Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggiio : Chi vincer? il mondiale SBK 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il pilota + forte,come qualit? come testa e come follia rimane bayliss....e se il ducatone manterr? le promesse...... obbiettivamente........ la vedo dura dura

io per? in questo sondaggio,x simpatia,e perch? ? un gran bel pilota nella storia della SBK sarei felice che un mondiale lo vincesse HAGA! ho votato x haga.......
    se guardo l'albo d'oro sbk vedo piloti che nelle loro avventure sono stati + costanti ma con molto meno talento del piccolo jappo hanno vinto dei mondiali:russell,hodgson,ci metto anche toseland...... non griderei mai allo scandalo se nella sua carriera ce la facesse a vincere un mondiale! forza nory!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il pilota + forte,come qualit? come testa e come follia rimane bayliss....e se il ducatone manterr? le promesse...... obbiettivamente........ la vedo dura dura

io per? in questo sondaggio,x simpatia,e perch? ? un gran bel pilota nella storia della SBK sarei felice che un mondiale lo vincesse HAGA! ho votato x haga.......
      se guardo l'albo d'oro sbk vedo piloti che nelle loro avventure sono stati + costanti ma con molto meno talento del piccolo jappo hanno vinto dei mondiali:russell,hodgson,ci metto anche toseland...... non griderei mai allo scandalo se nella sua carriera ce la facesse a vincere un mondiale! forza nory!!
      Io ho votato Biaggi perch? sono un suo fans e perch? spero vinca lui.

Ma se vincesse Haga, proprio per i motivi che tu hai menzionato, ne sarei felice e, credo, moltissimi altri che hanno partecipato a questo sondaggio.

Comment

• Font Size
        Spero Nitronori!!!!!! Grande personaggio e grandissimo pilota. Dopo 1000 anni di peripezie e 2? posti una vittoria se la merita!!!! Visto anche il risultato dello scorso anno.....

Comment

X
        Working...
        X