Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamada sorpreso dalla potenza delle superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamada sorpreso dalla potenza delle superbike

Al termine dei tre giorni di test che alcuni giorni fa hanno visto impegnato il team Kawasaki PSG-1 sul circuito di Jerez con le ZX-10R 2008, Makoto Tamada al suo rientro in Superbike ? rimasto piacevolmente sopreso dalla potenza delle derivate di serie.

Le sue prime impressioni infatti sono state positive ed il pilota giapponese appare contento nonostante l?addio alla MotoGP: ?sono veramente soddisfatto. Ho trovato subito un buon feeling con la moto ma ho preferito non forzare perch? alla fine, causa meteo, ho girato solo un giorno. Abbiamo lavorato molto bene ed ho provato diverse soluzioni su sospensioni, telemetri, geometria ed abbiamo trovato alcune combinazioni utili. E? stata una vera sorpresa scoprire la potenza del motore della nuova ZX-10R che non ? proprio una moto facile ma con la telemetria stiamo riuscendo a scoprirla. Sono contento di essere passato alla Superbike

• Font Size
    bello il casco

Comment

• Font Size
      Secondo me.....sar? un altro cliente scomodo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Secondo me.....sar? un altro cliente scomodo....
        per chi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          bello il casco
          stavo x dire il contrario

Comment

• Font Size
            chissà che sia un protagonista!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              chiss? che sia un protagonista!!!
              speriamo...x lo spettacolo

Comment

• Font Size
                Secondo me quest'anno sarà anche la Kawa tra i frequentatori del podio, e non semplice comparsa come l'anno scorso...

I punti saranno molto più distribuiti e non concentrati tra i soliti 4 o 5 piloti.

Ogni gara sarà importantissimo guadagnare anche qualche punto di consolazione, del resto Toseland non ha vinto il mondiale dominando ma a bene vedere grazie a qualche punto miracoloso quando in 2 occasioni si è sdraiato!

Comment

X
                Working...
                X