Spero Haga, ma penso Biaggi. La Ducati è superiore alle altre e Biaggi è determinato come non mai. Con un anno di esperienza in più, conoscendo meglio i circuiti e con una Ducati.....dovrebbe essere il suo anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggiio : Chi vincer? il mondiale SBK 2008
Collapse
X
-
io ho dato un voto in base alla speranza, di quelli citati non ho messo nessuno, perchè spero in tamada, so che non ha possibilità , ma ho seguito il cuore che batte solo per kawasaki e se riescono a fare una moto competitiva, tamada è abbastanza matto da provarci, quindi ho dato il voto a lui, se dovevo votare in base a quello che pernso allora bayliss, ma almeno una volta seguo la speranzaLast edited by Goldrake; 21-01-08, 16:52.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio ho dato un voto in base alla speranza, di quelli citati non ho messo nessuno, perch? spero in tamada, so che non ha possibilit? , ma ho seguito il cuore che batte solo per kawasaki e se riescono a fare una moto competitiva, tamada ? abbastanza matto da provarci, quindi ho dato il voto a lui, se dovevo votare in base a quello che pernso allora bayliss, ma almeno una volta seguo la speranza
Comment
-
X
Comment