Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip Island - Secondo Giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me infatti i tempi invernali sono aria fritta, ma assumendoli come veritieri mi sembra strano che due neofiti del bicilindrico vadano cos? forte, perk? stare a mezzo secondo da bayliss alla prima uscita vuol dire tanto gasse...

... se, ripeto, l'austrialiano non gioca o sperimenta chiss? cosa...

Non credo ad una superiot? cos? esagerata di Bayliss rispetto agli altri, specie Haga e Corser.

Piuttosto pu? essere benissimo (e c'? poco da meravigliarsi) che i piloti Ducati abbiano avuto il "suggerimento" dalla Ducati S.p.a. di stare un poco abbottonati se non si vogliono ritrovare tutti quanti con degli airbox castrati e 5 kg di ferro in pi? sulla moto, gi? dalla prima gara.

Anzi... pi? ci penso e pi? mi sembra verosimile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Giuseppe basta ultronate, il tempo di fabrizio ? mostruoso e quello di biaggi molto buono, chiss? per? se bayliss sta giocando...

Eh?

Vuoi che ti picchi?

Basta chiedere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Piuttosto pu? essere benissimo (e c'? poco da meravigliarsi) che i piloti Ducati abbiano avuto il "suggerimento" dalla Ducati S.p.a. di stare un poco abbottonati se non si vogliono ritrovare tutti quanti con degli airbox castrati e 5 kg di ferro in pi? sulla moto, gi? dalla prima gara.

Anzi... pi? ci penso e pi? mi sembra verosimile!

Sei una fava incompetente che manco legge quello che posto

Originally posted by giuseppe_d
        Oggi, per la prima volta da quando ? cominciata la preparazione invernale, Bayliss ha provato la distanza di gara (22 giri). L'australiano ? partito forte, con due passaggi sotto 1'33", ma nel finale le prestazioni sono andate calando. La Pirelli ha fornito due coperture evoluzione molto dure per resistere alle incredibili sollecitazioni di Phillip Island, ma la soluzione non ha soddisfatto perch? l'aderenza non ? eccezionale. Domani Bayliss replicher? il test con soluzioni differenti
        Non ? tutto oro quello che luccica...

Comment

• Font Size
          Biaggi invece ha fatto 80 giri con 2 sole gomme, quindi 40 giri a gomma!

Quando Bayliss e Michel si fermeranno a metà gara ai lati della pista con le gomme alla tela, Max avrà appena scaldato le gomme e levato sopra la cera!

Comment

• Font Size
            dai su a me sti test gi? hanno sfracassato, non dicono nulla...se si facevano a vallelunga biaggi era primo e avremmo gridato 'o miracolo 'o miracolooo

Comment

• Font Size
              Bayliss...? sempre Bayliss.
              Gli anni passano e lui invecchia come un whiskey di qualit?...
              L'? sempre el number one!

Comment

• Font Size
                Ecco cosa dice la Moglie di Battà:

...........................................
                Per Ultrone
                mi chiedi
                Patricia puo confermare che Max è uno che prima di muoversi tastona e sistema il passo successivo…e che vuole tutto a puntino prima di salire a girare
                Mia risposta :

Eh si….studia, discute con i tecnici, gira per capire, analizza,
                va a tastona per poter migliore l’adattamento e quando decide che è il momento :FA IL GIRO VELOCE , anche diversi uno dietro l’altro.
                Quando stai a guardare le sue prove durante le gare, non gli frega niente dei tempi degli altri , lavoro per se e per la moto e al momento importante , decide di mettersi in avanti.

Al contrario di CORSER, che lavorava sempre per stare davanti sulle tabelle delle prove, ad un ritmo diverso di Max.
                Per me erà più bello Corser, perchè si vedeva naturalmente sempre il suo nome davanti in tutte le prove.

Ma alla fine, quello che conta, sono i resultati delle gare.

Comment

• Font Size
                  Ecco cosa dice la Moglie di Batt?:

Per Ultrone
                  mi chiedi
                  Patricia puo confermare che Max ? uno che prima di muoversi tastona e sistema il passo successivo?e che vuole tutto a puntino prima di salire a girare
                  Mia risposta :

Eh si?.studia, discute con i tecnici, gira per capire, analizza,
                  va a tastona per poter migliore l?adattamento e quando decide che ? il momento :FA IL GIRO VELOCE , anche diversi uno dietro l?altro.
                  Quando stai a guardare le sue prove durante le gare, non gli frega niente dei tempi degli altri , lavoro per se e per la moto e al momento importante , decide di mettersi in avanti.

Al contrario di CORSER, che lavorava sempre per stare davanti sulle tabelle delle prove, ad un ritmo diverso di Max.
                  Per me er? pi? bello Corser, perch? si vedeva naturalmente sempre il suo nome davanti in tutte le prove.

ma sei sicuro che ? la moglie di batt? e non la madre de rossi che vi percula???

Comment

• Font Size

Appunto

Corser campione del mondo con la Suzuki!!!

ahahhhah!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ma sei sicuro che ? la moglie di batt? e non la madre de rossi che vi percula???

....Gi?....

Comment

• Font Size
                        Non ho capito perchè ridi!

Corser ha vinto davvero il Mondiale con la Suzuki!

Comment

• Font Size
                          Non ho capito perch? ridi!

Corser ha vinto davvero il Mondiale con la Suzuki!
                          ma che davero n'hai capito?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma che davero n'hai capito?
                            No

non ha capito un kazzo!!!

mi perde colpi ultimamente...

Comment

• Font Size
                              Forse ho capito adesso...

Comment

• Font Size
                                TASTONA, TASTONA, SO' ANNI CHE SE TASTONA LE MEJO FIGHE DEL MONDO

Per Ultrone
                                mi chiedi
                                Patricia puo confermare che Max ? uno che prima di muoversi tastona e sistema il passo successivo?e che vuole tutto a puntino prima di salire a girare
                                Mia risposta :

Eh si?.studia, discute con i tecnici, gira per capire, analizza,
                                va a tastona per poter migliore l?adattamento e quando decide che ? il momento :FA IL GIRO VELOCE , anche diversi uno dietro l?altro.

Per me er? pi? bello Corser, perch? si vedeva naturalmente sempre il suo nome davanti in tutte le prove.

Comment

X
                                Working...
                                X