Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Pirelli dara alle Ducati 1200 gomme speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post

...ok Max, voil?, vien pur a provar.

poi, alla squallor, riattacca e esclama rivolto alla moglie...

che rompicoglioni sto guaglio maria.... ce ne dobbiamo liber? !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      poi, alla squallor, riattacca e esclama rivolto alla moglie...

che rompicoglioni sto guaglio maria.... ce ne dobbiamo liber? !!!

Guillotin!!

Vive la revolut?on!!!

Comment

• Font Size
        Ma ke diavolo vuoi interpretare Ultrone se Bayliss ? arrivato davanti a Biaggi 14 volte la seguente tua frase:

Quando la moto andava bene a tutti e due (non c'era la moto a fare da limite) Bayliss le ha sempre prese da Max

significa che su 25 gare disputate ben 14 volte biaggi avrebbe avuto problemi o lamoto inferiore contro un bayliss sempre al top!

Il ke ? semplicemente ridicolo e direi offensivo verso l'australiano visto in quali condizioni ha dovuto lottare, ma i ducatisti non ci sono mai quando servono???

Kmq hai ragione, tu non sei un kaxxaro, sei un kaxxone, in quanto neghi l'evidenxa, ed io pi? kaxxone di te a cercare di farti cambiare idea citando i FATTI...

... beh, spero ke a qualcun altro giovino queste discussioni e non solo per farsi due risate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ma i ducatisti non ci sono mai quando servono???

Ma infatti!!!

Quelle checche isteriche sono buone solo ad andare a bar a sgasare coi termignoni aperti!!

Venite fuori, attaccate Ultroneeeee!!!!
          Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 18:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma ke diavolo vuoi interpretare Ultrone se Bayliss ? arrivato davanti a Biaggi 14 volte la seguente tua frase:

Quando la moto andava bene a tutti e due (non c'era la moto a fare da limite) Bayliss le ha sempre prese da Max

significa che su 25 gare disputate ben 14 volte biaggi avrebbe avuto problemi o lamoto inferiore contro un bayliss sempre al top!

Il ke ? semplicemente ridicolo e direi offensivo verso l'australiano visto in quali condizioni ha dovuto lottare, ma i ducatisti non ci sono mai quando servono???

Kmq hai ragione, tu non sei un kaxxaro, sei un kaxxone, in quanto neghi l'evidenxa, ed io pi? kaxxone di te a cercare di farti cambiare idea citando i FATTI...

... beh, spero ke a qualcun altro giovino queste discussioni e non solo per farsi due risate...

Se andiamo a vedere i puri numeri allora siamo 14 a 11 per Bayliss ma io ti ripeto, perch? sembri sordo (apposta? ) CHE VANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE VOLTE CHE ENTRAMBI AVEVANO LA MOTO A POSTO, CHE NON SONO CADUTI, CHE NON SI E' ROTTO QUALCHE PEZZO, CHE NON HANNO PRESO IL DRIVE TROUGH (Biaggi) O CHE NON HANNO FATTO QUALCHE MINCHIATA (Biaggi che sdraia Haga o che rompe la leva della frizione e lo passano in a ll'ultima curva).

L'ho gi? detto 3 voilte e lo ripeto. Se andiamo a vedere in queste condizioni chi ne ? arrivato davanti pi? volte ci sono poche balle, ? stato Biaggi a vincerne di pi? se leviamo le sfighe ad entrambi.

Del resto dire che Bayliss sia pi? forte di Biaggi ? una boiata talmente colossale che nessuno, al di fuori dell'italia dei Kazzoni valentinisti, in tutto il mondo potrebbe mai affermare.

Se parliamo dei risultati in MotoGp non c'? manco da confrontare il palmares di Biaggi. Uno dei migliori piloti al mondo. E qu? parlano i numeri, i fatti o quello che volete.

Se prendiamo in esame la SBK, Biaggi dovrebbe fare almeno 3 o 4 stagioni per poter essere confrontato seriamente con Bayliss.

Per non dire che Bayliss, sceso da una Ducati, non ha mai combinato un czz!

Miki hai capito stavolta? Hai capito a che condizioni intendevo che Biaggi ha fatto meglio di Bayliss? Hai letto poi anche cosa hanno scritto i giornali sulla stagione di Biaggi? O continui a darmi quello che sei tu: UN KAZZONE che cerca di dirne di tutti i colori pur di farmi apparire quello che in realt? sei tu: di nuovo un Kazzone!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

Del resto dire che Bayliss sia pi? forte di Biaggi ? una boiata talmente colossale che nessuno, al di fuori dell'italia dei Kazzoni valentinisti, in tutto il mondo potrebbe mai affermare.

Se prendiamo in esame la SBK, Biaggi dovrebbe fare almeno 3 o 4 stagioni per poter essere confrontato seriamente con Bayliss.

Per non dire che Bayliss, sceso da una Ducati, non ha mai combinato un czz!
              il biaggi di una volta forse era pi? forte di bayliss....... ma quello attuale non si pu? nemmeno confrontare agli anni d'oro della 250...

4 stagioni per diventare competitivo in SBK.... ??? e che cacchio ???? mongoloide ????
              sbaglio o bayliss ha vinto il titolo alla seconda stagione ?

e poi fra 4 anni biaggi prima di salire in moto si leva il catetere e si mette il pannolone...

Comment

• Font Size

Solo perch? la Ducati lo ha chiamato a stagione iniziata

Altrimenti li bastonava tutti il primo anno

A gente come lui non ci vogliono 2 anni per conoscere moto e piste...

Non s? se hai presente la staccata a Monza 2000 alla prima variante quando ne ha passati 4

A Di pillo gli ? venuto un coccolone!!!
                Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 19:22.

Comment

• Font Size
                  il biaggi di una volta forse era pi? forte di bayliss....... ma quello attuale non si pu? nemmeno confrontare agli anni d'oro della 250...

4 stagioni per diventare competitivo in SBK.... ??? e che cacchio ???? mongoloide ????

e poi fra 4 anni biaggi prima di salire in moto si leva il catetere e si mette il pannolone...

Anche te quanto a Kazzaro non hai nulla da invidiare a Mikiff!

Biaggi ? stato competitivo alla prima gara (dov'era Bayliss?? ) non alla prima stagione!

Le 3-4 stagioni non sono per far diventare competitivo Biaggi ma per avere un numero abbastanza alto di competizioni per poter fare un raffronto tra i due.

Mi sembrate down quando parlo io, ma forse perch? fate i paraculi e fate finta di non capire eh! Perch? se non capite davvero allora c'? da preoccuparsi!

Comment

• Font Size
                    Solo perchè la Ducati lo ha chiamato a stagione iniziata

Non sò se hai presente la staccata a Monza 2000 alla prima variante quando ne ha passati 4

A Di pillo gli è venuto un coccolone!!!
                    Vatti a rivedere la gara di Monza come Biaggi passa in staccata Bayliss, oppure come infila 3 calibri da 90 in una botta sola, a Vallelunga, alla curva Campagnano! A Vignando gli stava pper venì un infarto!
                    Last edited by Ultrone; 07-01-08, 20:39.

Comment

• Font Size
                      Solo perch? la Ducati lo ha chiamato a stagione iniziata

Non s? se hai presente la staccata a Monza 2000 alla prima variante quando ne ha passati 4

A Di pillo gli ? venuto un coccolone!!!
                      perch? invece la pole a Laguna Seca o la vittoria ad Hochenehim......cmq io sti dibattiti su chi ? pi? forte di chi proprio non li capisco...cio?, ma il piacere di vedere semplicemente delle gare combattute da piloti differenti che, in base alle condizioni si alternano in quanto a forza no eh? troppo difficile....? meglio Max, ? meglio Bayliss, cos? come dall'altra parte ? meglio Vale o ? meglio Stoner.....capisco che ? inverno, ma porca miseria......

Sempre su polemiche, a tirar fuori quello o quell'altro episodio a testimonianza, estrapolandolo da un contesto.....solo perch? fa comodo in quel momento per zittire l'altro nella polemica...non entro in merito di tutti gli utenti che si attaccano....tante volte avrei voluto rispondere a delle CAZZATE che ho letto, ma ho preferito sempre glissare per non cadere in polemica...per? addirittura ora stare a confrontare quante volte max o try sono stati davanti non tenendo conto di quello di quell'altro di quando max ha avuto problemi o di quando a troy je faceva male il culo......ma voi che ne sapete se in un week-end un pilota ? risucito a sistemare la moto e si ? espresso al massimo...oppure se ? riuscito a sistemarla la moto ma sono entrate altre variabili....cio?, ? semplicemente assurdo......boh, sar? che intendo la superbike in altri modi, ma proprio non capisco determinate questioni.....e ne ho lette di castronerie, anche su gomme, su motori, su piloti.....su troppe cose......bah, fine dello sfogo....me ne ritorno zitto ed aspetto domani che inziano i test

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        perch? invece la pole a Laguna Seca o la vittoria ad Hochenehim......cmq io sti dibattiti su chi ? pi? forte di chi proprio non li capisco...cio?, ma il piacere di vedere semplicemente delle gare combattute da piloti differenti che, in base alle condizioni si alternano in quanto a forza no eh? troppo difficile....? meglio Max, ? meglio Bayliss, cos? come dall'altra parte ? meglio Vale o ? meglio Stoner.....capisco che ? inverno, ma porca miseria......

Sempre su polemiche, a tirar fuori quello o quell'altro episodio a testimonianza, estrapolandolo da un contesto.....solo perch? fa comodo in quel momento per zittire l'altro nella polemica...non entro in merito di tutti gli utenti che si attaccano....tante volte avrei voluto rispondere a delle CAZZATE che ho letto, ma ho preferito sempre glissare per non cadere in polemica...per? addirittura ora stare a confrontare quante volte max o try sono stati davanti non tenendo conto di quello di quell'altro di quando max ha avuto problemi o di quando a troy je faceva male il culo......ma voi che ne sapete se in un week-end un pilota ? risucito a sistemare la moto e si ? espresso al massimo...oppure se ? riuscito a sistemarla la moto ma sono entrate altre variabili....cio?, ? semplicemente assurdo......boh, sar? che intendo la superbike in altri modi, ma proprio non capisco determinate questioni.....e ne ho lette di castronerie, anche su gomme, su motori, su piloti.....su troppe cose......bah, fine dello sfogo....me ne ritorno zitto ed aspetto domani che inziano i test
                        Non posso che sposare quello che dici, ma tutto parte dai soliti che vogliono sminuire Biaggi, e da buon biaggista non ci sto e rispondo a tono!

Pensa che ace ha ripetuto un sacco di volte che Biaggi aveva litigato di brutto con Batta interrompendo in malomodo il rapporto, cosa assolutamente non vera.

Oggi si viene sapere da Patricia Batta che Biaggi ha chiamato Batt? a Natale per fare gli auguri alla famiglia e gli ha chiesto se poteva provare in parallelo al Team Alstare anticipando i test all'8 gennaio a Philips Island e Batt? ovviamente ha detto che Max poteva provare insieme a Xaus per tutti i 3 giorni.

Questo ? il modo violento con cui hanno interrotto il rapporto eh?

E poi non ti viene rabbia per gente che semina questo veleno? Queste cattiverie?

Comment

• Font Size
                          ma si certo... io infatti ho generalizzato, perchè proprio non sono andato a vedere uno o un altro.....io poi sarò un caso strano, visto che in gp tifavo sia Rossi che Biaggi, così come quest'anno ho tifato tutti: ho pianto alla prima vittoria di max, ho esultato come un matto per la vittoria di haga a monza e così via....non ti sto a spiegare quando michel ha fatto i podi.....o foret quest'anno a Phillip Island.....ma il mio riferimento è a polemiche sterili...nel caso di Battà-Biaggi ti do piena ragione...tutto qui

Comment

• Font Size
                            ma si certo... io infatti ho generalizzato, perch? proprio non sono andato a vedere uno o un altro.....io poi sar? un caso strano, visto che in gp tifavo sia Rossi che Biaggi, cos? come quest'anno ho tifato tutti: ho pianto alla prima vittoria di max, ho esultato come un matto per la vittoria di haga a monza e cos? via....non ti sto a spiegare quando michel ha fatto i podi.....o foret quest'anno a Phillip Island.....ma il mio riferimento ? a polemiche sterili...nel caso di Batt?-Biaggi ti do piena ragione...tutto qui
                            Ce ne fossero come te...

Purtroppo Valentino ha portato tutta quell'orda di tifosi che trovano espressione di esistenza nella denigrazione dell'altro.

Facci caso: per tutti i valentinisti tutti gli altri piloti sono scarsi o finiti:

Melandri ? un chiodo
                            Biaggi ? bollito
                            Checa da pensione
                            Capirossi ma nd? czz v??
                            Hopkins non va na mazza
                            Stoner ha vinto per l'elettronica, motore, carena, gomme, alieni ecc.

Cio? l'unico pilota che v? ? Rossi, tutto il resto ? nulla!

Uno sportivo lo riconosci perch? ha un'ottima opinione di tutti i tifosi, non esistono piloti scarsi o "nemici"!

Ma vi ricordate che carattere aveva Fogarty? Eppure nessuno metteva in dubbio le sue doti di campione, anche se era una faccia di Czz. E sapete perch?? Perch? a quel tempo la generazione di Valentino non esisteva ancora se no ce n'era anche per Fogarty, stanne certo!

A me francamente non me ne frega nulla di Rossi, se ho iniziato a pizzicarlo ? perch? mi sono rotto le balle che quest'anno, dopo un inizio bello e sereno, qu? in sezione sono arrivati un sacco di anti-biaggisti a dirne peste e corna!

Mi ricordo ancora l'episodio di Misano, Biaggi che sdraia Haga. Un normale incidente di gara COME MILLE ALTRE VOLTE ? CAPITATO AD HAGA DI FARE AD ALTRI. Eppure sono comparsi un sacco di personaggi sconosciuti alla sezione tutti a dare addosso a Biaggi ad accusarlo di scorrettezza, infamia ecc ecc.

Ma non possono rimanersene di la a tifare Rossi? Io faccio il fioretto e me ne sto di qu? e non dir? pi? nulla su Rossi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Beh in effetti i Jap non hanno tutti i torti se tutte le novit? sono solo per favorire la Ducati! Che schifo...
                              Non ci credo...
                              Quoto entrambi

Si vede che siete una bella coppia

Comment

• Font Size

U?, u?????

Ma che pensi davvero che faccio polemica?

Mi diverto solo a far schiumare quel gay di Ultrone

Ormai ? una settimana che non si fa altro che aprire sti post scemi

test e gare non ce ne sono, almeno ci facciamo 4 risate

E poi se ci fai caso in questi post nessuno ? stato bannato

Dai si capisce che ? tutto un prendersi per il culo

Comment

X
                                Working...
                                X