Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Batt?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MikiFF dice:

Originally posted by MiKiFF View Post
    Ascolta coyote, o ci credo o non ci credi, ma permettimi un consiglio: di solito ascoltare aiuta più di inventare.

Sono tutto orecchi, parla pure MikiFF, quali voci ha sentito dai tuoi amici degli amici? Ti ascolto!
    Last edited by Ultrone; 09-01-08, 13:57.

Comment

• Font Size
      Ultrone non sto nemmeno a risponderti (oddio la cosa ke TU mi avresti sputtanato in qualke occasione non è risibile solo perkè è grottesca... ...

... ma secondo te se una persona del campo ke stimo e rispetto (per non dire, pendo dalle sue labbra) mi dice ke ci sono stati scaxxi in più di un'occasione io mi metto a kiedergli: ma dai, ma cosa si sono detti, dimmi dippiù???

Ma m'importa una sega, è a te ke interessano 'ste cagate alla novella 3000, io cerco di sfruttare ogni istante del poco tempo che riesco a parlarci per saperne di più di motori, gomme, elettronica...

... quella robaccia tecnica ke tu aborri e di cui non sai un beneamato kaxxo hai presente???

Comment

• Font Size
        Insomma non ti ha detto nulla che non siano un pacco di strunzate, perchè tu eri interessato alle cosissime tecniche!

E quale peso possono avere le parole di MikiFF il quale dice che tra una sospensione e una centralina, il suo amico addddddentro la SBK (magari è un tecnico qualunque del trofeo R6) che ha sentito, da uno che ha sentito uno che diceva che ha sentito ulrlare Battà dentro i box Alstare?

Quale attendibilità da Eva4000 può avere il tuo parlare, tant'è che Biaggi non ti stà neanche simpatico, quindi l'attendibilità da prossima allo zero scende a -10 (meno dieci)?

Fai passare per inventate le mie e pensi che tutti siano sufficentemente scemi da prendere per veritiere le tue "voci" di non si sà chi...
        Last edited by Ultrone; 09-01-08, 14:19.

Comment

• Font Size
          Miki, siediti... perchè allora io posso citare una fonte inconfutabile per quanto riguarda la stronzaggine di Rossibbbello

Comment

• Font Size
            Io credo ke sia attraverso ciò ke uno scrive ke dimostra la propria credibilità o meno, ma ovviamente non mi aspetto ke tale banalità possa concepirla uno ke ha scelto la via del parlare o dello sparlare di kikkessia per il puro gusto di farlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Miki, siediti... perch? allora io posso citare una fonte inconfutabile per quanto riguarda la stronzaggine di Rossibbbello
              Di stupir?, non mi sorprenderebbe affatto, tra arroganza e stronzite c'? un preciso legame...

... ma la cosa non mi interessa minimamente (n? per lui n? per altri)...

Comment

• Font Size
                a te no, ma a tutti quelli che lo idolatrano per la sua simpatia, chissà... potrebbero vacillare ghghg

tu svenderesti la tua dignità per giustificare la prestazione pura
                Last edited by AndreaRS250; 09-01-08, 15:07.

Comment

• Font Size
                  Io credo ke sia attraverso ci? ke uno scrive ke dimostra la propria credibilit? o meno, ma ovviamente non mi aspetto ke tale banalit? possa concepirla uno ke ha scelto la via del parlare o dello sparlare di kikkessia per il puro gusto di farlo...

Io sparlo solo di Rossi eh! E non per puro gusto ma per precisa scelta politica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    a te no, ma a tutti quelli che lo idolatrano per la sua simpatia, chiss?... potrebbero vacillare ghghg

tu svenderesti la tua dignit? per giustificare la prestazione pura
                    Se uno crede in ci? che scrive non svende la propria dignit?...

... e poi io non giustifico, io cerco di capire...

Comment

• Font Size
                      Ma se giustifichi Rossi in ogni dove e in ogni sua sparata!

Tu cerchi davvero di capire... ma di capire come fare per convincerci che Rossi è il migliore migliorissimo e che il mondiale Stoner l'ha vinto però.. ma... se... elettronica... gomme... motore... raggi traenti alieni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ace oramai l'ho sotterrato e non mi parla neanche più perchè sà che rischia...
                        bella questa.....

guarda... più parli più l'unica cosa che sotterri è la TUA dignità... ma continua pure....

purtroppo ogni tanto ho altri cazzi da fare che star qui a darti corda per impiccarti !!!

Last edited by ace; 09-01-08, 17:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma se giustifichi Rossi in ogni dove e in ogni sua sparata!
                          Buahahahahaha

Quali, quelle ke ti inventi specie ultimamente???

Quando traduci "ho le carte in regola per cercare di rivincere il titolo" con " sono il numero uno e rivincer? il titolo" sei tu o rossi a doversi giustificare???

Kmq si parlava di prestazione pura come pilota... ripeto, capisco che ? arduo per taluni comprendere che possa interessare pi? il rendimento in pista di ci? ke si dice ad un microfono ma ebbene s?, c'? ki ? appassionato di queste boiate...

Comment

• Font Size
                            quindi tu lo sei?

comunque ho ri-coniato la famosa frase di Voltaire in

Non sono d'accordo con te, e darei la vita per consentirMI di avere ragione.

Comment

• Font Size
                              Buahahahahaha

Quali, quelle ke ti inventi specie ultimamente???

Quando traduci "ho le carte in regola per cercare di rivincere il titolo" con " sono il numero uno e rivincer? il titolo" sei tu o rossi a doversi giustificare???

Kmq si parlava di prestazione pura come pilota... ripeto, capisco che ? arduo per taluni comprendere che possa interessare pi? il rendimento in pista di ci? ke si dice ad un microfono ma ebbene s?, c'? ki ? appassionato di queste boiate...

Miki poniamo per un attimo che Rossi (cough coff coff bleah) fosse il migliore in pista, ci sono sempre state situazioni in cui uno ? il migliore per? poi non vince il Campionato perch? non riesce a concretizzare.

La storia ricorda i numeri uno, non quelli che erano potenzialmente i migliori.

Prendi Falappa, quasi nessuno, tranne i pi? appassionati, lo conosce, eppure per certi aspetti ? stato il migliore di quelli che al suo tempo vinsero i mondiali, addirittura lo ritengo migliore di King Carl.

Ma chi si ricorda di Falappa? Nessuno!

Quindi insistere che Rossi ? il numero 1 ? un p? patetico. Un p? va bene ma poi basta. Come allora il campione era Fogarty, adesso il campione ? Stoner.

P.S. Non sono io che ha scritto "Rossi: Sono ancora il numero 1, rivincer? il mondiale" ma ? il titolo di un articolo di stampa, quindi non me lo sono inventatio io!

Comment

• Font Size
                                Ma non perdi occasione per far brutte figure???

C'è una cosa crudele ed ingiusta che si chiama storia, o meglio memoria storica...

... è crudele perkè onorando solo i vincenti demanda all'oblio personaggi e avvenimenti che sono stati parte integrante di ciò che è adesso...

... ed è ingiusta perkè spesso interpretando seconda la logica del vincente altera e mistifica il valore degli sconfitti...

... e tu mi chiami patetico il ricordare falappa?

Cioè tu mi dici che ti fa pena il tentativo di analizzare tutto il contesto in cui maturano le succitate vittorie e sconfitte in modo da distribuire equamente meriti e demeriti tra tutti i protagonisti?

Io non ho parole, ma tacere ogni tanto pare brutto?

Andrea la frase reale ke hai storpiato ha grande importanza per il mio approccio alla discussione, ma di fronte a ste dikiaraxioni, come fai?

Comment

X
                                Working...
                                X