Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s'? fatto male beiliss...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s'? fatto male beiliss...

PHILLIP ISLAND (Australia), 10 gennaio 2007 ? Finale col botto nei test Superbike in Australia. Troy Bayliss, 39 anni, pilota ufficiale Ducati, si ? fratturato la clavicola destra centrando in frenata l?incolpevole francese R?gis Laconi. Il due volte campione del Mondo ? rimasto per qualche attimo a terra, poi ? stato portato ai box da un?auto del servizio medico. I medici dell?ospedale di Melbourne non escludono la possibilit? di un piccolo intervento chirurgico. "In ogni caso non sar? una convalescenza lunga, senza complicazioni in una ventina di giorni Bayliss sar? in grado di tornare in moto" dice il dottor Massimo Corbascio responsabile della clinica mobile Superbike.
    IN DUBBIO PER JEREZ - E? comunque in dubbio la partecipazione al prossimo test che la Ducati ha programmato a Jerez dal 27 al 29 gennaio; il Mondiale scatter? sabato 23 febbraio a Losail (Qatar). L?incidente si ? verificato alle 12.30 ed ha impedito alla Ducati di completare il programma di prove che prevedeva un ultimo tentativo sulla distanza di gara.
    LE PROVE - Al termine della sessione il pi? veloce ? stato il giapponese Yukio Kagayama, collaudatore Suzuki, in 1?32?1. Con la stessa moto ha brillato anche lo spagnolo Fonsi Nieto finito ad un solo decimo di distanza. Finale in bellezza anche per Michel Fabrizio che oggi ? stato il pilota Ducati pi? veloce facendo meglio sia del caposquadra Troy Bayliss, 1?32?4, che di Max Biaggi il quale in questa tre giorni australiana era al debutto sulla 1098RS privata del team Borciani. Il fuoriclasse romano ha concluso il lavoro con 1?32?8 risultando comunque molto incisivo sul passo gara. "Con la Ducati mi trovo benissimo" dice Fabrizio, ex della Honda "e sto velocemente prendendo confidenza. Ho la stessa moto di due grandissimi campioni come Bayliss e Biaggi, io ho solo 23 anni e riuscire a batterli entrambi ? il mio obbiettivo".
    I TEMPI - 3? giornata: 1. Kagayama (Gia-Suzuki) 1?32?1; 2. Nieto (Spa-Suzuki) 1?32?3; 3. Fabrizio (Ita-Ducati) 1?32?3; 4. Xaus (Spa-Ducati) 1?32?3; 5. Bayliss (Aus-Ducati) 1?32?4; 6. Haga (Gia-Yamaha) 1?32?6; 7. Corser (Aus-Yamaha) 1?32?7; 8. Biaggi (Ita-Ducati) 1?32?8; 9. Laconi (Fra-Kawasaki) 1?33?5; 10. Tamada (Gia-Kawasaki) 1?34?6.

• Font Size
    Ahia!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Michel: Ho la stessa moto di due grandissimi campioni come Bayliss e Biaggi, io ho solo 23 anni e riuscire a batterli entrambi ? il mio obbiettivo".

Comment

• Font Size
        Fanculo............

Comment

• Font Size
          Beh, dai... La clavicola rotta, se non è proprio sbriciolata, si sistema in fretta.

Mi preoccupo più del morale di Bayliss: a 39 anni magari ti scoglioni un attimino quando ti succedono queste cose. Speriamo ci passi sopra con leggerezza e torni subito al top!

Comment

• Font Size
            porca vacca.. speriamo che non comprometta troppo le cose sta caduta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Mi preoccupo pi? del morale di Bayliss: a 39 anni magari ti scoglioni un attimino quando ti succedono queste cose. Speriamo ci passi sopra con leggerezza e torni subito al top!

buahahahah!!!

MA dici sul serio?

Ti ricordo che voleva correre senza un dito e con le palle rotte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo_87 View Post
                porca vacca.. speriamo che non comprometta troppo le cose sta caduta...
                Ma nuuuu, dai! Non preoccupiamoci, non si ? sbudellato le ossa. E mal che vada se la f? levare la clavicola pur di correre!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  buahahahah!!!

MA dici sul serio?

Ti ricordo che voleva correre senza un dito e con le palle rotte...

Dico sul serio perch? l'anno scorso, in pi? di un intervista, aveva detto di voler abbandonare a fine stagione proprio per queste cose, ma poi ci ha sempre ripensato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ma nuuuu, dai! Non preoccupiamoci, non si ? sbudellato le ossa. E mal che vada se la f? levare la clavicola pur di correre!

figurati... per quanto ne sappiamo solo la clavicola a imola, si ? fatto amputare un dito, e se non ricordo male aveva preso una tronata non indifferente sempre in australia con la moto gp...

adesso che ci penso.... non ? che quando sente aria di casa si inventa qulache cosa per farsi un po di ferie al paesello ???

ps. copio e incollo..."subisce un brutto incidente in Australia a causa di una manovra avventata di Melandri, proprio nella gara a cui il ducatista teneva di pi? e proprio a causa di questa caduta Troy perde di pochi punti il titolo di miglior debuttante dell?anno che l?australiano avrebbe nettamente meritato"...

a gi?... ma bayliss ? quello che in motogp ha sempre fatto schifo...
                    Last edited by ace; 10-01-08, 09:03.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ok ridere sul fatto ke è un grande ke correrà di certo in qualsiasi condizione ma è una cosa grave la clavicola, sia psicologicamente che praticamente se dovesse ricaderci sopra, senza esagerare secondo me si è fottuto il campionato...

Comment

• Font Size
                        non credo miki... conoscendo l'elemento se davvero si vuole ritirare lo vuole fare con il numero 1...... quindi mi sa che se ne fregherà altamente... come ha sempre fatto quando gli partiva l'embolo, ed è riuscito a dare il 110%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          a gi?... ma bayliss ? quello che in motogp ha sempre fatto schifo...
                          Beh, non si pu? dire neanche che abbia brillato particolarmente o che si sia distinto per imprese eroiche!

Non ho nulla contro Bayliss, anzi, per? ad essere obbiettivi ? cos?!

Comment

• Font Size
                            Di certo l'approccio è quello ma se ricade è fottuto, in un campionato come quello ke lo aspetta non può perdere manco una gara ed in sbk ce ne sono 2 a we...

... sono pessimista...

Comment

• Font Size
                              Il fuoriclasse romano ha concluso il lavoro con 1?32?8 risultando comunque molto incisivo sul passo gara. "Con la Ducati mi trovo benissimo" dice Fabrizio, ex della Honda "e sto velocemente prendendo confidenza. Ho la stessa moto di due grandissimi campioni come Bayliss e Biaggi, io ho solo 23 anni e riuscire a batterli entrambi ? il mio obbiettivo".

Comment

X
                              Working...
                              X