Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Pirelli dara alle Ducati 1200 gomme speciali
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Poste quindi se tutto questo si traducesse in un monologo beiliss/ducati/pirelli speciali e ognitanto miscel tu saresti contento?...io per niente....
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postma nemmeno io sarei contento.. cosi poi la gente se pensa che bayliss ? pi? forte de Max. io penso che solo co le gomme uguali pure se le moto una ? ufficiale e una ? satellite Max se lo mette dietro a bayliss
Comment
-
Biaggi, Bayliss, Fabrizio, Corser, Haga, Checa, Tamada, e tutti gli altri...
mamma che campionato! nn vedo l'ora che inizia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postio penso che solo co le gomme uguali pure se le moto una ? ufficiale e una ? satellite Max se lo mette dietro a baylissOriginally posted by jackma che max sia pi? forte di beiliss credo sia chiaro a tutti
'Tacci vostri
M? ve vado a chiamare qualche ducatista
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postbuahahhaahaahahahaah
Una è arrivata
Brava giulius
graffiali tuttiLast edited by giuseppe_d; 06-01-08, 19:11.
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postma nemmeno io sarei contento.. cosi poi la gente se pensa che bayliss ? pi? forte de Max. io penso che solo co le gomme uguali pure se le moto una ? ufficiale e una ? satellite Max se lo mette dietro a bayliss
vi state gi? preparando la scusa.... bayliss ha le gomme ufficiali e max le gomme che non gommano...
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postma nemmeno io sarei contento.. cosi poi la gente se pensa che bayliss è più forte de Max. io penso che solo co le gomme uguali pure se le moto una è ufficiale e una è satellite Max se lo mette dietro a bayliss
vi state già preparando la scusa.... bayliss ha le gomme ufficiali e max le gomme che non gommano...
anche se fosse ricordatevi che i piloti alla fine corrono con il materiale che si sono meritati a seconda di quanto sono valutati ed in che squadra sono finiti.....
biaggi quest'anno deve baciare ben bene le chiappe ai flammini, perchè se non fosse stato per loro che avevano bisogno di qualcuno che facesse cagnara per far parlare della suppebbaic.... se ne starebbe un'altra volta a praticare hobby alternativi...
Last edited by ace; 06-01-08, 19:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ridete pure ma in gp beiliss ha preso un sacco di legnate da max e non solo, in sbk è più forte perchè ha vinto due mondiali ma in senso assoluto non c'è paragone....ma come scritto sopra spesso il cuore e la voglia pareggiano i conti e in questo beiliss non è secondo a nessuno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostEh no jack
il tuo ragionamento ? proprio sballato e mi sembra solo una difesa d'ufficio alla mafiosit? Ducati che, non contente del 1200, adesso si accorge che demolisce le gomme e non ci sta a perdere
Monogomma ? monogomma
Ovvero la stessa gomma per tutti (almeno gli ufficiali)
Come succede in F1 e come avveniva fino allo scorso anno
Che sono ste robe con la gomma per il bicilindrico, quella per il 4 e gli scarti per i privati(che posso anche capirli)?
A questo punto smettiamola con l'ipocrisia e via il monogomma cos? almeno ogni ufficiale avr? il trattamento specifico per la propria moto
Non esiste che si debba stare dietro a tutti
La gomma ? quella e gli ingegneri e i piloti si devono adeguare
Quello che volevo dire ? che Pirelli poteva in silenzio fare una gomma pi? "conservativa" per i 2 cilindri che andasse bene pure per i 4 se era per "mafiosit?".
E' pi? chiara e cristallina invece a dichiarare che sviluppa 2 coperture diverse(che fa pi? clamore quest'anno perch? la bicilindrica ? una...e trina!).
Obiettivamente Ducati c'entra poco o niente..poi ? ovvio che avr? fatto le sue belle pressioni(ci butta milioni di ? mica per star l? a pettinare bambole) ed ? altrettanto ovvio che il ritorno di immagine per Pirelli sarebbe stato negativo se ogni gara le sue gomme si fossero sbriciolate sotto le moto rosse der Max&C.
O cos? o pom?.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostInfatti via il monogomma prima possibile.
Quello che volevo dire ? che Pirelli poteva in silenzio fare una gomma pi? "conservativa" per i 2 cilindri che andasse bene pure per i 4 se era per "mafiosit?".
E' pi? chiara e cristallina invece a dichiarare che sviluppa 2 coperture diverse(che fa pi? clamore quest'anno perch? la bicilindrica ? una...e trina!).
Obiettivamente Ducati c'entra poco o niente..poi ? ovvio che avr? fatto le sue belle pressioni(ci butta milioni di ? mica per star l? a pettinare bambole) ed ? altrettanto ovvio che il ritorno di immagine per Pirelli sarebbe stato negativo se ogni gara le sue gomme si fossero sbriciolate sotto le moto rosse der Max&C.
O cos? o pom?.
Io direi pom?!!!!
Non per particolare odio ducati (certo non che mi stiano simpatici visti i magheggiamenti di regolamento di questi anni) ma se le gomme si sbriciolano ad ogni gara sotto le moto rosse vuol dire che le moto rosse han fatto una moto sbagliata, sapevano com'erano le gomme e come funzionava il regime di monogomma, se sapevano di cavarci un ragno dal buco ci pensavano prima.. o se han sbagliato i calcoli tanto peggio....
Per me Pirelli ci perde pi? la faccia in questo modo, soprattutto se affossa il campionato come credo...
Comment
X
Comment