Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Virginio Ferrari ''Il nuovo regolamento SBK ? demenziale''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Che cul.o che Biaggi quest'anno abbia una Ducati 1098 sotto il cul.o!
    non vorrei rovinare i tuoi sogni,ma ? impossibile che biaggi vinca il mondilae sbk anche se bayliss si ritirasse

per? stai sicuro che a vallelunga vincer? tutti e due le manche

Comment

• Font Size
      brutto iettatooree
      "noi tifiamo napoli.. tieee"

sarà una vittoria se alla fine della fiera potranno correre più squadre in maniera competitiva..

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Vi ricordate quando il progettista Ducati disse che la loro 999Xerox era un prototipo e di serie aveva solo la linea?.........
        Per fortuna che ? il mondiale sbk

questo vale anche per le jap,ormai sono pi? simili alle gp che alle nostre moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Hai dimenticato la variabile Pirelli!

Ducati dovr? stare molto attenta al consumo delle gomme...l'F08 ? un trattore che macina caucci?.

Perche' secondo te la Pirelli ha sviluppato gomme per le giapponesi? Mi sa che non hai visto la gomma 2008 allora........ci sono anche mescole cosi' dure che pure i trattori sopportano e a fine gara saranno ancora piu' performanti

Comment

• Font Size
            Gibe ma con le gomme dure i primi giri fino a metà gara sei fermo!

Se la differenza la faranno le gomme non vedo l'ora di vedere Biaggi che arriva a fine gara con le gomme ancora nuove mentre le altre Ducati le hanno già finite da 18 giri!

Comment

• Font Size
              E mo chi lo sente Virgino Ferrari dopo la storia delle gomme ad Hoc per le Ducatone?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Gibe ma con le gomme dure i primi giri fino a metà gara sei fermo!

Se la differenza la faranno le gomme non vedo l'ora di vedere Biaggi che arriva a fine gara con le gomme ancora nuove mentre le altre Ducati le hanno già finite da 18 giri!

OHHHHH qualcosa ce capisco pureio eh? V'ho pure dato in anteprima la notizia delle gomme apposta per la Ducati.....
                Non intendevo dure come serci perche' alla prima curva voli, intendevo dure a morire a degradarsi vista l'enorme coppia del bicilindrico Ducati.Sono gomme di mescola a strati che dovrebbero rendere costante l'usura permettendo anche a fine gara un grip accettabile. Personalmente penso che a fine gara non ci sara' bisogno di attaccare vista la superiorita' ma dopo i primi tre giri fino a quasi la fine saranno gomme letali.
                Comunque rassegnati perchè Max non avrà gomme ultima generazione, è un privato e come tutti i privati non partecipa a nessun tipo di sviluppo perche' riservato solo agli ufficiali
                Last edited by GIBERMAUU; 05-01-08, 23:24.

Comment

• Font Size
                  Io dico solo che Ferrari avendo lavorato in Ducati ha sinteticamente detto che fanno il brutto e cattivo tempo a loro piacimento nel mondiale SBK..potete dire quello che volete ma è così!!...

Comment

X
                  Working...
                  X