Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Batt?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    basta che ti decidi.... prima prendi una posizione contro rossi basamdoti su quello che dice la stampa... adesso dici che erano tutte cazzate...

Miiii ma allora sei tu che ti droghi eh!

E sei andato anche a ceracre il vecchio post!

Ma è normale che cavalco l'onda, faccio lo stesso che hai fatto tu con Biaggi no?

Solo che evidentemente so discernere le cazzate dalle interviste serie, tu ti attacchi alle vaccate Perchè sono quelle che tirano acqua alla tua causa contro Biaggi che è lamentone, bollito, incapace, ecc ecc.

Se ti attacchi alle porcate giornalistiche in buonafede sei solo un Babbeo, se invece lo fai in malafede sei un pessimo uomo...
    Last edited by Ultrone; 08-01-08, 23:04.

Comment

• Font Size
      ...ragazzi....finiamola!!!!

...pensate che bello...un buon ristorante..le nostre moto parcheggiate fuori....un maxischermo......e gara 1 in partenza.....
      .....naturalmente ultrone seduto tra ace e miki......

...se organizzate vi raggiungo ovunque.......

Comment

• Font Size
        ..boh, stiamo prendendo per serie cose scritte e lette su un forum...insomma, la verità è difficile trovarla...

...quello che succede veramente dentro a quei box lo sanno solo loro...e neanche dalla loro bocca potrai mai sapere la verità...!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ..boh, stiamo prendendo per serie cose scritte e lette su un forum...insomma, la verit? ? difficile trovarla...

...quello che succede veramente dentro a quei box lo sanno solo loro...e neanche dalla loro bocca potrai mai sapere la verit?...!!
          parole sacrosante.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma ? normale che cavalco l'onda, faccio lo stesso che hai fatto tu con Biaggi no?
            Ultrone

ovvero: il surfista delle cagate!!!

Comment

• Font Size
              Ultrò la regola d'ora di mai credere ai giornali è sempre da rispettare...

... ma come ho detto in altre occasioni ho contatti diretti con qualcuno che nella SBK ci vive...

... e ti posso assicurare che ci sono stati screzi pesanti...

... che poi batta sia un appassionato ma anche un affarista e che magari potesse passarci sopra per averlo kmq nel 2008, beh, questo non lo sapremo mai visto i problemi di budget...

... ma spesso si fanno apparire altri problemi per giustificare formalmente un divorzio scontato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ultrò la regola d'ora di mai credere ai giornali è sempre da rispettare...

... ma come ho detto in altre occasioni ho contatti diretti con qualcuno che nella SBK ci vive...

... e ti posso assicurare che ci sono stati screzi pesanti...

... che poi batta sia un appassionato ma anche un affarista e che magari potesse passarci sopra per averlo kmq nel 2008, beh, questo non lo sapremo mai visto i problemi di budget...

... ma spesso si fanno apparire altri problemi per giustificare formalmente un divorzio scontato...

Miki sarei contento se tu dicessi cosa ti hanno detto, perchè sti contatti di questo e di quello che avrebbe sentito dall'amico del cugino dell'addetto alle pulizie dei box che avrebbe sentito origliando...

La moglie di Battà ha parlato in termini molto chiari, poi Max ha chiesto gentilmente a Battà, a nome del Team di Borciani (perchè non chiama il capo? il Team manager???) se poteva provare anche nei giorni riservati alla sola Alstare e Batta ha risposto che non c'è nessun problema.

Questo è un fatto, non un'illazione e analizzando questo fatto mi chiedo:

Ma se si fossero lasciati in malomodo, ma ti pare che Max lo chiama a natale per fargli gli auguri e chiedergli se può provare con lui???

Tra l'altro un favore di questo genere può essere un'auto coltellata perchè favorisci un concorrente, per di più pericoloso, non uno di quelli chè fà numero in fondo griglia!

A me che si siano lasciati malamente e rompendo i rapporti non amichevolmente mi sembra un'immane strunzata, anche se Mikiff ha sentito "voci" in giro...
                Last edited by Ultrone; 09-01-08, 12:27.

Comment

• Font Size
                  Miki sarei contento se tu dicessi cosa ti hanno detto, perch? sti contatti di questo e di quello che avrebbe sentito dall'amico del cugino dell'addetto alle pulizie dei box che avrebbe sentito origliando...

La moglie di Batt? ha parlato in termini molto chiari, poi Max ha chiesto gentilmente a Batt?, a nome del Team di Borciani (perch? non chiama il capo? il Team manager???) se poteva provare anche nei giorni riservati alla sola Alstare e Batta ha risposto che non c'? nessun problema.

Questo ? un fatto, non un'illazione e analizzando questo fatto mi chiedo:

Ma se si fossero lasciati in malomodo, ma ti pare che Max lo chiama a natale per fargli gli auguri e chiedergli se pu? provare con lui???

Tra l'altro un favore di questo genere pu? essere un'auto coltellata perch? favorisci un concorrente, per di pi? pericoloso, non uno di quelli ch? f? numero in fondo griglia!

A me che si siano lasciati malamente e rompendo i rapporti non amichevolmente mi sembra un'immane strunzata, anche se Mikiff ha sentito "voci" in giro...
                  Ascolta coyote, o ci credo o non ci credi, ma permettimi un consiglio: di solito ascoltare aiuta pi? di inventare.

Comment

• Font Size
                    Mi accusi di inventare? Guarda che poi ti sputt..o per la millesima volta eh!

Ascolta cagnaccio morto, tu mi parli di ipotetiche voci di team, di personaggi tuoi amici addddddentro la SBK (Meda?) che avrebbero detto, che Battà e Biaggi avrebbero fatto... e poi vieni a dire a me che invento? Ma non sei un pò ridicolous?

Comment

• Font Size
                      Chi è dei due che ha il ciclo?

Comment

• Font Size
                        Guarda come si arrabbia Mikiff, mi dà del coyote (mica è brutto!) e poi vedi chi ha il ciclo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Chi è dei due che ha il ciclo?

e meno male che manca ace...gentile
                          Last edited by jack; 09-01-08, 13:50.

Comment

• Font Size
                            Ace oramai l'ho sotterrato e non mi parla neanche più perchè sà che rischia...
                            Last edited by Ultrone; 09-01-08, 13:49.

Comment

• Font Size
                              miki E' Francesco Batta.... ecco perchè SA

Comment

• Font Size
                                Ace oramai l'ho sotterrato e non mi parla neanche pi? perch? s? che rischia...

leggi bene la mia firma

ace sta guardando in silenzio

Comment

X
                                Working...
                                X