTRONE C'E'!!!
                                Non vedi l'ora di poter scrivere "io l'avevo detto..." o qualche cosa di simile, vero?

Io personalmente spero che scriverai:" mio malgrado devo ammettere che Rossi....": perch? obbligato dai risultati.

Last edited by Giu72; 28-01-08, 15:30.

Comment

X
                                Working...
                                X