il potenziale di Biaggi non è sicuramente da meno di nessuno, ma, salvo problemi fisici degli ufficiali che li mettano fuori gioco, è evidente che Ducati non lo puo' far vincere...certo che qualche exploit è lecito aspettarselo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi record? Chissenefrega! Biaggi non consuma le gomme...
Collapse
X
-
Biaggi e' seguito da due tecnici ufficiali Ducati che affiancano la struttura di Borciani.....evidentemente tentono d'occhio il romano....
cmq non credo molto in quello che si dichiara/fa' nei test..sono indicazioni e spesso di usano cronometri manuali.....
preferisco aspettare le gare...li ci sono poche balle....
Comment
-
Originally posted by cuorenero View PostBiaggi e' seguito da due tecnici ufficiali Ducati che affiancano la struttura di Borciani.....evidentemente tentono d'occhio il romano....
cmq non credo molto in quello che si dichiara/fa' nei test..sono indicazioni e spesso di usano cronometri manuali.....
appena ho visto che cuorenero ha risposto sono venuta appositamente a leggere
e...
appoggio a pieno.
Comment
-
-
Originally posted by cuorenero View PostBiaggi e' seguito da due tecnici ufficiali Ducati che affiancano la struttura di Borciani.....evidentemente tentono d'occhio il romano....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostGuarda io sono convinto che il grande Max fara' un gran bel campionato che con un po di culo lo portera' a migliorare la posizione finale dello scorso anno.Il culo e' riferito al fatto che Haga ? il solito treno e Bayliss prima del ritiro vorra' vincere con la terza moto di sempre. Poi devi considerare le variabili e le sorprese, tipo Michel Fabrizio che dara' fastidio, le Suzuki che hanno messo a posto il cambio, i colpi di coda di Corser e poi metti che la Honda Ten Kate ti tira fuori una moto stile lo scorso anno....................
mi son perso qualcosa?!
cmq W MAX, W TROY, W MICHELLE
W TUTTI TRANNE HAGA
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico