Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi oltre il record di philip island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    In sostanza con 200cc in pi? e la 1198 contro la 999 il romano gira appena un decimo pi? forte e ci ha messo 5 giorni per fare quel tempo mentre Bayliss l'ha fatto in gara???

Minkia un fenomeno...

Non ce la fai proprio eh? Gi? che te lo sei scritto nella firma......applicalo!
    "Autosospeso da motomondiale e superbike fino al rientro di Ultrone, il contraddittorio ? sacro!"

Meno male che esisti.....altrimenti dovevamo inventarti....ma lo stampo era ad-hoc!

Comment

• Font Size
      Jetpipe intanto fatti i mazzi tuoi, poi mi risulta ke il ban ? finito oggi, se non scrive avr? fortunatamente altro da fare, sfortunatamente per te invece, visto ke non hai annesso alcun argomento alla mia battutina eheh

Last edited by MiKiFF; 20-01-08, 14:37.

Comment

• Font Size
        Jetpipe intanto fatti i mazzi tuoi, poi mi risulta ke il ban ? finito oggi, se non scrive avr? fortunatamente altro da fare, sfortunatamente per te invece, visto ke non hai annesso alcun argomento alla mia battutina eheh

Il BAN fino alle 11,45 c'era ancora !

Trai le dovute conclusioni.

Comment

• Font Size
          Dovute a ki???

Quanto mi manca Joshua...

Comment

• Font Size
            Dovute a ki???

Quanto mi manca Joshua...

Immaginavo fosse il tuo "amichetto" del cuore !

Comment

• Font Size
              Se vuoi te lo presento, ti assicuro che sar? dolce...

Comment

• Font Size
                Se vuoi te lo presento, ti assicuro che sar? dolce...

Cerchi di far BANNARE ancora qualcuno, per caso ?

Occhio, che il giochetto non sempre funziona e ti si pu? rivolgere contro.

Vedi di capirmi bene !

Comment

• Font Size
                  Che c'è da capire tranne che stai/state inutilmente andando sul personale invece che restare in topic???

Direi che non aver detto millemilacose in assenza dell'attuale più esagitato antirossista in modo da dargli modo di replicare, nel più pieno rispetto del contraddittorio che è alla base di ogni discussione civile mi sembra abbastanza onerovole, o no???

Dai fa il bravo, hai anche un'età...

Last edited by MiKiFF; 20-01-08, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Uff... Che noia... Che tedio .....

Comment

• Font Size
                      Che c'è da capire tranne che stai/state inutilmente andando sul personale invece che restare in topic???

Direi che non aver detto millemilacose in assenza dell'attuale più esagitato antirossista in modo da dargli modo di replicare, nel più pieno rispetto del contraddittorio che è alla base di ogni discussione civile mi sembra abbastanza onerovole, o no???

ahoooooo guarda che ho scritto di te non di ultrone del quale non ho mai parlato.......mi faccio i mazzi miei ....ma intanto tu ti sei cambiato la firma....ho raggiunto il mio scopo....se riesci a capirlo buon per te...però che minchia di codina ch tieni!
                      Last edited by jetpipe; 20-01-08, 22:26.

Comment

• Font Size
                        Scusa, nn avevo capito che il post sottostante era una squisita romanticheria...

Originally posted by jetpipe View Post
                        Non ce la fai proprio eh? Gi? che te lo sei scritto nella firma......applicalo!
                        "Autosospeso da motomondiale e superbike fino al rientro di Ultrone, il contraddittorio ? sacro!"

Meno male che esisti.....altrimenti dovevamo inventarti....ma lo stampo era ad-hoc!

Comment

• Font Size
                          Nel bene o nel male, mancava il conte dalla sezione....

Non vedo l'ora che rinizia il mondiale MotoGP, se le Bridgestone di Rossi non gommano sei un uomo morto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macyd View Post
                            ..................
                            ..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Non vedo l'ora che rinizia il mondiale MotoGP, se le Bridgestone di Rossi non gommano sei un uomo morto
                              Gi? ha fatto una scelta "o va la o la spacca", decisamente coraggiosa, e m? deve pur esser kaxxiato se ha sbagliato poraccio???

Comment

• Font Size
                                In sostanza con 200cc in più e la 1198 contro la 999 il romano gira appena un decimo più forte e ci ha messo 5 giorni per fare quel tempo mentre Bayliss l'ha fatto in gara???

Minkia un fenomeno...

Mettiamola così: è cinque giorni che gira su una Ducati ed è già piu' veloce di Bayliss in Australia!
                                Anche a Bayliss hanno dato il 1200 o sbaglio?
                                Last edited by MaXX; 21-01-08, 09:35.

Comment

X
                                Working...
                                X