Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco i tempi di filip ailand

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco i tempi di filip ailand

    come prima giornata nun ce se p? lament?, a 1 sec. da beiliss con gomme dell'anno scorso ? buono.....miscel invece non j'ha dato er gas

    PHILLIP ISLAND (Australia) ? Max Biaggi ha debuttato in Australia sulla Ducati Superbike che guider? nel Mondiale Superbike che inizia sabato 23 febbraio a Losail (Qatar). Il pilota romano ha battezzato la nuova sfida sul tracciato australiano di Phillip Island che ospita la seconda tappa dei test sviluppo Pirelli, fornitore unico del campionato delle maxi moto di derivazione stradale. E? stata una giornata da ricordare per tanti motivi: Biaggi ? tornato su una moto italiana undici anni dopo il magico tris nel Mondiale 250GP con l?Aprilia e inoltre, per la prima volta in carriera, riparte all?attacco da pilota privato.
    MAX PRIVATO - Dopo il burrascoso divorzio dalla Suzuki, con la quale aveva concluso al terzo posto il campionato scorso, si ? accasato con il team Borciani, formazione satellite della Ducati che ha sede a Lonato, in provincia di Brescia. "Dicevano che ero una star, un pilota troppo esigente, ma ho smentito tutti accontentandomi di correre per una struttura privata" ha commentato un Biaggi molto disteso e sereno. "Ho trovato gente piena di passione che vuole dimostrare di saper gestire anche un pilota di primo piano. E io sono qui perch? ho ancora tanta voglia di correre e di provare a vincere".
    INIZIO OK ? Biaggi, per regolamento, non pu? usare le gomme evoluzione 2008 che sono prerogativa esclusiva dei piloti ufficiali di ciascuna marca: la Ducati ha desigato i piloti "interni" Troy Bayliss e Michel Fabrizio. Inoltre era la prima volta che guidava una bicilindrica dopo quattro mesi di totale inattivit?. Tutto sommato non ? andata male: il migliore dei 69 passaggi di Max ? stato 1?33?5, ad appena un secondo dal giro veloce realizzato da Troy Bayliss in 1?32?5. "Sto soltando cercare di capire come funziona questa moto per me completamente nuova e molto diversa dalla Suzuki quattro cilindri che avevo lo scorso anno. La prima impressione ? stata molto positiva". Il bilancio, seppure parziale, si potr? fare solo giovedi, allo scadere di questa tornata di test. Biaggi rester? in Australia anche la prossima settimana per tre giornate aggiuntive.
    I TEMPI: 1. Bayliss (Aus-Ducati) 1?32?5 (66 giri); 2. Haga (Gia-Yamaha) 1?32?8 (95); 3. Kagayama (id-Suzuki) 1?32?9 (70); 4. Nieto (Spa-Suzuki) 1?33?2 (65); 5. Corser (Aus-Yamaha) 1?33?4 (72); 6. Fabrizio (Ita-Ducati) 1?33?4 (77); 7. Biaggi (id) 1?33?5 (69); 8. Xaus (Spa-id) 1?33?5 (62); 9. Laconi (Fra-Kawasaki) 1?34?0 (70); 10. Neukirchner (Ger-Suzuki) 1?35?5 (85); 11. Tamada (Gia-Kawasaki) 1?35?8 (61).

  • Font Size
    #2
    minchia haga ha fatto 95 giri in una giornata....io non ci penso mai ma questi c'hanno una preparazione fisica fuori dal comune....95 giri con le sollecitazioni di un mostro di moto son davvero una maratona di fatica

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque se il primo giorno alla prima presa di contatto con una bicilindrica Max ha girato come Xaus , devo dire che ? un grande. (come Pilota !)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        minchia haga ha fatto 95 giri in una giornata....io non ci penso mai ma questi c'hanno una preparazione fisica fuori dal comune....95 giri con le sollecitazioni di un mostro di moto son davvero una maratona di fatica
        eh vabbe' la conosce pure a memoria so' 10 anni che ce gira li eh.....
        rega' me spiegate una cosa per favore, mo' iniziamo co sta' solfa che Biaggi, non ha mai guidato un bicilindrico so' 6 secoli che guida le mejo moto der monno che ce vole a adattasse su stamo boni
        e' Michel che nun sa' manco com'eh fatto un bicilindrico, ed ha meno della meta' della sua esperienza .......
        Last edited by kaciaro; 08-01-08, 09:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo, Fabrizio meglio di Biaggi.
          1 secondo da Bayliss alla prima uscita è quasi accettabile, ovvio che da Max ci si deve aspettare di meglio ma per essere il primo contatto con moto e soprattutto tipologia di motore mai usati prima va abbastanza bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            minchia haga ha fatto 95 giri in una giornata....io non ci penso mai ma questi c'hanno una preparazione fisica fuori dal comune....95 giri con le sollecitazioni di un mostro di moto son davvero una maratona di fatica
            miiiiiii veramente azz... che fisici... se la pista e' di 5 km... si e' fatto 475 km in due ore con media di 1.34...


            speriamo per biaggi ostiiiii... speravo gia di vederlo tra i primi pero' osti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              eh vabbe' la conosce pure a memoria so' 10 anni che ce gira li eh.....
              rega' me spiegate una cosa per favore, mo' iniziamo co sta' solfa che Biaggi, non ha mai guidato un bicilindrico so' 6 secoli che guida le mejo moto der monno che ce vole a adattasse su stamo boni
              e' Michel che nun sa' manco com'eh fatto un bicilindrico, ed ha meno della meta' della sua esperienza .......
              b? qualcosa cambier? tra i due sistemi, ha solo preso contatto col mezzo...vedrai che l'ultimo giorno sar? molto avanti...miscel deve solo pensare a daje er gas, ? giovane e pu? sparare a tutta callara, l'esperienza non centra na mazza caci?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha preso un decimo da fabrizio buahahaha



                A parte gli scherzi, hanno entrambi girato forte ed in prospettiva sono buoni tempi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi scusate una cosa. Biaggi va' già come Xaus e si trova appena ad un decimo da Fabrizio con gomme 2008 senza aver mai provato la ducati e senza aver mai testato un bicilindrico ?
                  Per me è un mostro. Nulla di meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pj83 View Post
                    Ragazzi scusate una cosa. Biaggi va' già come Xaus e si trova appena ad un decimo da Fabrizio con gomme 2008 senza aver mai provato la ducati e senza aver mai testato un bicilindrico ?
                    Per me è un mostro. Nulla di meno.
                    andiamoci piano, non credo che abbiano dato il 100% il primo giorno di prove....e comunque non credo che debba far notizia il fatto che biaggi vada bene, insomma parliamo pur sempre di uno dei migliori piloti in circolazione....la cosa bella è che finalmente si ricomincia a parlare di pista
                    Last edited by jack; 08-01-08, 09:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ha preso un decimo da fabrizio buahahaha



                      A parte gli scherzi, hanno entrambi girato forte ed in prospettiva sono buoni tempi...

                      pochino se le gomme 2008 (che Fabrizio ha) sono veramente migliori rispetto le 2007

                      cmq dietro alle Sussuki ahah Ultroneeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        parliamo d'altro giorni fa' molti avevano dato per vincente Tamada, per carita' e' il primo approccio ,ma un po' lontanino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si, dietro di un decimo alle suzuki con gomme 2008 che sono avanti parecchio a quelle 2007 e con già molti giri in attivo per entrambi i rider alstare. Per me è stato veramente un ottimo test.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecchelo....certo che il 3 su carena nera f? un certo effetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ridi Ridi Ora

                              Originally posted by cattivik View Post
                              pochino se le gomme 2008 (che Fabrizio ha) sono veramente migliori rispetto le 2007

                              cmq dietro alle Sussuki ahah Ultroneeeeeeee
                              CIAO..BEH DAI RIDI ORA...POI RIDERANNO TUTTI GLI ALTRI.
                              NON HO MAI VISTOMAX PRIMEGGIARE ANESSUN TEST PRE CAMPIONATO...SOPRATTUTTO ALLA PRIMA USCITA CON MOTO NUOVA (RICORDATE CON SUZUKI???) EPPURE NON MI SEMBRAVA UN FERMO DURANTE IL CAMPIONATO...
                              QUINDI PER ORA NOI TIFOSI DI MAX NON CI FACCIAMO ALCUN PROBLEMA.
                              CIAOOOOO
                              ANDREA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X