Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Pirelli dara alle Ducati 1200 gomme speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque non per fare polemica raga....
    ma queste sono le classiche "parlate" d'inverno che onestamente fanno solo male a noi appassionati

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      vi state gi? preparando la scusa.... bayliss ha le gomme ufficiali e max le gomme che non gommano...

Se sar? un fatto non sar? una scusa! Vai prepararti di l? le scuse per Valentino s?, che quest'anno ne deve trovare n? cariolata tutta nuova!

Comment

• Font Size
        Unico appunto....Bayliss in MotoGP ha preso le sveglie a due a due da Biaggi e compagnia bella....

In SBK bayliss ha continuato a prendere le sveglie da Biaggi.....

Perche' Bayliss dovrebbe essere piu' forte di Biaggi?

ACE non la menare troppo con il chattering dermacchese, perche' l'anno scorso pure un certo Rossi lamentava delle forti vibrazioni alla ruota anteriore (cor ***** che lo chiamava chattering perche' senno mezza Italia lo prendeva a schiaffoni Guido Meda compreso)

Comment

• Font Size
          Ragazzuoli ma di cosa vi stupite???

Pirelli opportunamente foraggiata metterà a disposizione di tutti una tipologia di gomme in più, che sarà però più adatta alla ducati 1200, ma tutti potranno averle...

... quanto poi queste gomme siano migliori per il 2 rispetto al 4 non lo sapremo mai...

... così come non sapremo mai se in passato le gomme by pirelli hanno avvantaggiato o svantaggiato i bicilindrici...

... per me non è cambiato nulla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Comunque non per fare polemica raga....
            ma queste sono le classiche "parlate" d'inverno che onestamente fanno solo male a noi appassionati
            quoto alla grande...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Gibbe

unn? per caso che tutto questo tuo rigurgito magheggiante ? dovuto al fatto che Miscel corre con la ducati ufficiale iperraccomandata e iper gommata?
              No assolutamente ? solo che lo scorso anno frequentando i box ho visto cose che noi sportivi umani non possiamo capire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                e quindi se tutto questo si traducesse in un monologo beiliss/ducati/pirelli speciali e ognitanto miscel tu saresti contento?...io per niente....
                Al contrario, io vorrei sia in Superbike che in Motogp che in Formula 1 mezzi allo stesso livello di competitivit? e vedere ad ogni gara un vincitore diverso dopo duelli epocali. La realt? pero' ? ben diversa perche' c'e' la ducati di Stoner che stravince, La Honda di Toseland che ? un mostro, La Ferrari che vince il 16? titolo..........
                Purtroppo lo sport non va di pari passo con gli sponsor gli interessi economici e politici e allora ecco che la realt? che si prospetta in futuro sara' sempre piu' orientata verso il dominio di una casa, di un pilota, di un marchio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  No assolutamente ? solo che lo scorso anno frequentando i box ho visto cose che noi sportivi umani non possiamo capire.
                  Ma guarda che queste cose le ho viste anch'io quando facevo la sp, mica scendo dalle montagne

Solo che non va bene. E' una ipocrisia bella e buona. Se dev'essere monogomma, monogomma sia come in F1

Allora via sto monogomma bufala e torniamo come prima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ma guarda che queste cose le ho viste anch'io quando facevo la sp, mica scendo dalle montagne

Solo che non va bene. E' una ipocrisia bella e buona. Se dev'essere monogomma, monogomma sia come in F1

Allora via sto monogomma bufala e torniamo come prima...
                    Sono perfettamente d'accordo con te ma non devi dirlo a me........
                    Vallo a dire a Fiorani e la Honda che ad alcuni da il forcellone KR ad altri quello del 2006 saldato perche' rotto, dillo alla Pirelli che da gomme del 2005 ai privati e fresche agli ufficiali, dillo alla Yamaha che da ad Haga una centralina da paura e ai privati nulla ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Sono perfettamente d'accordo con te ma non devi dirlo a me........
                      Vallo a dire a Fiorani e la Honda che ad alcuni da il forcellone KR ad altri quello del 2006 saldato perche' rotto, dillo alla Pirelli che da gomme del 2005 ai privati e fresche agli ufficiali, dillo alla Yamaha che da ad Haga una centralina da paura e ai privati nulla ecc.ecc.
                      la differenza tra ufficiali e privati mi sta anche bene, senn? non ci sarebbe questa divisione....ma almeno che tutti gli ufficiali abbiano le stesse gomme mi sembra il minimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        la differenza tra ufficiali e privati mi sta anche bene, sennò non ci sarebbe questa divisione....ma almeno che tutti gli ufficiali abbiano le stesse gomme mi sembra il minimo

quoto

il materiale tecnico non centra nulla, la disparità di trattamento tecnico e motoristico c'è sempre stata e sempre ci sarà nello sport motoristico a qualsiasi livello

la questione sono le gomme

o uguali per tutti (almeno gli ufficiali) o via sto monogomma ipocrita
                        Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 11:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Unico appunto....Bayliss in MotoGP ha preso le sveglie a due a due da Biaggi e compagnia bella....

In SBK bayliss ha continuato a prendere le sveglie da Biaggi.....

Perche' Bayliss dovrebbe essere piu' forte di Biaggi?

ACE non la menare troppo con il chattering dermacchese, perche' l'anno scorso pure un certo Rossi lamentava delle forti vibrazioni alla ruota anteriore (cor ***** che lo chiamava chattering perche' senno mezza Italia lo prendeva a schiaffoni Guido Meda compreso)
                          se devi fare un ragionamento..fallo almeno serio..

ma che paragoni sono?

cosa ha preso bayliss da biaggi in superbike?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ragazzuoli ma di cosa vi stupite???

Pirelli opportunamente foraggiata metter? a disposizione di tutti una tipologia di gomme in pi?, che sar? per? pi? adatta alla ducati 1200, ma tutti potranno averle...

... quanto poi queste gomme siano migliori per il 2 rispetto al 4 non lo sapremo mai...

... cos? come non sapremo mai se in passato le gomme by pirelli hanno avvantaggiato o svantaggiato i bicilindrici...

... per me non ? cambiato nulla.

Mi s? che mi tocca quotare.
                            Sar? spacciata per una gomma in pi? per tutti e che tutti potranno utilizzare ma sar? utilizzabile con profitto solo dal pompone. Con buona pace di tutti visto che ? una gomma che hanno tutti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              se devi fare un ragionamento..fallo almeno serio..

ma che paragoni sono?

cosa ha preso bayliss da biaggi in superbike?

Quando la moto andava bene a tutti e due (non c'era la moto a fare da limite) Bayliss le ha sempre prese.

A Vallelunga che ? un tracciato non veloce e favorevole alla Ducati, Bayliss ha preso 7 secondi da Max e in Gara 2 non ? riuscito a sorpassarlo, dopo una rimonta impressionante, solo perch? con quella partenza molla, frena, tira ha perso un sacco di posizioni, se no gli dava la paga anche in gara 2.

E considera che Max ? al primo anno con le moto di serie, Bayliss ? un veterano!

In MotoGp nemmeno lo menziono perch? Bayliss, con la Honda e la Ducati Desmosedici, ha fatto schifo e le ha sempre prese da Max in ogni dove.

Quindi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Quando la moto andava bene a tutti e due (non c'era la moto a fare da limite) Bayliss le ha sempre prese.

A Vallelunga che ? un tracciato non veloce e favorevole alla Ducati, Bayliss ha preso 7 secondi da Max e in Gara 2 non ? riuscito a sorpassarlo, dopo una rimonta impressionante, solo perch? con quella partenza molla, frena, tira ha perso un sacco di posizioni, se no gli dava la paga anche in gara 2.

E considera che Max ? al primo anno con le moto di serie, Bayliss ? un veterano!

In MotoGp nemmeno lo menziono perch? Bayliss, con la Honda e la Ducati Desmosedici, ha fatto schifo e le ha sempre prese da Max in ogni dove.

Quindi?
                                Quindi anke su SBK non riesci proprio a trattenerti da dire atrocit?...

... ma come si fa a dire, "quando la moto andava bene ? stato davanti"...

... le gomme son uguali per tutti e dunque non solo le condizioni meteo o qualcosa del genere a modificare drasticamente il rendimento di un mezzo...

... a meno ke non gli abbiano dato una K7 diversa ad ogni gara ? come te la setti che fa la differenza...

... o no?

Kmq il confronto trai due ? semplicemente impossibile per la diversit? dei mezzi a disposizione in quanto non sapremo mai quanto e quando ? stato pi? il contributo della ducati rispetto a quello di troy nella prestazione finale e cosa analoga per max...

... per me OVVIAMENTE ? pi? forte bayliss...

Comment

X
                                Working...
                                X