Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max in pista...

Da Max-Biaggi.com

----------------------------------
    7-12-2007 10:00
    Ciao a tutti, Passate bene le feste ??? Io prima di Natale sono stato a fare un bel allenamento con le mie moto preferite (quando non corro in SBK) le Supermoto. Era una giornata molto fredda ma la voglia di salire in sella era troppa e cos? dopo essermi coperto ben bene sono partito. Purtroppo non ho fatto tantissimi giri, ma sono stati sufficenti a farmi divertire un bel p? in compagnia dei miei amici. Dopo aver "sgommato" un bel p? mi sono fermato per la pausa e ho mangiato un bel piatto di pasta sempre con gli amici che hanno cucinato per me(gentilissimi come sempre). Verso sera ho caricato la moto sul furgone e lentamente siamo rientrati a Monaco, stanchi ma soddisfatti. Alla prossima..... e sicuramente ci aggiorneremo dall America dove sar? per il capodanno. Ciao

Max

• Font Size
    ma è datata 7 dicembre o 12 luglio.....???

capisco che è lento.. ma portarsi avanti così.... chiede come sono andate le feste di natale con 20 giorni di anticipo....???

ultrò..... i copia / incolla !!!!

Comment

• Font Size
      Sempre a scassare la minchi@!

La data giusta è 27-12-2007, c'è stato un refuso nella copia in cui non ho selezionato bene il primo carattere dell'articolo!

Comment

• Font Size
        E' così lento che ha mandato prima gli auguri sapendo che sarebbero arrivati dopo...

Comment

• Font Size
          grande maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

X
          Working...
          X