Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max parla della 1098R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi chiedo, per quale motivo la Pirelli, con tutti i soldi che investe nella SBK non dovrebbe trarne vantaggi sugli avversari?

Sviluppando una gomma che si adatta meglio alle caratteristiche del bicilindrico, e avendone una altamente valida per i motori plurifrazionati, avrebbe la possibilit? di offrire a noi utenti finali, due prodotti cuciti addosso alle due principali famiglie motoristiche delle due ruote!

Cosa ci vedete di male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      da gpone

?Ho trovato una moto molto diversa da quelle alle quali sono abituato ? ha detto max Biaggi ? il motore gira poco, ma ha una grande coppia. Non ? nervoso quanto i pluricilindrici e ci? comporta poter aprire il gas prima?se si ? abituati. Io, aspettandomi una risposta pi? rabbiosa, faccio ancora un po? di fatica, ma complessivamente ? una bella sorpresa?.

Soddisfazione anche dal punto di vista della ciclistica.

.
      si chiama bicilindrico.....MAX.....si chiama bicilindrico.....
      benvenuto nel mondo dei motociclistsi
      Last edited by spqr81; 11-01-08, 23:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        Si chiama trattore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Si chiama trattore...
          No No da rumore che si sente nei filmati... Vaporiera o Caffettiera

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            No No da rumore che si sente nei filmati... Vaporiera o Caffettiera
            caffettiera,caffettiera!!

Comment

• Font Size
              Si chiama trattore...

...allora vojo fà er contadino a vita.....
              ....anzi voglio aprirmi una bella FACTORY
              Last edited by spqr81; 12-01-08, 12:50.

Comment

• Font Size
                Si chiama trattore...
                Bella questa ! Condiviso.

Tornando alle gomme, a questo punto sarebbe corretto non pi? parlare di monogomma, bens? di monomarca e gomme diverse.

desmo76 :
                Non ? vero che se Pirelli fa una gomma uguale per tutti, non ci guadagna in equal modo.

spqr81
                benvenuto nel mondo dei motociclistsi

PERCHE' GLI ALTRI COSA SONO ?

Comment

• Font Size

Qualcuno del team Ducati Corse segue Max...pare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaXX View Post

Qualcuno del team Ducati Corse segue Max...pare...
                    Certo che l'espressione di Max, non aiuta certo noi suoi tifosi nelle dispute.

Cavolo Max, un p? meno di superbia non andrebbe male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post

miiizzega, Raster addirittura sei in grado di capire la disposizione relazionale di una persona da una foto ...magari sta solo dicendo : Na....non credo che il problema sia quello l?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        miiizzega, Raster addirittura sei in grado di capire la disposizione relazionale di una persona da una foto ...magari sta solo dicendo : Na....non credo che il problema sia quello l?
                        Guarda che Biaggi ha spesso questa espressione di sufficienza.

Te lo dice uno che Biaggi lo tifa, anzi lo SUPERTIFA, da una vita.

Anche se st? dicendo quello che tu dici, l'espressione resta, porca la miseria, ed anche per questo, i nemici, dicono sia antipatico.

Comment

• Font Size

macch?...secondo me sta pensando...."ma invece di star qui a sentire st? bruttarello occhialuto non era meglio rimanere a pomparmi la pedron???"

Comment

• Font Size
                            Guarda che Biaggi ha spesso questa espressione di sufficienza.

Te lo dice uno che Biaggi lo tifa, anzi lo SUPERTIFA, da una vita.

Anche se stà dicendo quello che tu dici, l'espressione resta, porca la miseria, ed anche per questo, i nemici, dicono sia antipatico.

E' uno dei motivi per i quali non mi è simpatico.
                            Devo però dire a sua discolpa che quell'atteggiamento fa parte del suo carattere e quindi comprensibile.
                            Non è facile, anzi credo sia impossibile reprimere il proprio carattere.

Io ho comunque avuto spesso la sensazione che Max "incrini" i rapporti di lavoro subito all'inizio per la sua forse eccessiva pignoleria nella ricerca del setting preciso della moto.

Spero di non essere frainteso...
                            Last edited by Giu72; 13-01-08, 13:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              macch?...secondo me sta pensando...."ma invece di star qui a sentire st? bruttarello occhialuto non era meglio rimanere a pomparmi la pedron???"
                              E chi non lo penserebbe. Sta gran gnocca. Beato lui.

A gnocca : Biaggi 10 Rossi 1 !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                E' uno dei motivi per i quali non mi ? simpatico.
                                Devo per? dire a sua discolpa che quell'atteggiamento fa parte del suo carattere e quindi comprensibile.
                                Non ? facile, anzi credo sia impossibile reprimere il proprio carattere.

Io ho comunque avuto spesso la sensazione che Max "incrini" i rapporti di lavoro subito all'inizio per la sua forse eccessiva pignoleria nella ricerca del setting preciso della moto.

Spero di non essere frainteso...
                                Non posso non darti ragione.

Credo per? che Max sia uno dei migliori collaudatori (RICONOSCIUTO SU PIU' FRONTI) sia della moto, sia delle gomme (in quest'ultino caso ? recente l'affermazione del capo della Michelin, che rimpiangeva i tempi in cui a collaudare era Max).

Se dall'altra parte ai gente competente (leggi Aprilia 250) le cose vanno bene, altrimenti son guai.

Mi sono spesso chiesto, se quand'era in Honda avesse avuto Bargess e C. con lui, cosa avrebbe fatto ?

Comment

X
                                Working...
                                X