Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Batt?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma tu non sei normale! Io faccio un discorso serio e tu cerchi di farmi passare come scemo, anzi crudele!

Che la storia sia crudele non è colpa mia, czz centro io e che czz centranole brutte figure? Se mai le fai te a scendere così in basso!

Se chiedi ad un normale motociclista non appassionato, con molta probabilità conoscerà o a avrà sentito parlare di Carl Fogarty, ma se gli chiedi chi era Falappa ti dirà che forse era un calciatore!

Questa purtroppo è la realtà e le brutte figure non centrano niente perchè non sono io che decido cosa è la memoria storica ed il fatto che sia patetico per un motociclista non appassionato tirare fuori personaggi semi-sconosciuti.

E' veramente infelice la tua uscita per cercare di farmi apparire "cattivo"

Secondo me sei un furbillo ma ti manca sempre l'ultima furbizia per portare a compimento i tuoi discorsi paraculi e la gente se ne accorge!

Stavolta te lo dico io: "Un bel tacer non fù mai scritto!"
    Last edited by Ultrone; 09-01-08, 18:55.

Comment

• Font Size
      O sei cattivo ( ) o hai veramente grossi problemi con l'italiano e l'espressione dei tuoi reali pensieri...

... e per ribadire, io ammiro ki considero il pi? forte, di ki vince m'importa sega, dunque ancora una volta se mai ce ne fosse bisogno, onore e merito a hayden e ovviamente ancor pi? a stoner, ma per me il pi? veloce resta ancora il tavulliano ke stia davanti o dietro...

Comment

• Font Size
        Quello che sono i miei pensieri è diverso da cosa vuole o dice o vuole credere il Mondo.

E questo vale anche per te che, giustamente, dai più importanza a certi valori che non a quello che è scritto sulla carta.

Però permettimi un'osservazione: non sei un pò paraculo quando dici di voler vedere il valore intrinseco di un pilota e poi nella tua firma metti la mia affermazione (Biaggi a parità di moto e pari condizioni ha fatto meglio di Bayliss) e poi scrivi il tuo pensiero, ovvero quello scritto sulla carta e che dice: 14 volte su 24, SENZA TENERE IN CONTO PROPRIO LA CONDIZIONE PRIMARIA CHE AVEVO POSTO: cioè non conteggiando tutte la gare, le 24 gare, ma solo quelle a parità di condizioni?

Non ti stai contraddicendo paurosamente? Non sei un pò quel tipo di paraculo intellettuale che con un pò di scioltezza nell' eloquio se la gira ora in un modo, ora nell'altro?

Quasi quasi apro un sondaggio!

Comment

• Font Size
          Ps: l'ultima frase è per darti possibilità di ribattere e rientrare in carreggiata, così non puoi dire ke faccio il furbo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Quello che sono i miei pensieri ? diverso da cosa vuole o dice o vuole credere il Mondo.

E questo vale anche per te che, giustamente, dai pi? importanza a certi valori che non a quello che ? scritto sulla carta.

Per? permettimi un'osservazione: non sei un p? paraculo quando dici di voler vedere il valore intrinseco di un pilota e poi nella tua firma metti la mia affermazione (Biaggi a parit? di moto e pari condizioni ha fatto meglio di Bayliss) e poi scrivi il tuo pensiero, ovvero quello scritto sulla carta e che dice: 14 volte su 24, SENZA TENERE IN CONTO PROPRIO LA CONDIZIONE PRIMARIA CHE AVEVO POSTO: cio? non conteggiando tutte la gare, le 24 gare, ma solo quelle a parit? di condizioni?

Non ti stai contraddicendo paurosamente? Non sei un p? quel tipo di paraculo intellettuale che con un p? di scioltezza nell' eloquio se la gira ora in un modo, ora nell'altro?

Quasi quasi apro un sondaggio!
            Ti prego, non tornare sull'argomento bastaaaaaaaaaaaaaaa

tanto non c'? verso di farti capire il significato della parola SEMPREEEEEEEEEE o altre espressioni estremizzate ke usi a casaccio

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
              Avete Rotto I Coglioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Fiiiine.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...ragazzi....finiamola!!!!

...pensate che bello...un buon ristorante..le nostre moto parcheggiate fuori....un maxischermo......e gara 1 in partenza.....
                  .....naturalmente ultrone seduto tra ace e miki......

...se organizzate vi raggiungo ovunque.......
                  Presente anch'io

Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ascolta coyote
                  Ascolta cagnaccio morto

L'avrei detto in maniera pi? ELEGANTE, ma la sostanza non si sarebbe discostata pi? di tanto

Comment

• Font Size
                    Verissimo, ho sentito una vocina, ho guardato gi? e mi hanno fatto: ascolta, abboxxala o tempo zero spargiamo il tuo seme per tutta la stanza...

Comment

• Font Size
                      Io la smetto però MikiFF è un paraculo!

Comment

• Font Size
                        miki... lascia stare... ultrone ha i neuroni con il ciatterin...

TUTTI E DUE...

non riuscirai mai a farglieli mettere insieme ed espettorare un concetto sensato...

pi? ci provi pi? ti rendi conto che se c'? un D|O ? un D|O crudele..... e che non tutti sono fortunati.... e ti senti impotente davanti a certe tragedie !!!

Comment

• Font Size
                          Io la smetto per? MikiFF ? un paraculo!
                          hey, ma non ti ? arrivato il rikiamino, non puoi dire certe cosacce, kmq ti giuro ke preferisco ke mi offendi pesantemente piuttosto ke leggere certe esternazioni raccapriccianti dal punto di vista "tecnico-sportivo"...

Comment

• Font Size
                            Per la befana vi regalo una bella bambola gonfiabile a tutti e due così la usate in questi periodi morti

Last edited by giuseppe_d; 09-01-08, 19:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              miki... lascia stare... ultrone ha i neuroni con il ciatterin...

TUTTI E DUE...

non riuscirai mai a farglieli mettere insieme ed espettorare un concetto sensato...

pi? ci provi pi? ti rendi conto che se c'? un D|O ? un D|O crudele..... e che non tutti sono fortunati.... e ti senti impotente davanti a certe tragedie !!!

Comment

• Font Size
                                chiudo,in quanto la discussione è andata off.....

Comment

X
                                Working...
                                X