Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Anche Meda ora scrive sulla SBK!
Collapse
X
-
-
Avevo letto non ricordo dove che le squadre ufficiali avrebbero usato le gomme "evoluzione 2008" per portarne avavnti lo sviluppo,mentre le squadre satellite avrebbero usato quelle del 2007
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSe l'ho detto perch? se le merita! Non parlerei cos? se si trattasse di Vignando o Dipillo. E ora sono molto serio.
Il punto ? che non si ? mai schierato (giustamente) e quindi rimane pi? simpatico.
D? la verit?, se Meda fosse biaggista lo bastoneresti allo stesso modo???
Sinceramente il fatto che non scriva pi? su DDG (ne lui ne altri) ? una grande perdita.
Sarebbe bello confrontarsi e sentire anche la loro.
Secondo me.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostUltrone lo sai benissimo che Di Pillo non ? esente da critiche.
Il punto ? che non si ? mai schierato (giustamente) e quindi rimane pi? simpatico.
D? la verit?, se Meda fosse biaggista lo bastoneresti allo stesso modo???
Sinceramente il fatto che non scriva pi? su DDG (ne lui ne altri) ? una grande perdita.
Sarebbe bello confrontarsi e sentire anche la loro.
Secondo me.
Se osservi i post sulla Ducati avvantaggiata di 200cc e della gomma speciale per il 1098 fatta dalla Pirelli, puoi osservare come sono stato critico. Eppure Max guider? una 1090 con 200cc in pi? e beneficiando di quella gomma!
Dovrei essere contento invece mi girano le palle.
Se Meda parlasse cos? di Biaggi vomiterei ogni gran premio.
Del resto anche i Rossisti meno invasati e pi? sportivi sono schifati dal comportamento di Meda, Reggiani e Beltramo.
Solo i Valentinisti pi? ciechi, meno equanimi, che vogliono vincere sempre e cmq e degli altri non frega nulla, dicono che Meda ? simpatico e dice cose giuste...
Comment
-
[QUOTE=Ultrone;3841122]Tu non mi conosci bene, daltronde non ci frequentiamo, ma sono "giusto" e morit? "giusto".
Se osservi i post sulla Ducati avvantaggiata di 200cc e della gomma speciale per il 1098 fatta dalla Pirelli, puoi osservare come sono stato critico. Eppure Max guider? una 1090 con 200cc in pi? e beneficiando di quella gomma!
Dovrei essere contento invece mi girano le palle.
Se Meda parlasse cos? di Biaggi vomiterei ogni gran premio.
Del resto anche i Rossisti meno invasati e pi? sportivi sono schifati dal comportamento di Meda, Reggiani e Beltramo.
Solo i Valentinisti pi? ciechi, meno equanimi, che vogliono vincere sempre e cmq e degli altri non frega nulla, dicono che Meda ? simpatico e dice cose giuste...[/QUOTE]
Dai anche i pi? agguerriti e sfegatati non credo che abbiano mai detto una cosa simile.
E' un pochino troppo evidente che esagerano.
Comment
-
Giù ma dai, c'è gente che dice che Meda è una leggenda! Non si mettesse la questione della professionalità di un giornalista sportivo alla fine è anche simpatico, ma è stato uno dei fautori della caduta di stile del motociclismo.
Aizzatore di orde di tifosi del calcio e acquisiti dal motociclismo. E' lui indirettamente dietro alle bottigliate in testa a Biaggi quando caddè al Mugello. E di molto altro.
Eppure c'è chi lo difense a spada tratta, e guardacaso solo tifosi neanche di Rossi ma del nr46. La differenza è sottile ma c'è!
Comment
-
Quella delle bottigliate in testa non la sapevo.
Purtroppo c'è anche questo, se fosse per me no ci sarebbero questi problemi, li risolverei alla radice.
Non farei correre Biaggi.
Scherzi a parte è uno dei motivi per i quali ho smesso di seguire il calcio circa 20 anni fa.
Spero che la situazione migliori.Last edited by Giu72; 09-01-08, 17:54.
Comment
X
Comment