Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono grande eèh...
però è piccola davvero, sembra un 600 cc
la tua bellezza e la tua simpatia travalicano di molto degli aridi numeri sulle quote dimensionali,ma ammetterai che le tue non sono misure da fantino...
A proposito: nelle riviste non ne parlano un granchè bene. Tanti bei complimenti come al solito ma se si legge tra le righe si legge che la ciclistica non è a posto (posteriore troppo poco preciso) e il motore non è ne carne ne pesce e prende punti anche dalle vecchie moto 2007, sia in alto che in basso.
hanno pisciato fuori dal vaso?...chiedo perchè dal vivo non l'ho mai vista.
Certo è che sembra,ma è una mia impressione, che arrivati ad un certo limite estetico (quello della vecchia cbr che a sua volta riprendeva la linea di quello prima e così evolvendo quello della prima 600 rr) debbano per forza rimescolare le carte in tavola proponendo un nuovo corso.. per poi migliorarlo negli anni...
A proposito: nelle riviste non ne parlano un granch? bene. Tanti bei complimenti come al solito ma se si legge tra le righe si legge che la ciclistica non ? a posto (posteriore troppo poco preciso) e il motore non ? ne carne ne pesce e prende punti anche dalle vecchie moto 2007, sia in alto che in basso.
Ma chi czz la compra?
? una moto facile. ? leggerissima, ? super maneggevole...
correggi gli errori in curva, correggi le staccate, puoi ruotare di botto l'acceleratore che tanto pensa lei a dosarlo...
in poche parole, chi sa guidare non ha molte emozioni e non si rende conto di andar forte..
diciamo che manca un po' di motore, sopattutto sotto gli 8000 giri...
ma se si interviene in quello, sembra la moto perfetta...
Comment