Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Pirelli dara alle Ducati 1200 gomme speciali
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ora apro subito un post-sondaggio con queste opzioni:
Volete che giuseppe_d venga bannato?
- Si, però dev'essere per sempre
- No, applichiamo l'infermità mentale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostCe ne fossero come te...
Purtroppo Valentino ha portato tutta quell'orda di tifosi che trovano espressione di esistenza nella denigrazione dell'altro.
A me francamente non me ne frega nulla di Rossi, se ho iniziato a pizzicarlo ? perch? mi sono rotto le balle che quest'anno, dopo un inizio bello e sereno, qu? in sezione sono arrivati un sacco di anti-biaggisti a dirne peste e corna!
Mi ricordo ancora l'episodio di Misano, Biaggi che sdraia Haga. Un normale incidente di gara COME MILLE ALTRE VOLTE ? CAPITATO AD HAGA DI FARE AD ALTRI. Eppure sono comparsi un sacco di personaggi sconosciuti alla sezione tutti a dare addosso a Biaggi ad accusarlo di scorrettezza, infamia ecc ecc.
Poi sei pregato di smettere di dare del kaxxaro a questo o quello quando riportano meri FATTI tipo il numero di vittorie o il tempo impiegato per vincere un mondiale, sono numeri, non sono teorie astruse...
... nel tuo caso invece neghi tali fatti e numeri con ostinata dedizione e dunque kaxxaro ? una definizione cui non puoi sfuggire...
Flavietto ma mi leggi o fai finta:
Kmq il confronto trai due ? semplicemente impossibile per la diversit? dei mezzi a disposizione in quanto non sapremo mai quanto e quando ? stato pi? il contributo della ducati rispetto a quello di troy nella prestazione finale e cosa analoga per max...
Quello che basa il suo blaterare sulla manipolazione dei dati al fine di uscire con perle come questa
Quando la moto andava bene a tutti e due Bayliss le ha sempre prese da Max. (bayliss davanti a biaggi 14 volte su 24 gare disputate ndr)
indovina chi ??
Comment
-
Mikiff tu hai postato infamemente la classifica in tutte le condizioni, ovvero tutta la classifica. Io ti avevo pregato di farlo senza contare, COME L'AFFERMAZIONE CHE TI SEI MESSO IN FIRMA, solo quelle dove entrambi erano alla pari, senza cadute, Drive trough e problemi vari pe r entrambi. Tu non l'hai ancora fatto e quindi tutti possono vedere la tua malafede perchè continui TU a darmi del kazzone (Cazzone con la K l'hopreso a prestito dal tuo post dove mi chiami tale),
A me non dà fastidio se mi chiami Kazzone, ma se a te dà fastidi fai la persona intellettualmente onesta e guarda le gare con la modalità che ti ho detto e che ribadisco come quanto affermato nella tua firma che la ripeto:
Quando la moto andava bene a tutti e due Bayliss le ha sempre prese da Max
Tu invece infamemente hai messo a fine firma Bayliss 14 volte su 24 MA E' ALLE CONDIZIONI CHE HO CITATO IO??? No quindi sei un Kazzaro infame!Last edited by Ultrone; 08-01-08, 08:41.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMikiff tu hai postato infamemente la classifica in tutte le condizioni, ovvero tutta la classifica. Io ti avevo pregato di farlo senza contare, COME L'AFFERMAZIONE CHE TI SEI MESSO IN FIRMA, solo quelle dove entrambi erano alla pari, senza cadute, Drive trough e problemi vari pe r entrambi. Tu non l'hai ancora fatto e quindi tutti possono vedere la tua malafede perch? continui TU a darmi del kazzone (Cazzone con la K l'hopreso a prestito dal tuo post dove mi chiami tale),
A me non d? fastidio se mi chiami Kazzone, ma se a te d? fastidi fai la persona intellettualmente onesta e guarda le gare con la modalit? che ti ho detto e che ribadisco come quanto affermato nella tua firma che la ripeto:
Quando la moto andava bene a tutti e due Bayliss le ha sempre prese da Max
Tu invece infamemente hai messo a fine firma Bayliss 14 volte su 24 MA E' ALLE CONDIZIONI CHE HO CITATO IO??? No quindi sei un Kazzaro infame!
biaggi ha avuto problemi 14 volte su 25 gare?!?
Io non capisco dove finisce l'ipocrisia ed inixia la follia...
Comment
-
No, non tutte 14 volte le gare, ma incominciamo a parlare di una
Brands Hatch Gara2 .
Biaggi prende il Drive Trough e arriva poco dietro Bayliss
Domanda per Mikiff (sperando che non divaghi o risponda in maniera furbesco-evasiva): Se Biaggi non prendeva il Drive Trough, perdendo circa 25 secondi (dati Worldsbk.com alla mano, quindi fatti non illazioni ultronesche) chi arrivava davanti? Biaggi o Bayliss?
Sto dicendo vaccate? Ho detto qualche boiata senza senso? O sei tu che continui a non intendere il senso con cui intendevo che A PARI CONDIZIONI SENZA PROBLEMI PER ENTRAMBI?
Rispondere prego...Last edited by Ultrone; 08-01-08, 09:43.
Comment
-
Sinceramente, non capisco ciò che dici, per me sempre vuol dire sempre, non solo 1 volta (che dici essere brands hatch ma non condivido, un drive throuh equivale ad una caduta, è conseguente ad un errore, non è frutto del caso)...
... per me 1 su 14 è UNA VOLTA...
... 5 su 14 è QUALCHE VOLTA...
... 10 su 14 è SPESSO...
... 14 su 14 è SEMPRE...
... evviva, conosco l'italiano!!!
ps: hai intenzione di continuare perkè io non rispondo più sull'argomento, ogni parola in più è ridondante...
Comment
-
No non conosci l'italiano, perch? continui a fare finta di niente e negare il fatto primario della mia affermazioni: QUANDO NESSUNO DEI DUE AVEVA UNA LIMITAZIONE PER CADUTA, ROTTURA, GOMME FINITE O MOTO NON A POSTO.
E tu hai appena detto che un Drive Trough non vale perch? equivale a una caduta, ma mi ascolti quando parlo?
Pi? grande di cos? non posso scriverlo ma tu continui a ignorare e a dire le tue vaccate, ma a questo punto penso che sei in malafede e continui a darti ragion ed asolo cio? sei un kazzaro che se la canta e se la suona da solo.
Tanti saluti mi sono rotto di ripeterti sempre la stessa cosa e tu non ascolti come i sordi!Last edited by Ultrone; 08-01-08, 10:49.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMinkia Ultr?, ke drammoni, da vera vittima del sistema, ma una lacrimuccia non ce l'hai lasciata con tutti questi cattivoni a seminare iniquit? e ingiustixie???
Poi sei pregato di smettere di dare del kaxxaro a questo o quello quando riportano meri FATTI tipo il numero di vittorie o il tempo impiegato per vincere un mondiale, sono numeri, non sono teorie astruse...
... nel tuo caso invece neghi tali fatti e numeri con ostinata dedizione e dunque kaxxaro ? una definizione cui non puoi sfuggire...
Flavietto ma mi leggi o fai finta:
Kmq il confronto trai due ? semplicemente impossibile per la diversit? dei mezzi a disposizione in quanto non sapremo mai quanto e quando ? stato pi? il contributo della ducati rispetto a quello di troy nella prestazione finale e cosa analoga per max...
Quello che basa il suo blaterare sulla manipolazione dei dati al fine di uscire con perle come questa
Quando la moto andava bene a tutti e due Bayliss le ha sempre prese da Max. (bayliss davanti a biaggi 14 volte su 24 gare disputate ndr)
indovina chi ??
Comment
-
Guarda che il valore delle affermazioni non la da la grandezza del font...
dire che biaggi ? sempre arrivato davanti QUANDO NESSUNO DEI DUE AVEVA UNA LIMITAZIONE PER CADUTA, ROTTURA, GOMME FINITE O MOTO NON A POSTO, essendo bayliss arrivato effettivamente davanti 14 volte su 24 al romano, significa che biaggi almeno 14 volte su 24 AVEVA UNA LIMITAZIONE PER CADUTA, ROTTURA, GOMME FINITE O MOTO NON A POSTO, axxo, ? stato un mostro ad arrivare cos? in alto in classifica con tutti 'sti problemi, e troy ovviamente ? un brodo perk? con moto a posto max gli ? finito davanti le altre 11 volte...
E la sagra delle vaccate continua...........
Comment
-
Alla sagra delle Vaccate ci sei solo tu come ospite d'onore. Le vaccate le hai scritte tu rigirando la frittata in 50 modi diversi ma oramai... è tutta bruciacchiata!
Miki stai perdendo la lucidità di un tempo... ora è troppo facile mazziarti!Last edited by Ultrone; 08-01-08, 11:01.
Comment
X
Comment