Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: Avevo ancora del margine!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Biaggi: Avevo ancora del margine!

Per i Dirigenti anti-biaggisti giuseppe_d e MiKiFF

E ora scatenatevi!

------------------------------------------
    Tutto bene? Qui test per ora finiti ma avevo margine e non ho voluto far vedere troppo.

11-01-2008 14:00
    Finalmente siamo tornati in pista...! Terminati i primi 3 giorni di test qui in Australia (ma ce saranno altri 3 giorni dal 14 al 16 gennaio) e il bilancio è molto positivo. Sono contento del mio nuovo vestito con il quale lotterò nel mondiale SBK 2008. Le mie prime impressioni sono state soddisfacenti, la nostra Ducati è una moto totalmente nuova e giorno dopo giorno riusciamo a comprendere i suoi punti di forza. Il motore bicilindrico è divertente da guidare e sinceramente a me piace. Abbiamo fatto un buon lavoro ma è solamente il punto di partenza e abbiamo ancora un mese per fare il punto della situazione prima di iniziare il mondiale in Qatar. I nostri riscontri cronometrici sono stati buoni e competitivi anche se non abbiamo avuto un acuto sul giro secco........ma serviva....??!?! Mettiamola così era fondamentale prendere il giusto feeling con una moto totalmente nuova e preparare al meglio la gara sfruttando il tempo a disposizione. Ho avuto una buona impressione dei ragazzi che lavorano nel mio team e mi sento di nuovo a casa! Sono carico e ho voglia di partire per il campionato subito! Questo anno ci divertiremo....... Un abbraccio a tutti e vi aggiornerò ancora sui test successivi. Ciao

Max
    Last edited by Ultrone; 11-01-08, 19:15.

• Font Size
    di' la verita' l'hai scritto tu questo articolino vero???

Comment

• Font Size
      Nu! E nel sito ufficiale di Max!

Fotina:

Comment

• Font Size
        Ank'io ho del margine, il 2:03.oo pu? diventare tranquillamente un 1:59.oo, dammi una moto non mia, delle gomme freske ogni giro, uno ke mi setta le sospensioni...

... e sopratutto uno ke mi sposta la torretta di 100 metri indietro quando passo!!!

Ultr? sti tempi non servono ad un kaxxo ma se lo dice lui ke aveva margine lo posson dire tutti dunque se proprio li vuoi considerare max ? arrivato 7 decimi dietro, ti?!

Comment

• Font Size
          Tanto non lo vince quest'anno il mondiale.....non mi fomento manco se inzia a vincere tutte le prime gare.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ultrò sti tempi non servono ad un kaxxo ma se lo dice lui ke aveva margine lo posson dire tutti dunque se proprio li vuoi considerare max è arrivato 7 decimi dietro, tiè!

miki.. leggi bene... biaggi ha detto che ha del margine con il nuovo " vestito con il quale lotterò nel mondiale SBK 2008"

intende chiaramente la TUTA....

non si è esposto perchè aveva paura gli dessero del ciccione... ma visto che ci sta adesso si farà du bucatini all'amatriciana.... e li finirà in 1.53" netti !!

Last edited by ace; 11-01-08, 19:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ank'io ho del margine, il 2:03.oo pu? diventare tranquillamente un 1:59.oo, dammi una moto non mia, delle gomme freske ogni giro, uno ke mi setta le sospensioni...

... e sopratutto uno ke mi sposta la torretta di 100 metri indietro quando passo!!!

Ultr? sti tempi non servono ad un kaxxo ma se lo dice lui ke aveva margine lo posson dire tutti dunque se proprio li vuoi considerare max ? arrivato 7 decimi dietro, ti?!

Non ? proprio cos?: ci sono piloti come Corser e Bayliss che si scannano per tirare fuori il tempone anche quando non ? strettamente necessario, mentre ci sono piloti che curano di pi? il passo di gara.

Biaggi non ha mai fatto una pole, Corser una marea, ma Biaggi ? andato decisamente meglio in campionato!

Quindi la questione del margine ? diversa da pilota a pilota, non puoi dire che ? uguale per tutti!

Comment

• Font Size
                Questo lo dedico ad ace che dalle balle e vaccate e passato a dire strunzate!

da Racergp
                ----------------------------------------

Max Biaggi anche oggi il pilota romano ha girato a lungo,fermandosi molto a sistemare la moto e girando spesso con gomme usarate per simulare differenti situazioni gara,alla fine non è uscito con il tempone ma la costanza dei tempi ottenuti con gomme "finite" fa prevedere che Max sicuramente sara' un brutto cliente anche per gli ufficiali Ducati,forse medita un altro debutto come Suzuka 98 o il debutto in Qatar dello scorso anno teniamolo d'occhio potrebbe fare un'altra sorpresa......

Comment

• Font Size
                  Anch'io a Misano vecchia avevo del margine

Avrei sicuramente fatto 47 basso di passo invece di 48,1 però erano solo test e non volevo rischiare

Ultrò,

mavaaaaaaaaaaaffangulo và!!
                  Last edited by giuseppe_d; 11-01-08, 19:59.

Comment

• Font Size
                    ultrone... vedi di darti una regolata....
                    perchè finchè si scherza una volta va bene... ma che regolarmente dai del pallista di quello che dice vaccate e stronzate comincia a far girare i coglioni...

non solo a me ma in genere...

se l'educazione non l'impari da solo bisognerà che qualcuno te la spieghi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      ultrone... vedi di darti una regolata....
                      perch? finch? si scherza una volta va bene... ma che regolarmente dai del pallista di quello che dice vaccate e stronzate comincia a far girare i coglioni...

non solo a me ma in genere...

se l'educazione non l'impari da solo bisogner? che qualcuno te la spieghi....
                      E nun t'arrabbia! Non ti nomino pi? e tu non nominarmi pi? ok?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Tanto non lo vince quest'anno il mondiale.....non mi fomento manco se inzia a vincere tutte le prime gare.....
                        max vincer? il mondiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          bella moto
                          bella piega
                          .......ma il 3 che significato ha?
                          ..... gli viene imposto ogni anno dalla classifica finale o è il suo preferito?

::lol.:
                          Last edited by spqr81; 11-01-08, 23:14.

Comment

• Font Size
                            ma allora sei de coccio

Comment

• Font Size

da Racergp
                              ----------------------------------------

Max Biaggi anche oggi il pilota romano ha girato a lungo,fermandosi molto a sistemare la moto e girando spesso con gomme usarate per simulare differenti situazioni gara,alla fine non ? uscito con il tempone ma la costanza dei tempi ottenuti con gomme "finite" fa prevedere che Max sicuramente sara' un brutto cliente anche per gli ufficiali Ducati,forse medita un altro debutto come Suzuka 98 o il debutto in Qatar dello scorso anno teniamolo d'occhio potrebbe fare un'altra sorpresa......

ultrone,non esagerare che ultimalmente ti stai allargando troppo!!

Comment

X
                              Working...
                              X