Zitto BIAGGIARO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciattering...no canguro..si si proprio canguro!!!
Collapse
X
-
jack non te la prendere m? ? veramente una gran moto. e devo dire anche ch? come max st? cercando in tutti i modi di cucirmela addosso.spro di dimagrire perch? mi manca ancora qualche decimino sul passo gara , che sta calando ogni uscita che faccio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by michel.84 View Postjack non te la prendere m? ? veramente una gran moto. e devo dire anche ch? come max st? cercando in tutti i modi di cucirmela addosso.spro di dimagrire perch? mi manca ancora qualche decimino sul passo gara , che sta calando ogni uscita che faccio.
se puoi torna in Suzuki
Comment
-
Originally posted by michel.84 View Postjack non te la prendere m? ? veramente una gran moto. e devo dire anche ch? come max st? cercando in tutti i modi di cucirmela addosso.spro di dimagrire perch? mi manca ancora qualche decimino sul passo gara , che sta calando ogni uscita che faccio.
Comment
-
ma infatti ero ironico
daje misc?
Comment
-
quest'anno..Ducati ti far? fare la stessa cosa con la GP8 ?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM