Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Continuando con i se e con i ma, anche Biaggi a Misano ha buttato via una seconda posizione (20 punti), per non parlare della partenza tira-e-molla a czz a Vallelunga in gara 2 che gli ha impedito di partire bene e vincere (altri 5 punti in meno), per non parlare del lungo che ha fatto a Donnington in cui si ? fatto infilare da Haga all'ultima curva (altri 5 punti in meno).
Poi a Brno, in Gara1, mentre sta prendendo le misure a Toseland per passarlo (in gara 2 poi lo ha sorpassato facilmente) James v? fuoristrada e spara sulla mano di Max un kilo di pietrisco che gli spaccano il cupolino e gli provocano un taglio alle dita della mano(altri 5 punti in meno)... e come non dimenticare a Monza, in gara 2, Biaggi alla penultima curva ? secondo ma una collisione con Bayliss gli piega la leva della frizione e all'ultima curva lo passano in 5! (altri 10 punti persi per la sfiga).
Se andiamo a vedere BENE i se e i ma, senz'altro ? Biaggi che ? stato pi? sfigato come punti persi, quindi meglio non tirtarli fuori per gli altri...
si esatto, epr? tendevo a rimarcare quell'episodio di haga perch? l? haga non era in lotta con nessuno, era solissimo, mentre a Biaggi sono capitati tutti inconvenienti sfigatissimi ( o cmq errori che ci possono stare) lottando con altri....Haga a Brands poteva pure stare tranquillo......certo poi ? verissimo, con i se e con i ma non si fa la storia, perch? allora tutti, chi pi? chi meno avrebbero da ricriminare da Bayliss con la caduta a Donington ad Haga e Biaggi che gi? abbiamo trattato, allo stesso Toseland che cmq ? stato ben sfigato in gara 1 a Magny Cours oppure a Donington quando s'? rotta la moto!
scusate..ma che senso ha mettere le considerazioni della prova del modello di serie su Motociclico... ???
con quella che correr? c'entra poco o nulla.... secondo me il problema vero ? che sembrano essere indietro anni luce nella preparazione dei componenti rancing...
scusate..ma che senso ha mettere le considerazioni della prova del modello di serie su Motociclico... ???
con quella che correr? c'entra poco o nulla.... secondo me il problema vero ? che sembrano essere indietro anni luce nella preparazione dei componenti rancing...
Ace ha ragione. Quella di serie dell'anno scorso era una chiavica, per? messa su da SBK ha vinto con Toseland.
Purtroppo nel caso di Honda, i risultati delle gare non rispecchiano la qualit? del prodotto di serie inteso come orientato alle corse: Motore molto meno performante e ciclistica con geometrie "tranquille".
scusate..ma che senso ha mettere le considerazioni della prova del modello di serie su Motociclico... ???
con quella che correrà c'entra poco o nulla.... secondo me il problema vero è che sembrano essere indietro anni luce nella preparazione dei componenti rancing...
Giusto!
Quella di Ten Kate sarà leggera,bilanciata e avrà motore sotto, al centro e pure sopra!
Di serie potrebbe pure essere 220kg che cmq quella che scenderà in pista sarà 165kg anche se ci fosse bisogno di lasciare su frecce e specchi!
Comment