Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciattering...no canguro..si si proprio canguro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciattering...no canguro..si si proprio canguro!!!

Cinque minuti prima della fine dei test di Phillip Island, Troy Corser aveva montato delle gomme morbide e si apprestava a cercare di realizzare il suo giro veloce. Ma una volta in pista, lanciato per cercare il tempo, Troy ha dovuto rallentare visibilmente per colpa di un canguro (in realt? era un wallaby, un marsupiale simile al canguro) che saltellava allegramente sulla pista!

Il grosso marsupiale era esattamente in mezzo al tracciato, ed ovviamente con lui sono svanite le speranze di Corser di terminare il suo giro veloce.

"Non penso che nel prosismo circuito - in Qatar - ci siano canguri o wallaby, per cui penso che non avr? questo tipo di problema" ha scherzato Corser.

• Font Size
    che tajooooo

Comment

• Font Size
      cmq apparte i scherzi se succedeva in una gara nel primo giro co tutta l'ammucchiata diventava una cosa molto pericolosa!

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi. oltre i canguri, per tre giorni la mattina apena entravo in pista cerano due lepri che attraversavano la pista e poi si rifacevano vivi verso le 5/ 5.30. l'ultimo giorno oltre al canguro anno attraversato nel curvone veloce di quinta piena,quello prima del tornantino micidiale due aironi e vederli cosi da vicini a quella velocita devo dire ch fanno rizzare un po il pelo. ora vi saluto altrimenti perdo l'aereo per roma mi aspettano solo tredici ore di volo dopo otto gia fatte.ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by michel.84 View Post
          ciao ragazzi. oltre i canguri, per tre giorni la mattina apena entravo in pista cerano due lepri che attraversavano la pista e poi si rifacevano vivi verso le 5/ 5.30. l'ultimo giorno oltre al canguro anno attraversato nel curvone veloce di quinta piena,quello prima del tornantino micidiale due aironi e vederli cosi da vicini a quella velocita devo dire ch fanno rizzare un po il pelo. ora vi saluto altrimenti perdo l'aereo per roma mi aspettano solo tredici ore di volo dopo otto gia fatte.ciao
          ciao tesoro...la prossima volta portate la doppietta

Comment

• Font Size
            ma son buoni i canguri da mangiare? no, perchè a saperlo magari li si stende e li si porta via in saccoccia. ahahahah

michel, sei un fenomeno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Cinque minuti prima della fine dei test di Phillip Island, Troy Corser aveva montato delle gomme morbide e si apprestava a cercare di realizzare il suo giro veloce. Ma una volta in pista, lanciato per cercare il tempo, Troy ha dovuto rallentare visibilmente per colpa di un canguro (in realt? era un wallaby, un marsupiale simile al canguro) che saltellava allegramente sulla pista!

Il grosso marsupiale era esattamente in mezzo al tracciato, ed ovviamente con lui sono svanite le speranze di Corser di terminare il suo giro veloce.

"Non penso che nel prosismo circuito - in Qatar - ci siano canguri o wallaby, per cui penso che non avr? questo tipo di problema" ha scherzato Corser.

magari era meno tosto de Laconi

Comment

• Font Size
                Toh, c'è il romano ke va davvero forte!!!

ps: michel io sono quello ke al motorshow mentre eri a nuvolari ti ha urlato di tenere dietro bayliss buahahaha

Comment

• Font Size
                  Insomma, un po come me che mi vedo l'airone appollaiato sulla finestra la mattina appena sveglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Toh, c'? il romano ke va davvero forte!!!

ps: michel io sono quello ke al motorshow mentre eri a nuvolari ti ha urlato di tenere dietro bayliss buahahaha
                    Questo significa che tifi anche tu per max??

Comment

• Font Size
                      grande romano

Comment

• Font Size
                        grandioso miscè!!! dicci dicci: IMPRESSIONI SU STO 1098 F08?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxEnemy View Post
                          grandioso misc?!!! dicci dicci: IMPRESSIONI SU STO 1098 F08?
                          QUOTO quoto QUOTO

Comment

• Font Size
                            bELLA Michel!!!
                            In bocca al lupo per una stagione alla grande!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              QUOTO quoto QUOTO
                              si si st? a ved? che ve dice che f? schifo

Comment

X
                              Working...
                              X