Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Bayliss fratturato. Vola Fabrizio, Biaggi OK sul passo di gara
Ragazzi per scaramanzia non ho voluto commentare i test fino alla fine...........beh sto a gode come un matto!!!!!!!!!! Mittttticcco Michel che finalmente sta in vetta dove merita di stare........... Ma quando cacchio inizia sto mondiale!!!!!!!!!!!!!!! PS: a Kaciaro...... chissa' come tirava su di scatto quella capoccetta in staccata ehhhh????!!!!!!!!!!
aahahahhahahahahah mitico, ti aspettavo al varco, anche se er volo del primo giorno mi ha fatto gelare il sangue sono sincero
Rag?, anche se il Troy ? dolorante torner? alla grande!!!
Il vero problema di Troy quest' anno sar? Michel , come lo ? stato Stoner per Capirossi l' anno scorso!!!
Prevedo scintille tra i due della Ducati Xerox.
Gi? li vedo a duellare fino all' ultima curva per il 1? e il 2? posto
Rag?, anche se il Troy ? dolorante torner? alla grande!!!
Il vero problema di Troy quest' anno sar? Michel , come lo ? stato Stoner per Capirossi l' anno scorso!!!
Prevedo scintille tra i due della Ducati Xerox.
Gi? li vedo a duellare fino all' ultima curva per il 1? e il 2? posto
no no il problema ? reale perch? lui 1 o 2 botti violenti all'anno li f?....e se s'arregge con lo scotch ? facile che se rirompe....deve starci attento
Ragazzi calma...c'è chi tira fino al limite e cade facendosi parecchio male.
C'è invece chi, non conoscendo il limite della moto, cerca solo di accumulare dati e chilometri.....chi è il più furbo ?
no no il problema ? reale perch? lui 1 o 2 botti violenti all'anno li f?....e se s'arregge con lo scotch ? facile che se rirompe....deve starci attento
macch?, a me piace un sacco troi....per? deve stare attento....mi ricorda schwantz che co tutte quelle fratture ogni volta che sbatteva allo stipite di una porta se scassava un'osso....? l'ultimo anno (ma siamo sicuri? ) e mi piacerebbe finisse la carriera in bellezza....cio? secondo dietro a un campione come max....un grande onore per lui
Bene... , la mia voleva solo essere una piccola provocazione!
Io per primo penso che Bayliss sia un alieno con il polso destro grippato e bloccato a 180?, e sicuramente ? lui il favorito N 1! Il fatto ? che proprio perch? ? un folle, alla fine la sua costanza di rendimento ne pu? risentire (e qu? ti do ragione jack), e in un campionato come quello che si preannuncia Fabrizio, Biaggi e Haga come mastini gli si butteranno addosso. Vedo Fabrizio messo meglio solo perch? avr? il mezzo "definitivo" (leggi Ducati uff).
Allo stesso tempo non credo che l' infortunio dei test lo rallenter? pi? di tanto.
E cmq di tutto questo se ne avvantegger? solo lo spettacolo ! W la SBK
Calmaaaaaa calmaaaaaaaaa il ragazzo è forte ma deve imparare tante cose e con Troy sara' possibile, non è certo il tipo che si tiene nascosta la telemetria o le traiettorie
Comment