Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: da domani Pirelli "Evo 08" in Australia per i piloti designati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: da domani Pirelli "Evo 08" in Australia per i piloti designati

    Sempre da GPone.
    Ora arriva Beppe a dire che Bayliss ha dato a Biaggi un secondo con le stesse gomme 2007!

    ------------------------------
    SBK: da domani Pirelli "Evo 08" in Australia per i piloti designati
    Sul circuito pi? scenografico del Campionato si ? appena conclusa la prima giornata dei test invernali di sviluppo Pirelli per la SBK e SSP.
    Dopo che nel test effettuato a dicembre in Qatar i piloti avevano fatto segnare tempi molto interessanti con il materiale evoluzione, anche in Australia sembra preannunciarsi una stagione ai massimi livelli.
    Come di consueto nella prima giornata i piloti si sono concentrati sulla messa a punto delle moto e la ricerca del migliore setup, ricevendo dai tecnici Pirelli il materiale gi? noto. In questo primo giorno infatti non sono state utilizzate coperture 2008 ma delle DIABLO SUPERBIKE gi? usate nella stagione 2007. Questo significa che tutti i team presenti (anche non di sviluppo) hanno ricevuto lo stesso materiale, mentre da domani come vuole il regolamento solo i piloti designati riceveranno le coperture evoluzione.
    La nuova Ducati si conferma essere pi? di un progetto interessante, con i piloti capaci di utilizzare le coperture pi? morbide per molti giri senza sentire nessun decadimento. Il pi? veloce in pista oggi ? stato Troy Bayliss, capace di fermare il cronometro sul tempo di 1?32.5.
    Si confermano inoltre le prestazioni delle DIABLO SUPERCORSA nella classe Supersport, che ancora una volta a fine giornata vede in cima alla lista dei tempi la Yamaha di Broc Parkes, ma i suoi avversari stanno dando dei segnali decisamente positivi, a cominciare da Rea al debutto con il team Hanspree ed il suo compagno Pitt che non ha certo l?esperienza di Parkes su quella moto.

  • Font Size
    #2
    vabb? allora domani max se beccher? 2 secondi....toccher? aspettare gioved?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La nuova Ducati si conferma essere più di un progetto interessante, con i piloti capaci di utilizzare le coperture più morbide per molti giri senza sentire nessun decadimento.

      Che ne pensate di questo dettaglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahahahahahaha



        Però i miei complimenti per la lealtà sportiva di aver precisato, fai un modo ke non sia un caso isolato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bayliss ha dato a Biaggi un secondo con le stesse gomme 2007!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            La nuova Ducati si conferma essere pi? di un progetto interessante, con i piloti capaci di utilizzare le coperture pi? morbide per molti giri senza sentire nessun decadimento.

            Che ne pensate di questo dettaglio?
            che spesso scriviamo una marea di stronzate senza motivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giuseppe ricordati che MAX anche all’esordio con la SUZUKI aveva preso un secondo di distacco da KAGAYAMA, però nel mondiale lo ha seppellito…

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Giuseppe ricordati che MAX anche all?esordio con la SUZUKI aveva preso un secondo di distacco da KAGAYAMA, per? nel mondiale lo ha seppellito?

                Ma mi stai anche a rispondere seriamente?


                leggi la mia firma, v?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ao avvertite pure Meda che le gomme Pirelli 2008 le useranno solo da domani.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    La nuova Ducati si conferma essere pi? di un progetto interessante, con i piloti capaci di utilizzare le coperture pi? morbide per molti giri senza sentire nessun decadimento.

                    Che ne pensate di questo dettaglio?

                    Dipende con molti giri cosa intendono perch? anche gli scorsi anni in gara usavano le pi? morbide e sono anche costate delle vittorie perch? hanno mollato di botto negli ultimi giri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      La nuova Ducati si conferma essere pi? di un progetto interessante, con i piloti capaci di utilizzare le coperture pi? morbide per molti giri senza sentire nessun decadimento.

                      Che ne pensate di questo dettaglio?

                      CHE SE FOSSE VERO GLI ASINI VOLEREBBERO!
                      iO DICO LA dUCATI QUEST'ANNO AVR? UNA COPPIA CHE STRAPPA LE ORECCHIE ANCHE A NIKI LAUDA CHE NECESSITA DI COPERTURE UN PO PIU' DURE E DEVO SENTIRE STA ROBA.............IO NON LO SO, O MANDIAMO AI CORSI DI TECNICA I GIORNALISTI O LA PRENDIAMO A RIDE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        CHE SE FOSSE VERO GLI ASINI VOLEREBBERO!
                        iO DICO LA dUCATI QUEST'ANNO AVR? UNA COPPIA CHE STRAPPA LE ORECCHIE ANCHE A NIKI LAUDA CHE NECESSITA DI COPERTURE UN PO PIU' DURE E DEVO SENTIRE STA ROBA.............IO NON LO SO, O MANDIAMO AI CORSI DI TECNICA I GIORNALISTI O LA PRENDIAMO A RIDE!
                        Mi s? che hai ragione tu...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          IO NON LO SO, O MANDIAMO AI CORSI DI TECNICA I GIORNALISTI O LA PRENDIAMO A RIDE!
                          Pi? che altro ci vorrebbero veri giornalisti...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X