Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max parla della 1098R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lui sicuramente si ? giocato delle possibilit? con alcuni atteggiamenti e mi piacerebbe sapere qual'? il vero motivo che ha portato la Honda a farlo allontanare dalla MOTOGP.
    I Jap sono vendicativi, si s?.
    Non ? che ha imporunato al moglie di qualche dirigente Honda?

Se avesse incontrato Burgess magari sarebbe andata in modo diverso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Lui sicuramente si ? giocato delle possibilit? con alcuni atteggiamenti e mi piacerebbe sapere qual'? il vero motivo che ha portato la Honda a farlo allontanare dalla MOTOGP.

I dirigenti Honda, con la vigliaccata che gli hanno fatto, andrebbero sodomizzati loro (utilizzando un cavallo) !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post

Mah, secondo me niente di pi? di quello che ha fatto, che per inciso molti piloti si sognano... in fondo ? stato ufficiale in yamacca e, sopratutto, Honda... basta per favore per? che non tiriate fuori la storia del boicotaggio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          Mah, secondo me niente di pi? di quello che ha fatto, che per inciso molti piloti si sognano... in fondo ? stato ufficiale in yamacca e, sopratutto, Honda... basta per favore per? che non tiriate fuori la storia del boicotaggio...
          lungi da me, non sono certo il sostenitore di quella teoria.
          La Honda prese Max per schiaffeggiare a suon di vittorie Rossi ed il fatto che presero anche Kanemoto per seguirlo secondo me ne ? la conferma.

Sono convinto per? che ad un certo punto il team non l'ha pi? ascoltato.

Penso che solo i diretti interessati sapranno la verit?, a noi non credo che arriver? mai.

Comment

X
          Working...
          X