Sabato 19 e domenica 20, sul circuito ?Ricardo Tormo? di Valencia, il Team italiano DFX ? sceso in pista per provare la nuova Honda CBR 1000 RR. Subito in pista l?ex Campione del Mondo della Supersport Karl Muggeridge che ha girato con la versione pi? recente dell? ipersportiva di Tokyo lasciando nei box la moto 2007.
L?australiano ? rimasto soddisfatto delle prestazioni dopo che un problema di elettronica (risolto in breve tempo) aveva creato qualche difficolt? nella prima mattinata di sabato. 100 giri in mezzo ad un nugolo di dilettanti con il miglior crono in 1′36″8.
?Sono rimasto impressionato della moto 2007, una moto velocissima con un motore strepitoso!? ha dichiarato Muggeridge - Grazie ai tecnici ed al mio capotecnico Lucio Gomez, ho avuto il
privilegio di percorrere diverse tornate con la nuova CBR che mi ? apparsa immediatamente migliore dell?altra.
E? molto pi? maneggevole e rigorosa in traiettoria senza contare che il propulsore ? gi? a buoni livelli con una erogazione lineare ma vigorosa sino dai bassi regimi. Lo stato della pista non era male ma non c?? stata mai la possibilit? di effettuare delle tornate libere per l?alto numero dei mezzi presenti.
Avevamo poi dei pneumatici assolutamente standard per cui il 1?36??800, per altro pi?
volte segnato, ? davvero un?ottima partenza.?
Le parole di Lucio Gomez: ?La CBR ? ancora un mezzo acerbo ma ? normale visto che si tratta di una moto nuova al 100%. Siamo molto contenti perch? Karl ha lavorato benissimo dandoci dei consigli preziosi per la messa a punto.
Ora torniamo in officina per revisionare il tutto sperando di poter continuare a progredire cos? come in questi due giorni.?
L?australiano ? rimasto soddisfatto delle prestazioni dopo che un problema di elettronica (risolto in breve tempo) aveva creato qualche difficolt? nella prima mattinata di sabato. 100 giri in mezzo ad un nugolo di dilettanti con il miglior crono in 1′36″8.
?Sono rimasto impressionato della moto 2007, una moto velocissima con un motore strepitoso!? ha dichiarato Muggeridge - Grazie ai tecnici ed al mio capotecnico Lucio Gomez, ho avuto il
privilegio di percorrere diverse tornate con la nuova CBR che mi ? apparsa immediatamente migliore dell?altra.
E? molto pi? maneggevole e rigorosa in traiettoria senza contare che il propulsore ? gi? a buoni livelli con una erogazione lineare ma vigorosa sino dai bassi regimi. Lo stato della pista non era male ma non c?? stata mai la possibilit? di effettuare delle tornate libere per l?alto numero dei mezzi presenti.
Avevamo poi dei pneumatici assolutamente standard per cui il 1?36??800, per altro pi?
volte segnato, ? davvero un?ottima partenza.?
Le parole di Lucio Gomez: ?La CBR ? ancora un mezzo acerbo ma ? normale visto che si tratta di una moto nuova al 100%. Siamo molto contenti perch? Karl ha lavorato benissimo dandoci dei consigli preziosi per la messa a punto.
Ora torniamo in officina per revisionare il tutto sperando di poter continuare a progredire cos? come in questi due giorni.?
Comment