Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint: Intervista a Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noto con piacere che la battuta di Melandri, quando Max era in HRC, se l'è segnata...

Melandri disse riguardo le lamentele di Biaggi all'incirca "io non so cosa sia il chattering, io penso a dare solo il gas non discuto"

Dall'anno dopo è diventato un piangina... Biaggi è virale :-D

Comment

• Font Size
      evidentemente.....

però non è un esercizio di stile questa intervista.....

ma lo conosciamo già!

Comment

• Font Size
        Originally posted by macyd View Post
        evidentemente.....

per? non ? un esercizio di stile questa intervista.....

ma lo conosciamo gi?!
        O ? cambiato o "lo conosciamo gi?"... Io dico che Max ? cambiato ma non sono cambiati molti suoi detrattori...

Quanto allo stile devo ancora trovarlo un pilota che parla con stile nelle interviste, anzi, c'? chi ? molto peggio di lui...

Comment

• Font Size
          Maremma lepre:

Confessa: Si sentono i 200cc in pi??
          - Non sono la persona giusta per fare questo raffronto. Il bicilindrico non urla, non gira alto come un 4 cilindri e in rettilineo stai l? con gli altri, mica li superi...

Perch? non farlo con la Suzuki? Moto e squadra ufficiale?
          - Per una questione economica. Solo una questione economica.
          Con Borciani guadagnerai meno.

Vero spirito Superbike.
          - Prendi una moto di serie, cambi due o tre cose e vai in pista.

Quello Superbike ? un Campionato indovinato. L'avessi capito prima, ci sarei passato molto prima.

Quanto prima?
          - Prima! Guarda Edwards, ? stato campione del mondo SBK e pur di andare in MotoGP ha accettato un ruolo di comprimario, ha accettato di fare del marketing, non delle gare. Gli interessava pi? esserci, guadagnare, che vincere.

Tu stavi per tornarci quest'anno.
          - Gresini mi ? sembrato sincero, quando mi ha cercato. Io, conoscendo quelli della Honda... gli ho detto: Se pensi di poter portare avanti questa possibilit? fallo, se poi si arriva a qualcosa di concreto ne parliamo.

Quanti sono in MotoGp per vincere?
          - Non tanti. Per me non tanti.

Pensate davvero che Edwards sia quello visto negli ultimi anni? Nel 2006 mi sono fermato perch? non vedevo la possibilit? di vincere.

Con la Ducati D'Antin non potevo farcela. Cos? ho rinunciato a correre, alle luci della ribalta, ai soldi...

Biaggi "cattivo" e attaccabrighe. Un marchio a fuoco?
          - Cattivo passi, sono uno a cui piace l'agonismo. Ma sta minchiata che sono attaccabrighe mi ha proprio rotto le scatole perch? non ? vero.

Io non commento, visto ke le parole stanno a zero e devono parlare i fatti ma ki ? ke diceva ke biaggi non ? pi? quello di una volta???

Basta lasciarlo parlare buahahahha

Comment

• Font Size
            Buhahahaha che?

Si è lamentato di qualcosa? Si è lamentato dell'anno passato della Suzuki? Di come lo ha trattato Battà?

Si è lamentato della moto? Della 1098 che non và? Della Ducati che non gli dà supporto? Delle gomme?

Di che si è lamentato?

MikiFF lascia perdere e và a parlare di Valentino nell'altra sezione. Ti riesce meglio!

In questa sezione conta più il gas che dà un pilota che non quello che dice, proprio al contrario di cosa accade di là...
            Di là è tutto un lamentarsi di questo o di quello, di veleni su Lorenzo contro Valentino ecc.

Comment

• Font Size
              Sì sì, ora prendo il mio K5 superbike e vado a correre nel campionato velocità salita, l'avessi capito prima, questo è il mio mondo, non come quei tanti che corrono in categorie superiori solo per soldi, certo, se qualcuno mi chiama a fare l'italiano vediamo...

Comment

• Font Size
                E una tua supposizione, una tua opinione che non discuto, ma vale 100 lire...

I fatti stanno un pò diversamente: Se voleva andare in MotoGP c'era il Team D'Antin che più soldi di Borciani glieli dava di sicuro, quindi se era per i soldi come Edwards, andava a fare la comparsa in MotoGP.

Invece ha preferito fare il protagonista in una serie minore, scelta che io, e molti altri, condividiamo come felice e riuscita.

Perfino un terzo posto in SBK ci ha resi gioiosi, più di un ipotetico Campionato del mondo del 2006 magari vinto da Biaggi per i problemi di Rossi.

Ma sopratutto nella passata stagione NON SI E' LAMENTATO di nulla (al contrario di qualcun'altro... )

Ora rido io: BUHAHAHAHAHA!
                Last edited by Ultrone; 26-01-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                  Io non ho supposto nulla, ho solo detto quello ke ha detto lui, con le stesse parole...

... certo ke mi viene quasi da mandarmi in culo da solo a dire che altri corrono campionati veri perkè puntano ai soldi ed io no perkè ho la passione vera...

... ma fortunatamente non sono parole mie, io cito e basta!

Per lamentarsi bisogna avere un microfono davanti alla bocca, non comunicare solo attraverso il proprio sito...

Comment

• Font Size
                    Mikiff, sei un pò tonto... Se voleva andare in MotoGP, o come la chiami tu nella Categoria superiore, ci andava ecome!

Poi sul fatto di Melandri sono d'accordo anchio. Biaggi avrebbe fatto senz'altro meglio di Macho sulla Ducati Desmosedici, o tu sostieni che Melandri, come polso, è meglio di Biaggi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Mikiff, sei un p? tonto... Se voleva andare in MotoGP, o come la chiami tu nella Categoria superiore, ci andava ecome!

Poi sul fatto di Melandri sono d'accordo anchio. Biaggi avrebbe fatto senz'altro meglio di Macho sulla Ducati Desmosedici, o tu sostieni che Melandri, come polso, ? meglio di Biaggi?
                      Vuoi farti un'altra settimana di vacanza???

Guarda che stavolt scrivo invece di autosospendermi, cos? quando torni sei costretto a chiuderti in casa un paio di giorni con flebo e connessione lan neuronale per riuscire a replicare a tutte le mie punzekkiature su biaggi...

Di melandri non ho detto alcunk?...

Comment

• Font Size
                        Tonto inteso come lento di comprendonio, quindi necessitoso di ulteriori e semplici spiegazioni oltre il normale discorrere. E' una caratteristica, mica un'offesa!

Dicci dicci di Melandri... chi sulla carta farebbe meglio con la Desmosedici, secondo te, tra Melandri e Biaggi?

Comment

• Font Size
                          echecazz !!!! ricominciamo ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Tonto inteso come lento di comprendonio, quindi necessitoso di ulteriori e semplici spiegazioni oltre il normale discorrere. E' una caratteristica, mica un'offesa!

Dicci dicci di Melandri... chi sulla carta farebbe meglio con la Desmosedici, secondo te, tra Melandri e Biaggi?
                            Ah, una caratteristica, tipo ke tu assomigli ad un pene gigante?

Ma un freno alla lingua no eh?

Se vuoi apri un post su melandri ke è OT e se ho voglia ti dico la mia, ma okkio, la mia presunzione decade prontamente dove riconosco di non sapere una maxxa, le ultime ducati motogp pare siano guidabili bene solo dagli austrialiani, dunque probabilmente non mi esprimerei in merito...

Last edited by MiKiFF; 26-01-08, 19:43.

Comment

• Font Size
                              Secondo me Max ? sempre stato un grande in grado di vincere un altro titolo il motivo prech? nn c ? riuscito ? perch? ? diventato vittima del sistema gi? da quando era sulla Yamaha M1 poi con l' Honda.....spero che la sua sfortuna finisca qui perch? il polso non gli manca e con quello che si ritrova le da a tutti.....pu? vincerlo sto titolo 2008 e ci deve provare.....attento solo ad Haga e Bayliss....e buona fortuna all IMPERATORE

Comment

• Font Size
                                Tra tonto e pene gigante (cazz0ne) c'è un pò di differenza, anche se io non mi offenderei cmq se mi dai del czz.ne, visto il tono goliardico della conversazione. Faccina -->

Allora quando devo ripetere più volte una cosa e non la capisci, dirò lento di comprendonio, visto che non è un'offesa ma una constatazione, con buona pace dei Moderatori e tua! Constatazione che potrai usare su di me senza licenza, nel caso fossi io lento di comprendonio a capire le tue parole.

Comment

X
                                Working...
                                X