Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint: Intervista a Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pj83 View Post
    Il perche' sono qui sono fatti miei e non certo tuoi.
    E il tuo e' un altro esempio di intervento da ritenere scorretto, ma ovviamente nesusn mod ti dira' nulla. Non ti preoccupare, qui se viene bannato qualcuno saro' io , e non tu.
    Hai assolutamente ragione sono affari tuoi, ma siccome varie volte ha esposto il tuo disappunto, ho fatto una domanda spontanea.

Quanto all'essere bannati per averti chiesto quanto sopra mi sembra troppo, ma se dovesse succedere vorr? dire che me lo sono meritato. Spero di no.

Comunque se ti sei offeso per il mio intervento, scusa.

Comment

• Font Size
      Scusatemi, MAONI E GIU72,

ma quanto detto da Pj83 ? anche una mia impressione (attenzione - ho usato il termine impressione).

Le impressioni possono anche essere sbagliate, ma fatemelo capire, a me ed a PJ83, che sono sbagliate e perch? lo sono.

Pu? darsi che ci siano dei malintesi.

Noi due queste cose abbiamo comunque il "coraggio" di scriverle.

Sarei curioso di sapere in questi ultimi due mesi quanti tifosi Biaggisti sono stati bannati e quanti tifosi Rossiti.

Quanto sopra con assoluta serenit?.

Giu72, non uscire con la facile battuta "se non ti trovi in DDG cambia forum".

Non c'entra propri n razzo ed ? fuori luogo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        1) io ironizzo sia sull'uno che sull'altro ....controlla pure
        2) dimmi come mai... quando ultrone ? stato bannato, in molti si sono lamentati ?
        non ricordo se tu eri tra questi
        Io e Ultrone , se abbiamo qualcosa da dirci, lo facciamo via messaggi privati e, personalmente, non devo darne certo conto a te.
        Se poi gli utenti si lamentano , vuol dire , come ho poc'anzi ripetuto nel mio post, che non siete in grado di bannare le persone giuste e in effetti TUTTO TORNA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Sarei curioso di sapere in questi ultimi due mesi quanti tifosi Biaggisti sono stati bannati e quanti tifosi Rossiti.
          forse sarebbe meglio andare a vedere il motivo per cui sono stati bannati
          ....caxxo c'entra la fede ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Hai assolutamente ragione sono affari tuoi, ma siccome varie volte ha esposto il tuo disappunto, ho fatto una domanda spontanea.

Quanto all'essere bannati per averti chiesto quanto sopra mi sembra troppo, ma se dovesse succedere vorr? dire che me lo sono meritato. Spero di no.

Comunque se ti sei offeso per il mio intervento, scusa.
            Di nulla, non vi e' alcun bisogno di scusarsi. Per la precisione non intendevo essere bannati, ma almeno ripresi. Cmq stiamo , tra virgolette, inquinando il post con nostri commenti personali. Magari , se abbiamo altre cose da dirci, continuiamo in privato.

Comment

• Font Size
              Bah, mi chiamo fuori che ? meglio.

Comment

• Font Size
                Io e Ultrone , se abbiamo qualcosa da dirci, lo facciamo via messaggi privati e, personalmente, non devo darne certo conto a te.
                se un utente si lamenta, ti posso assicurare che dovrai darmene conto

Se poi gli utenti si lamentano , vuol dire , come ho poc'anzi ripetuto nel mio post, che non siete in grado di bannare le persone giuste e in effetti TUTTO TORNA.
                stai mettendo in discussione l'operato dei Mod... stando al regolamento dovresti essere bannato...cosa faccio ?

Comment

• Font Size
                  forse sarebbe meglio andare a vedere il motivo per cui sono stati bannati
                  ....caxxo c'entra la fede ?
                  Ti spiego :

Se Biaggisti squalificati = 6 e Rossisti = 2

Bh? i conti non mi tornano, visto che le provocazioni e le conseguenti litigate, sono partite da ambo le parti.

Mi sembra che siano state dette cose "pesanti" da vari utenti (fra i quali mi ci metto in mezzo e per le quali ho pagato con 5 gg ban) di ambo gli schieramenti (ecco perch? la "fede").

P.S. Ciao Maoni, per il saluto di ieri sera, non sono avvocato e lo testimonia il mio portafoglio.

Comment

• Font Size
                    PJ se ti può consolare negli ultimi 6 mesi ho accumulato una 20ina di giorni di ban e diverse infraction per commenti sul motomondiale...

Io comunque non capisco una cosa del regolamento, se si può segare un intero topic perkè doppio...

... non si possono segare tutti i topic in cui ci sono interventi del tutto identici e ripetitivi rispetto a quelli già postati in altri topic, oltre ke essere costantemente OT???

Oddio, forse facendo così equivale a bannarlo poveraccio buahahaha

Comment

• Font Size
                      Ti spiego :

Se Biaggisti squalificati = 6 e Rossisti = 2

Bh? i conti non mi tornano, visto che le provocazioni e le conseguenti litigate, sono partite da ambo le parti.
                      ripeto: viene bannato chi non si attiene al regolamento
                      ps: conta gli insulti

P.S. Ciao Maoni, per il saluto di ieri sera, non sono avvocato e lo testimonia il mio portafoglio.
                      va che non sono mica della Finanza...confessa

Comment

• Font Size

stai mettendo in discussione l'operato dei Mod... stando al regolamento dovresti essere bannato...cosa faccio ?
                        Maoni, devi sorvolare, altrimenti sbagli.

Comment

• Font Size

Certo, fai come vuoi. Qui si vede che non siamo in democrazia , in quanto l'operato dei mod e' insindacabile. Di certo, in seguito alle vostre mancanze, il clima che si respira IN OGNI POST che riguardi Max o Rossi NON E' MAI SERENO.
                          La mia e' una opinione e di certo una critica nei vostri riguardi.
                          E' possibile che mi banniate e che tutto continui come prima, con i post inquinati da insulti e questioni personali , con OFFESE nei riguardi di persone e di piloti. Ovvero che tutto rimanga identico ad ora.
                          Oppure possiamo continuare a parlarne e vedere se riusciamo ad ottenere una linea di comportamento utile ai fine del miglioramento generale del forum.
                          La parola a voi.

Comment

• Font Size
                            Maoni, devi sorvolare, altrimenti sbagli.
                            ariecco l'avvocato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              PJ se ti pu? consolare negli ultimi 6 mesi ho accumulato una 20ina di giorni di ban e diverse infraction per commenti sul motomondiale...

Chi ha osato bannare il Sig. Conte ??

Comment

• Font Size
                                da adesso in poi o si torna a discutere in modo civile oppure ogni post contenente flame e\o insulti verr? eliminato e l'autore bannato

Comment

X
                                Working...
                                X