Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio pensiero ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mio pensiero ducati...

stavo pensando, mentre leggevo l'articolo sulla vendita delle 1500 ducati desmosedici rr previste per il 2008, che avrebbero in teoria le fisches tecniche per partecipare alla superbike o altro campionato di derivaizone stradale...
    cio? 4 cilindri li hanno, 1000cc lo sono, targate """"di derivazione stradale lo sono anche""""", ed il numero minimo di esemplari anche....certo sarebbe strano vederne partire una al motoestate nella stock 1000, e magari non arrivare neanche prima ....

• Font Size
    Non penso che con il costo che ha parteciperebbe a una "garetta" o a un trofeo....Penso che sia una moto più adatta ai collezionisti che per gareggiare.

Comment

• Font Size
      si certo quello senza dubbio...ma mettiamo il remoto caso che un millionario ci vuole fare una gara...ed essere un poco avvantaggiato almeno di moto...le condizioni per gareggiare le avrà? o ci saranno delle limitazioni...magari la ducati ha imposto di non fare gare...boh...

Comment

• Font Size
        ti assicuro che nn otterrebbe l'omologazione per gareggiare non tanto per motivi tecnici ma politici.Anche la Ducati nn avrebbe assolutamente interesse a portarla sui circuiti...
        in teoria si potrebbe fare ma nn lo faranno mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          ti assicuro che nn otterrebbe l'omologazione per gareggiare non tanto per motivi tecnici ma politici.Anche la Ducati nn avrebbe assolutamente interesse a portarla sui circuiti...
          in teoria si potrebbe fare ma nn lo faranno mai
          Mah, se la 1098 r puo' partecipare alla stock non mi stupirei di vedere una desmo16 tra le cbr...

Comment

• Font Size
            sec me ci sarà qualche scartoffia che vieta alla desmosedici rr ci correre nei campionati.....come han detto sopra, anche sec me è una moto piu da collezzionisti che da competizioni (anche se stravincerebbe in un campionato di derivate di serie...dato che è una derivata GP UHM)
            Last edited by --Phoenix--; 19-12-07, 11:05.

Comment

• Font Size
              io penso che se qualcuno volesse partecipare ad un campionato minore con una desmosedici replica stradale non ci sarebbe nessunissimo problema in quanto il trefeo amatori 1000 il centauro e molti altri sono OPEN.
              nella open ci vai con quello che vuoi.
              nel trofeo amatori 1000 c'? chi ha moto con 50 mila euro di preparazione, e moto ex sbk.
              non ci sarebbe niente di strano nel vedere una moto del genere.
              io ci avevo fatto un pensierino...........

resta il fatto che per vincere e-o andare forte la moto non basta, anzi quanto questa ? competitiva e veloce quanto il pilota deve saperla guidare............
              quindi meglio risparmiarsi figure di merda competendo con moto stratosferiche visibili a tutti con risultati scarsi.............meglio modificare quelle normali........sono pi? discrete, ma a volte sotto ci sono modifiche da budget quasi illimitati.................

ed ? per questo che molti trofei minori sono open...................

Comment

X
              Working...
              X