Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Pirelli dara alle Ducati 1200 gomme speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post

... per me OVVIAMENTE ? pi? forte bayliss...

ovviamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quando la moto andava bene a tutti e due (non c'era la moto a fare da limite) Bayliss le ha sempre prese.

A Vallelunga che ? un tracciato non veloce e favorevole alla Ducati, Bayliss ha preso 7 secondi da Max e in Gara 2 non ? riuscito a sorpassarlo, dopo una rimonta impressionante, solo perch? con quella partenza molla, frena, tira ha perso un sacco di posizioni, se no gli dava la paga anche in gara 2.

E considera che Max ? al primo anno con le moto di serie, Bayliss ? un veterano!

In MotoGp nemmeno lo menziono perch? Bayliss, con la Honda e la Ducati Desmosedici, ha fatto schifo e le ha sempre prese da Max in ogni dove.

Quindi?
      Giusto.
      Quando per? vincer? un mondiale SBK potr? dirsi pi? forte di Bayliss...e la "superiorit?" in MotoGP ? del tutto relativa perch? mentre Max stava davanti a Bayliss...c'era sempre qualcun'altro che stava davanti ad entrambi.
      Nessuno dei 2 in GP ha vinto un mondiale a parte singoli GP....insomma in MotoGp han preso legnate entrambi.

Comment

• Font Size
        Non si parla di chia bbia vinto più o meno mondiali, la storia diversa dei due CAMPIONI non può essere paragonata.

Ma se ci mettiamo a fare le pulci all'abilità, alla guida e alla strategia di gara, i punti a favore di Max fanno il confronto impietoso con Bayliss, Del resto la storia di Baiggi è più "forte" di quella di Troy.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Quindi anke su SBK non riesci proprio a trattenerti da dire atrocit?...

... ma come si fa a dire, "quando la moto andava bene ? stato davanti"...

... le gomme son uguali per tutti e dunque non solo le condizioni meteo o qualcosa del genere a modificare drasticamente il rendimento di un mezzo...

... a meno ke non gli abbiano dato una K7 diversa ad ogni gara ? come te la setti che fa la differenza...

... o no?

Kmq il confronto trai due ? semplicemente impossibile per la diversit? dei mezzi a disposizione in quanto non sapremo mai quanto e quando ? stato pi? il contributo della ducati rispetto a quello di troy nella prestazione finale e cosa analoga per max...

... per me OVVIAMENTE ? pi? forte bayliss...

Pi? che io a dire atrocit? sei tu a non capire in maniera atroce e perversa!

Significa che se la moto non ? un impedimento (si spacca, ha problemi, la gomma finisce ecc.) cio? le moto erano aposto per entrambi, Max era davanti a Troy, ci voleva cos? tanto a capirlo?

Anche per la tua firma a nome Ultrone non hai capito niente di cosa volevo dire!

Ti consiglio di impegnarti di pi? a capire il tuo interlocutore e a non averne paura cercando di farlo passare per scemo visto che tu non sei in migliori condizioni quanto a vaccate dette!

Su, dai... vai a farti un giro al Mugello con le gomme da neve!

Comment

• Font Size
            Ma se ci mettiamo a fare le pulci all'abilit?, alla guida e alla strategia di gara, i punti a favore di Max fanno il confronto impietoso con Bayliss, Del resto la storia di Baiggi ? pi? "forte" di quella di Troy.

Anche le caXXate che dici fanno un confronto impietoso con i nostri ragionamenti sensati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Anche le caXXate che dici fanno un confronto impietoso con i nostri ragionamenti sensati...

Sopratutto i tuoi!

Comment

• Font Size
                Sopratutto i tuoi!
                Certo

Io dico SEMPRE la verit? e sono nel giusto!

Comment

• Font Size
                  Anche per la tua firma a nome Ultrone non hai capito niente di cosa volevo dire!

Ti consiglio di impegnarti di pi? a capire il tuo interlocutore e a non averne paura cercando di farlo passare per scemo...
                  Io mi limito a citarti in maniera testuale, al resto ci pensi tu, non ? colpa mia se non capisci ci? che tu stesso scrivi...

Tu con ci? che ho riportato in firma stai dicendo una cosa meravigliosa e cio? che tutte le volte ke Bayliss ? arrivato davanti Max guarda caso aveva la moto rotta o con problemi di natura imprecisata...

... ovviamente penserai anche che in questi come in tutti gli altri casi in cui ? arrivato dietro Bayliss invece ha sempre avuto la moto a posto...

... mah, se questa ? la tua analisi del mondiale SBK trascorso non mi sorprende tu possa aver detto anche l'altra cosa che ho riportato in firma...

Comment

• Font Size
                    Miki senza tante storie: Gara1 a Vallelunga o Brno o Magny Cours, Dov'era Bayliss che la mota l'aveva a porto?

Non cito la prima leggendaria gara a Losail perchè Bayliss aveva la moto non a posto come Max non l'ha avuta in altre occasioni e Troy invece ha vinto.

Tu però non sarai mai disposto ad ammettere che Max ha avuto problemi alla moto la prima parte della stagione vero?

Quindi i fatti eccoli quà, ma naturalmente quelle gare le hai cancellate dal tuo cervello perchè non ti danno ragione vero?

Fatti non boiate, fatti non vaccate, che se anche dette con sottile eloquio, rimangono vaccate!

Comment

• Font Size
                      Tu però non sarai mai disposto ad ammettere che Max ha avuto problemi alla moto la prima parte della stagione vero?
                      Nemmeno io

Fatti non boiate, fatti non vaccate, che se anche dette con sottile eloquio, rimangono vaccate!

Ecco un pò di fatti così sei contento

Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 15:18.

Comment

• Font Size
                        Confessa!!!! Cosa hai editato nel tuo post? Hai scritto una boiata pazzesca e poi te ne sei accorto e hai editato eh? Confessa infame!

Comment

• Font Size
                          Confessa!!!! Cosa hai editato nel tuo post? Hai scritto una boiata pazzesca e poi te ne sei accorto e hai editato eh? Confessa infame!
                          ma chi?

io?

Comment

• Font Size
                            Si te!

Nel post sopra c'è scritto: "Ecco un pò di fatti così poi sei contento" e poi il post si legge sotto che è stato editato da te.

Quali vaccate avevi scritto?

Comment

• Font Size
                              Sei tu che sostieni qualcosa non io dunque prendi gara per gara e fammi il confronto non 3 gare su 18 altrimenti abituati a sostituire "qualke volta" alla parolina "sempre" ke usi spessissimo...

... per me max avevi dei problemi di freno motore nella prima parte di stagione, anzi non per me, lo so ke ? cos?...

... quanto abbiano importato per il tempo sul giro non lo so ma considerare tutte le altre moto perfette e quella di max penalizzata per giustificare le sconfitte ? ridicolo...

... specie se consideri perfetta la 999 di quest'anno, decisamente inferiore alle concorrenti sulla met? delle piste...

Comment

• Font Size
                                Si te!

Nel post sopra c'? scritto: "Ecco un p? di fatti cos? poi sei contento" e poi il post si legge sotto che ? stato editato da te.

Quali vaccate avevi scritto?
                                nessuna

mancava la barra \ al quote di chiusura della cagata che avevi scritto e l'ho corretto

IL copyright delle boiate lo hai tu

Io dico solo cose sensate e verit? lampanti

Comment

X
                                Working...
                                X