Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra tonto e pene gigante (cazz0ne) c'? un p? di differenza, anche se io non mi offenderei cmq se mi dai del czz.ne, visto il tono goliardico della conversazione. Faccina -->
Allora quando devo ripetere pi? volte una cosa e non la capisci, dir? lento di comprendonio, visto che non ? un'offesa ma una constatazione, con buona pace dei Moderatori e tua! Constatazione che potrai usare su di me senza licenza, nel caso fossi io lento di comprendonio a capire le tue parole.
Tu non sei lento di comprendonio sei semplicemente palloso e menti sapendo di mentire...
... guardo non ti rispondo pi? perk? me le sono fracassate alla morte...
... kmq quando uno non ? pi? voluto di solito si tira fuori la questione dell'ingaggio economicamente non soddisfacente, poi credi a ci? ke vuoi...
Biaggi si è lamentato perche voleva vincere e in Motogp bisogna che sia tt a posto per farlo quindi....Melandri si vede che gli bastava incassare lo stipendio e poi se qualche cosa arrivava bene se no pazienza....come ormai fanno 80%dei piloti della Motogp...non penso che si possa biasimare un pilota che chiede più impegno alla squadra per arrivare a qualche risultato di prestigio...poi l'honda si è comportata male anke perche gli interessi di max d vincere doveveno combaciare con quelli della casa giapponese ma nn è stato così....max è stato scacciato malamente altro che 4 volte campione del mondo....SE QUALCUNO NN LA PENSA COSì O COMUNQUE NE VUOLE PARLARE PREGO.................
Bell'intervista!a me Biaggi come persona è sempre piaciuta(gusti son gusti)...tranne qualke lamentela di troppo!ma ci stavano tutte,conoscendo dei veri piloti(di auto)posso dire ke non ho mai sentito nessuno non lamentarsi...cmq i media hanno un grosso potere,tramite un'intervista scritta,un montaggio di un'intervista video un pò tagliato,possono far diventare un personaggio simpatico o no!non voglio dire ke tutti i giornalisti siano taroccatori...ma basta saper leggere o ascoltare le interviste in maniera meno superficiale!insomma,voglio dire ke ora Biaggi non è un santo...ma non era nemmeno uno s.....o tempo fa!ciauuu
non c'e' problema ....spezziamo anche quelle e gli tagliamo la lingua, cosi non possono manco dettare cosa scrivere alle rispettive donne mogli amanti (rigorosamente uomini) segreti....
La cosa che noto e' che quando si prende in giro Rossi si viene additati come incapaci di comprendere il gioco mentre quando si parla di Max tutti sono autorizzati a dire qualsivoglia opinione, senza alcun rischio di essere bannati oppure ripresi dai Mod. Non mi sembra per nulla un atteggiamento corretto.
Max qui ha rilasciato un' intervista dove sfido chiunque , tra le persone serie, a trovare punti oscuri o di difficile interpretazione. Per lui la SBK e' un campionato fantastico e di certo con Ducati ha stabilito un ottimo rapporto sin dall ' inizio. Ora vogliamo provare a fare i detrattori perche' Max non e' tornato in Motogp facendo un ottimo campionato d'esordio in SBK ? Ma per cortesia, finitela. In motogp si possono trovare mille scuse per un risultato andato male : gomme,chattering,pista troppo stretta o troppo larga, quelli VERDI che aprono il gas, serbatoi aggiuntivi, gomme del sabato che si rompono, melandri che mi tira le staccate, meglio le giapponesi che le francesi....e potremmo continuare. Troppo facile. Almeno ad assumersi non dico molto ma un trenta percento delle colpe non si farebbe male. In SBK ? Beh , chiedetelo a patricia Batta, non a noi.
Forza Max, niente da dimostrare ma tanto coraggio da vendere !
La cosa che noto e' che quando si prende in giro Rossi si viene additati come incapaci di comprendere il gioco mentre quando si parla di Max tutti sono autorizzati a dire qualsivoglia opinione, senza alcun rischio di essere bannati oppure ripresi dai Mod. Non mi sembra per nulla un atteggiamento corretto.
qua nessuno vieta le frecciatine...ci mancherebbe
la cosa assurda ? vedere vere e proprie "liti" ...cosa vietata dal regolamento oltre che dal buon senso
rag?, ne viene fuori uno spettacolo poco edificante, mi rendo conto che qualcuno ci possa sguazzare dentro, va detto per? che tanti altri potrebbero restare schifati da un simile comportamento
il mod di turno che interviene non lo fa per dimostrare che ce l'ha pi? lungo, lo deve fare e basta
suggerimento: se l'utente pico vuole insultare l'utente pallino...? pregato di farlo il privato....ammesso che pallino sia d'accordo
Pj ma se DDG non ti va bene perch? ci entri?
E' vero a volte esageriamo e non dovremmo perch? non siamo bambini, ma non ? il caso di prendersela in questo modo.
qua nessuno vieta le frecciatine...ci mancherebbe
la cosa assurda ? vedere vere e proprie "liti" ...cosa vietata dal regolamento oltre che dal buon senso
rag?, ne viene fuori uno spettacolo poco edificante, mi rendo conto che qualcuno ci possa sguazzare dentro, va detto per? che tanti altri potrebbero restare schifati da un simile comportamento
il mod di turno che interviene non lo fa per dimostrare che ce l'ha pi? lungo, lo deve fare e basta
suggerimento: se l'utente pico vuole insultare l'utente pallino...? pregato di farlo il privato....ammesso che pallino sia d'accordo
sono stato chiaro ?
Guarda , l ' esperienza pregressa mi porta a dire che non e' cosi'.
Vogliamo dire che i comportamenti da parte dei Mod nei riguardi dei commenti su Max e Rossi sono identici ?? Ma dai, non scherziamo.Piuttosto speriamo di vedere un bellissimo campionato SBK da parte di Max e basta cosi'.
Le liti nascono anche e soprattutto per colpa vostra, in quanto non siete stati mai capaci di zittire nessuno di coloro che ha OFFESO un utente che aveva fatto semplici commenti. Basta cosi', lasica stare.
Forza Max
Pj ma se DDG non ti va bene perch? ci entri?
E' vero a volte esageriamo e non dovremmo perch? non siamo bambini, ma non ? il caso di prendersela in questo modo.
Il perche' sono qui sono fatti miei e non certo tuoi.
E il tuo e' un altro esempio di intervento da ritenere scorretto, ma ovviamente nesusn mod ti dira' nulla. Non ti preoccupare, qui se viene bannato qualcuno saro' io , e non tu.
Guarda , l ' esperienza pregressa mi porta a dire che non e' cosi'.
Vogliamo dire che i comportamenti da parte dei Mod nei riguardi dei commenti su Max e Rossi sono identici ?? Ma dai, non scherziamo.Piuttosto speriamo di vedere un bellissimo campionato SBK da parte di Max e basta cosi'.
Le liti nascono anche e soprattutto per colpa vostra, in quanto non siete stati mai capaci di zittire nessuno di coloro che ha OFFESO un utente che aveva fatto semplici commenti. Basta cosi', lasica stare.
Forza Max
1) io ironizzo sia sull'uno che sull'altro ....controlla pure
2) dimmi come mai... quando ultrone ? stato bannato, in molti si sono lamentati ?
non ricordo se tu eri tra questi
Comment