Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team DFX 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team DFX 2008

    Sabato 19 e domenica 20, sul circuito ?Ricardo Tormo? di Valencia, il Team italiano DFX ? sceso in pista per provare la nuova Honda CBR 1000 RR. Subito in pista l?ex Campione del Mondo della Supersport Karl Muggeridge che ha girato con la versione pi? recente dell? ipersportiva di Tokyo lasciando nei box la moto 2007.



    L?australiano ? rimasto soddisfatto delle prestazioni dopo che un problema di elettronica (risolto in breve tempo) aveva creato qualche difficolt? nella prima mattinata di sabato. 100 giri in mezzo ad un nugolo di dilettanti con il miglior crono in 1′36″8.

    ?Sono rimasto impressionato della moto 2007, una moto velocissima con un motore strepitoso!? ha dichiarato Muggeridge - Grazie ai tecnici ed al mio capotecnico Lucio Gomez, ho avuto il
    privilegio di percorrere diverse tornate con la nuova CBR che mi ? apparsa immediatamente migliore dell?altra.



    E? molto pi? maneggevole e rigorosa in traiettoria senza contare che il propulsore ? gi? a buoni livelli con una erogazione lineare ma vigorosa sino dai bassi regimi. Lo stato della pista non era male ma non c?? stata mai la possibilit? di effettuare delle tornate libere per l?alto numero dei mezzi presenti.

    Avevamo poi dei pneumatici assolutamente standard per cui il 1?36??800, per altro pi?
    volte segnato, ? davvero un?ottima partenza.?

    Le parole di Lucio Gomez: ?La CBR ? ancora un mezzo acerbo ma ? normale visto che si tratta di una moto nuova al 100%. Siamo molto contenti perch? Karl ha lavorato benissimo dandoci dei consigli preziosi per la messa a punto.

    Ora torniamo in officina per revisionare il tutto sperando di poter continuare a progredire cos? come in questi due giorni.?

  • Font Size
    #2
    Mi ha stupito sentir parlare di moto nuova al 100%.
    Visto che si trattava della moto vecchia di Toseland e non certo della 2008 che non ha nemmeno la Ten Kate ancora, devo pensare che allora quella che usavano lo scorso campionato con Michel era quella dell'anno ancora precedente?
    Lo vedi che alla fine tutti i nodi vengono al pettine?
    Poi c'e' ancora chi dice che l'anno scorso con una moto cosi' competitita Michel poteva fare molto di piu'.......ma vaaaaaaaaa!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che le moto erano diverse, anzi troppo diverse.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Mi ha stupito sentir parlare di moto nuova al 100%.
        Visto che si trattava della moto vecchia di Toseland e non certo della 2008 che non ha nemmeno la Ten Kate ancora, devo pensare che allora quella che usavano lo scorso campionato con Michel era quella dell'anno ancora precedente?
        Lo vedi che alla fine tutti i nodi vengono al pettine?
        Poi c'e' ancora chi dice che l'anno scorso con una moto cosi' competitita Michel poteva fare molto di piu'.......ma vaaaaaaaaa!!!!!!!!
        leggi bene prima di trarre conclusioni... c'? scritto che Muggeridge ha girato prima con la CBR 1000 '07 e poi con la nuova 2008... di fatti quella in foto ? la versione 2008
        Ten Kate ha gi? in mano la CBR 2008 cos? come il team Althea solo che sono in ritardo con la preparazione sia gli uni che gli altri....
        PS: oh ma voi tifosi d Michel vedete il marcio dappertutto quando si parla di DFX ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ducaluca, senza polemica, ma le moto erano diverse, Muggeridge quando era da TenKate ha avuto qualche sprazzo, ma poi con le altre squadre Honda non ha fatto neanche quello.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Ducaluca, senza polemica, ma le moto erano diverse, Muggeridge quando era da TenKate ha avuto qualche sprazzo, ma poi con le altre squadre Honda non ha fatto neanche quello.....
            senza polemica ma st? parlando dell'articolo che hai postato e delle parole di Karl.... in quel test ha usato la 2007 e poi la 2008.. poi si sa che la Ten Kate non ? di certo la moto DFX

            Comment


            • Font Size
              #7
              le moto 2008 ce l'hanno tutti i team Honda, solo che nun e' pronto il kit di preparazione , cosa assurda, che ha di fatto impedito al ten kate di provare in australia, ad esempio Rolfo ha provato la moto nuova 2088 in spagna, ma era talmente originale che aveva le pedane del passeggero dietro addirittura......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Soccia se è avanti il team di rolfo! Addirittura 80 anni avanti....

                A caciarooo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Soccia se ? avanti il team di rolfo! Addirittura 80 anni avanti....

                  A caciarooo!!!!
                  fatte venne quarke pezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    fatte venne quarke pezzo

                    Last edited by ducaluca; 22-01-08, 10:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      le moto 2008 ce l'hanno tutti i team Honda, solo che nun e' pronto il kit di preparazione , cosa assurda, che ha di fatto impedito al ten kate di provare in australia, ad esempio Rolfo ha provato la moto nuova 2088 in spagna, ma era talmente originale che aveva le pedane del passeggero dietro addirittura......
                      Confermo...ho visto anche una foto della moto di Rolfo...(e ho letto le sue dichiarazioni) manco gli specchietti han tolto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma io mi riferivo al tempo fatto registrare. Mi pare di aver capito che l'abbia fatto con la versione 2007. A questo tipo di differenza mi riferivo visto che anche il buon Carl l'anno passato con una Honda standard sotto il sedere non ha fatto sfaceli arrivando dietro a molti molti piloti.
                        E poi io mico gufo il Team DFX.............................ce pensano da soli! AH AH AH AH AH

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X