Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max ha girato forte, andando meglio dei tempi fatti la settimana scorsa e sempre con serbatoio pieno e gomme 2007. Ha girato almeno 4 volte in 1 32 400.
Max ha girato forte, andando meglio dei tempi fatti la settimana scorsa e sempre con serbatoio pieno e gomme 2007. Ha girato almeno 4 volte in 1 32 400.
...che t'ha telefonato...!!
...altri tempi di riferimento....non c'erano pure quelli del team Zuzuki...
.......e lo sai come vanno ste cose no....... uno scherza...l'altro risponde.....quell'altro rosica....da cosa nasce cosa.....non ci sono pi? le mezze stagioni....l'amico....l'amico dell'amico......siamo tutti amici....ma io sono pi? amico dell'amico....tanto va la gatta al lardo....che ora lo sistemo io.. chi avuto avuto avuto.......
.......e lo sai come vanno ste cose no....... uno scherza...l'altro risponde.....quell'altro rosica....da cosa nasce cosa.....non ci sono pi? le mezze stagioni....l'amico....l'amico dell'amico......siamo tutti amici....ma io sono pi? amico dell'amico....tanto va la gatta al lardo....che ora lo sistemo io.. chi avuto avuto avuto.......
stai sbagliando tutto!! nessuno ce l'ha con ultrone.
Comment