Spero Haga, ma penso Biaggi. La Ducati è superiore alle altre e Biaggi è determinato come non mai. Con un anno di esperienza in più, conoscendo meglio i circuiti e con una Ducati.....dovrebbe essere il suo anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggiio : Chi vincer? il mondiale SBK 2008
Collapse
X
-
io ho dato un voto in base alla speranza, di quelli citati non ho messo nessuno, perchè spero in tamada, so che non ha possibilità , ma ho seguito il cuore che batte solo per kawasaki e se riescono a fare una moto competitiva, tamada è abbastanza matto da provarci, quindi ho dato il voto a lui, se dovevo votare in base a quello che pernso allora bayliss, ma almeno una volta seguo la speranza
Last edited by Goldrake; 21-01-08, 16:52.
Comment
-
la fede ciecaOriginally posted by Goldrake View Postio ho dato un voto in base alla speranza, di quelli citati non ho messo nessuno, perch? spero in tamada, so che non ha possibilit? , ma ho seguito il cuore che batte solo per kawasaki e se riescono a fare una moto competitiva, tamada ? abbastanza matto da provarci, quindi ho dato il voto a lui, se dovevo votare in base a quello che pernso allora bayliss, ma almeno una volta seguo la speranza
...senza speranza
Comment
-
X

Comment