ma SOFUGLU nelle internviste ha sempre un vocino strano confermi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in qatar ho trovato questi tizi qui...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by ja5 View Postlara dimmi info.. si impara velocemente la pista? tempi sul giro tuoi? 2.10?
le curve si assomigliano molto ed ? facile sbagliarsi...
per? se qualcuno ti tira la si impara abbastanza alla svelta.
l'importante ? non uscire dalla traiettoria perch? c'? sempre della sabbiolina bastarda...
assomiglia un po' a misano, solo che ? pi? bella!
ci sono parecchie curve da raccordare, cambi di direzione veloci e altre belle cosettine...
a me ? piaciuta tantissimo...
la metto tra le prime della mia personal list
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...hai parlato con la HONDA!? Gli hai detto che se Checa col millone non gli dar? il gasss... potrai sostituirlo tu!?
C'? una foto di una curva a sx con Soufoglu dietro... ch? all'inizio ti ha fatto vedere le traiettorie... e poi dopo due giri l'hai passato e te ne sei andata!?
ehhh magari....
Comment
-
Originally posted by laroch View Post
Ero in qatar per dei test e con me hanno girato anche Carlos Checa, Kenan Soufoglu e Jonathan Rea.
Li conoscevo "di vista" ma passando quasi una settimana qui con loro ho avuto modo di conoscerli meglio e devo dire che sono tutti e tre dei gran personaggi. Kenan soprattutto, un ragazzo davvero d'oro! Mi ha dato una mano a imparare la pista tirandomi per una ventina di minuti ed era sempre disponibile. Non avrei mai pensato...
Anche Checa non si è mai tirato indietro per fare quattro chiacchiere e Jonathan che tipo! Sembrava uscito da un telefilm americano!
Grandiosi, davvero!
complimenti
ottima categoriaLast edited by spqr81; 23-12-07, 13:49.
Comment
X
Comment