Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

circuito di Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

circuito di Imola

Ciao ragazzi!
    Avete letto l'ultimo numero di Motosprint?! Spero di s?, perch? sembra che dopo numerose peripezie, il circuito di Imola venga gestito dai fratelli Flammini!
    Tra l'altro l'asta, che si conclude il 20 dicembre (domani) ha come unica offerta proprio la loro!!
    Quindi vi sono molte probablit? che le moto tornino sulle rive del Santerno, uno dei circuiti pi? belli e importanti del mondo!
    Spero che il grande Checco Costa ci aiuti,da lass?...
    Colgo anche l'occasione per augurare un sereno Natale a tutti voi!

• Font Size
    Speriamo però che sistemino l'asfalto del circuito che sembra quello della Via principale di Bagdag.

Il circuito è molto tecnico, ma non per il circuito in sè, ma per evitare tutte le buche e le trappole che il percorso "offre"

Comment

• Font Size
      avevo letto che avevano fatto sostanziali modifiche alla pista...ma non ricordo quali.....

speriamo torni operativa.....

Comment

• Font Size
        ....andate sulla sezione "in pista", c'è Capirex che ci sta tenendo aggiornati giorno per giorno bene o male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Speriamo per? che sistemino l'asfalto del circuito che sembra quello della Via principale di Bagdag.

Il circuito ? molto tecnico, ma non per il circuito in s?, ma per evitare tutte le buche e le trappole che il percorso "offre"

Oggi ti vedo particolarmente in forma!

Vedremo se a maggio avrai ancora tutta questa vena ironica

Comment

• Font Size
            sarebbe fantastico riportare la sbk ad imola!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Oggi ti vedo particolarmente in forma!

Vedremo se a maggio avrai ancora tutta questa vena ironica
              Ti svernicio, ti levo il trasparente e poi ti doppio e ti levo anche gli adesivi!

Comment

• Font Size
                Ti svernicio, ti levo il trasparente e poi ti doppio e ti levo anche gli adesivi!

Certo, certo...

Comment

• Font Size
                  Speriamo per? che sistemino l'asfalto del circuito che sembra quello della Via principale di Bagdag.

Il circuito ? molto tecnico, ma non per il circuito in s?, ma per evitare tutte le buche e le trappole che il percorso "offre"
                  Forse ti confondi con Misano.. il circuito era tecnico una volta, tralasciando l'eliminazione della Variante Bassa che tanto verr? modificata nuovamente per rendere omologabile il circuito alle moto, ora non lo ? pi? tanto.
                  Sei il primo che dice che Imola aveva delle buche, al massimo erano fastidiose le giunzioni dell'asfalto nella discesa dalla Variante Alta alla prima della Rivazza, ed in uscita c'era solamente una piccola toppa di asfalto diverso in traiettoria..
                  Ma secondo quanto mi dicesti in passato io faccio solo LE GARE IN SALITA AL PAESELLO...
                  Forse mi confondo con la Bologna - San Luca (storica gara in salita del "PAESELLO"), l? qualche buca c'?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteSette View Post
                    Forse ti confondi con Misano.. il circuito era tecnico una volta, tralasciando l'eliminazione della Variante Bassa che tanto verr? modificata nuovamente per rendere omologabile il circuito alle moto, ora non lo ? pi? tanto.
                    Sei il primo che dice che Imola aveva delle buche, al massimo erano fastidiose le giunzioni dell'asfalto nella discesa dalla Variante Alta alla prima della Rivazza, ed in uscita c'era solamente una piccola toppa di asfalto diverso in traiettoria..
                    Ma secondo quanto mi dicesti in passato io faccio solo LE GARE IN SALITA AL PAESELLO...
                    Forse mi confondo con la Bologna - San Luca (storica gara in salita del "PAESELLO"), l? qualche buca c'?.
                    Sono stato una sola volta a Imola e mi ? bastata. Non ricordo di aver mai visto in altre piste un asfalto cos? infido e liscio e con tanti rattoppi. Forse solo Magione ha pi? rattoppi! Purtroppo la qualit? dell'asfalto pu? pregiudicare di molto il divertimento in pista creando uno stato d'animo di continua insicurezza.

"Ora mi sdraio, ora mi sdraio, ora mi sdraio": Ecco il ricordo che mi ha lasciato Imola.

Comment

• Font Size
                      magariiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo_87 View Post
                        magariiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
                        Che significa...?

Comment

• Font Size
                          Che significa...?