Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolo Ciabatti replica a Virginio Ferrari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paolo Ciabatti replica a Virginio Ferrari

    Le nuove regole riguardo sopratutto alla cilindrata di 1200cc.. per le moto bicilindriche in Superbike ha portato non poche polemiche piu' o meno velate,ci ha pensato Virginio Ferrari Team manager Kawasaki PSG-1,che con il suo solito modo sanguigno e schietto di esporre il proprio pensiero ha gettato il sasso nello stagno durante la trasmissione televisiva su MotoTV e successivamente rincarando la dose in un'intervista esplosiva su Motosprint.

    La replica della FG Sport ad opera di Paolo Ciabatti Procjet Leader SBK non si ? fatta attendere e come Ferrari su Motosprint n 1/2 in edicola in questi giorni,Ciabatti ha ribadito bene qual'? il concetto del nuovo regolamento della Superbike e la posizione della FG Sport sull'argomento.

    La Kawasaki fa parte della MSMA che ha ratificato l'ingresso delle bicilindriche di 1200cc.. nella riunione che si ? tenuta a giugno al Mugello-continua Ciabatti-Lo stesso campionato inglese e pure quello americano hanno seguito la nostra stessa strada,anzi in questi campionati le due e le quattro cilindri hanno lo stesso limite di peso,non ci sono gli air restrictor ,ne' ? prevista alcuna revisione a stagione gia' iniziata.

    Non credo che gli organizzatori del mondiale e dei due campionati nazionali piu' importanti si siano coalizzati per far vincere Ducati,tra l'altro FG Sport ha preso le misure necessarie se si dovesse verificare durante il campionato che la Ducati ? avvantaggiata.conclude Ciabatti

    Una dura e secca replica da parte della FG Sport,che sta difendendo ancora una volta il campionato Superbike,ma sopratutto una secca replica alle accuse rivolte da Virginio Ferrari al riguardo che la Kawasaki non sia stata interpellata,cosa che invece a quanto pare non ? andata cosi',ora ci sara' soltanto da aspettare perche' credo che queste querelle non sia ancora finita.....

    Gianluca Dall'Ara "Gian"
    Racergp.com Press

  • Font Size
    #2
    ma infatti alla fine ? meglio come in america e inghilterra....stesso peso. niente restrictor n? modifiche durante la stagione.....e vediamo come v?, secondo me grosse differenze non dovrebbero esserci...e almeno non si f? casino perch? d.io non voglia dovessero applicare sto regolamento dopo 3 gare non ci si capisce pi? una mazza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche secondo altre "voci" alla riunione c'erano tutti e anche pezzi grossi della Kawasaki.

      Al di là del fatto che Ferrari possa aver anche ragione mi sà che questa volta ha fatto la popò fuori dal vasetto (come si sul dire!).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non penso proprio anche perchè Ciabatti per chi sà..è un uomo Ducati che è uscito dal Team per entrare in FG sport...provate a pensare perchè?

        Comment

        X
        Working...
        X