Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco i tempi di filip ailand
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io mi preocuperei di Haga.
stranamente fa bene nelle prove e sta davanti a corser,di solito non fa piu di 20 giri,e da quello che..... si sta preparando molto fisicamente.
per me ? lui quello da battere nel 2008,anche se ripeto,mi piacerebbe vedere Beilistic vincere il mondiale con la terza moto!!
speriamo che sti 2 si diano spallate nel 2008,spettacolo assicurato!!
Comment
-
fonte gpone
Sul circuito pi? scenografico del Campionato si ? appena conclusa la prima giornata dei test invernali di sviluppo Pirelli per la SBK e SSP.
Dopo che nel test effettuato a dicembre in Qatar i piloti avevano fatto segnare tempi molto interessanti con il materiale evoluzione, anche in Australia sembra preannunciarsi una stagione ai massimi livelli.
Come di consueto nella prima giornata i piloti si sono concentrati sulla messa a punto delle moto e la ricerca del migliore setup, ricevendo dai tecnici Pirelli il materiale gi? noto. In questo primo giorno infatti non sono state utilizzate coperture 2008 ma delle DIABLO SUPERBIKE gi? usate nella stagione 2007. Questo significa che tutti i team presenti (anche non di sviluppo) hanno ricevuto lo stesso materiale, mentre da domani come vuole il regolamento solo i piloti designati riceveranno le coperture evoluzione.
La nuova Ducati si conferma essere pi? di un progetto interessante, con i piloti capaci di utilizzare le coperture pi? morbide per molti giri senza sentire nessun decadimento. Il pi? veloce in pista oggi ? stato Troy Bayliss, capace di fermare il cronometro sul tempo di 1?32.5.
Si confermano inoltre le prestazioni delle DIABLO SUPERCORSA nella classe Supersport, che ancora una volta a fine giornata vede in cima alla lista dei tempi la Yamaha di Broc Parkes, ma i suoi avversari stanno dando dei segnali decisamente positivi, a cominciare da Rea al debutto con il team Hanspree ed il suo compagno Pitt che non ha certo l?esperienza di Parkes su quella moto
Comment
-
Rag?,sono"solo"i primi test...ogni pilota li affronta in maniera diversa,non penso si possa fare gi? un paragone serio!sinceramente x? mi hanno un p? deluso le kawa(anke se penso e spero ci sia molto margine di miglioramento)e soprattutto Neukirchner...lui la moto la dovrebbe conoscere un pokino di pi?....ma comunque restano test!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Comment
-
"PHILLIP ISLAND – Com'è andato Biaggi alla prima uscita con la Ducati 1098RS, la nuova 1200cc in versione clienti? Bene. Anzi, benissimo. Al mattino, quando la pista era più fresca e decisamente più veloce, Troy Bayliss ha fatto il miglior tempo della giornata in 1'32"5. Allo scadere della sessione, quando l'asfalto era salito da 25°C a 45°C, Biaggi ha risposto con 1'33"5. "La differenza di aderenza è molto sensibile, la valutiamo in almeno mezzo secondo, forse più" ha spiegato il direttore tecnico Ducati, Ernesto Marinelli. Quindi, fatto qualche calcolo, possiamo dire che Biaggi è già abbastanza vicino a Bayliss: nonostante fosse la prima volta che girava su una bicilindrica!
"
Comment
X
Comment