Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike

    da gpone:

    Max Biaggi ospite al MotorShow, nella foto in versione...natalizia, ha espresso grande ottimismo per la prossima stagione sulla Ducati del Team Sterilgarda.

    ?La mia nuova avventura ? decisamente stimolante e sono particolarmente fiducioso: cominceremo con le prime prove il prossimo 21 gennaio in Qatar. In Superbike mi diverto tantissimo: l?ambiente ? bello, io sono sereno e ho la fortuna che essendo gi? stato un campione vivo questa competizione pensando solo al divertimento e non come promozione di me stesso in ottica MotoGp. Non mi manca assolutamente il mondo della MotoGp e credo che con la mia nuova 1200 bicilindrica potr? fare grandi cose, magari anche vincere il Mondiale Superbike?.






    Ma non le aveva gi? dette un anno f? queste cose?




    Ultroneeeeeee!!!!

  • Font Size
    #2
    E che czz! Sono le solite balle che tutti i piloti raccontano ogni inizio campionato! Che doveva dire?

    Sono un chiodo bollito e penso che Bayliss mi riempirà di randellate e probabilmente finirò 18° il Mondiale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      E che czz! Sono le solite balle che tutti i piloti raccontano ogni inizio campionato! Che doveva dire?

      Sono un chiodo bollito e penso che Bayliss mi riempir? di randellate e probabilmente finir? 18? il Mondiale?

      Eh...



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        E che czz! Sono le solite balle che tutti i piloti raccontano ogni inizio campionato! Che doveva dire?

        Sono un chiodo bollito e penso che Bayliss mi riempir? di randellate e probabilmente finir? 18? il Mondiale?

        me so cappottato.

        Ma ste dichiarazioni quando l'ha fatte prima di parlare con Tardozzi?
        Ma l'ha capito che una Ducati privata non vincer? mai il mondiale? Chiedesse a Chili se non ci crede.
        Mah io credo che sar? forte ad inizio campionato, a parit? di moto, poi appena arriveranno modifiche per la squadra ufficiale ciao ciao. Tutto questo chiaramente se non ci saranno sorprese, magari qualche giovane.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          me so cappottato.

          Ma ste dichiarazioni quando l'ha fatte prima di parlare con Tardozzi?
          Ma l'ha capito che una Ducati privata non vincer? mai il mondiale? Chiedesse a Chili se non ci crede.
          Mah io credo che sar? forte ad inizio campionato, a parit? di moto, poi appena arriveranno modifiche per la squadra ufficiale ciao ciao. Tutto questo chiaramente se non ci saranno sorprese, magari qualche giovane.........
          appunto e tu non pensi che allo stesso modo un "giovane" su ducati non vincer? mai il mondiale se suo compagno ? beiliss all'ultimo anno in sbk e con la voglia matta di vincere??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            appunto e tu non pensi che allo stesso modo un "giovane" su ducati non vincer? mai il mondiale se suo compagno ? beiliss all'ultimo anno in sbk e con la voglia matta di vincere??

            EEEhhhhhhh come corri!!!!!!!!
            Chi ha mai parlato di far vincere il mondiale al giovane!!!!!!!!
            Io mi riferivo solo al fatto che potrebbe essere la sorpresa, vincere gare e aiutare il grande Troy a vincere il mondiale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              me so cappottato.

              Ma ste dichiarazioni quando l'ha fatte prima di parlare con Tardozzi?
              Ma l'ha capito che una Ducati privata non vincer? mai il mondiale? Chiedesse a Chili se non ci crede.
              Mah io credo che sar? forte ad inizio campionato, a parit? di moto, poi appena arriveranno modifiche per la squadra ufficiale ciao ciao. Tutto questo chiaramente se non ci saranno sorprese, magari qualche giovane.........
              E' gi? successo una volta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                EEEhhhhhhh come corri!!!!!!!!
                Chi ha mai parlato di far vincere il mondiale al giovane!!!!!!!!
                Io mi riferivo solo al fatto che potrebbe essere la sorpresa, vincere gare e aiutare il grande Troy a vincere il mondiale!
                amb?....son sicuro che nelle gare dove beiliss sar? in difficolt? fabrizio potr? tranquillamente lottare per vincere se elimina le cappelle che ognitanto combina....altrimenti nulla perch? l'ordine di scuderia ci sar? senza dubbio...senn? avrebbero preso biaggi da affiancare a beiliss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  senn? avrebbero preso biaggi da affiancare a beiliss
                  Ancora c? sto Biaggi...

                  E' vecchiooooo!!


                  Flammini l'ha fatto core giusto p? venn? d? biglietti a Valle l'anno prox senn? erano caxxi con gli sponsor



                  E' un pilota con la valigia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Ma l'ha capito che una Ducati privata non vincer? mai il mondiale?
                    Originally posted by desmo76 View Post
                    E' gi? successo una volta!
                    ussignur chi? Polen nel '91 quando il team Ferracci era l'unico con le super-Dunlop?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ussignur chi? Polen nel '91 quando il team Ferracci era l'unico con le super-Dunlop?
                      Se non erro ? propio lui, ricordo che la Dirigenza dell'epoca era orgogliosa che avesse vinto una moto clienti, perch? era la riprova della validit? del mezzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        .....Mah io credo che sar? forte ad inizio campionato......
                        concordo.....? che sar? ed andr? forte alla prima gara.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me basta che Max mi faccia vedere delle belle gare come ha fatto quest'anno che quando rimontava dalla 12a posizione fino a mordere i polpacci a Toseland e Haga che erano prmo e secondo io mi appendevo al lampadario, e prendevo a padellate la nonna se non stava zitta, dalla foga di tifare! Ewwiwa!

                          Poi il mondiale lo vinca un pò chi vuole. Lo vincerà chi fà meno errori durante l'anno o abbia meno sfighe, poco importa. L'importante è vedere delle belle gare e Max in questo è una certezza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            d'accordo desmo... che era il team Ferracci e non quello interno

                            ma oramai ? storia che nel '91 Polen benefici? - e non poco - del fatto di essere l'unico con le Dunlop ufficiali... tutti gli altri avevano le Michelin (mi pare)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              A me basta che Max mi faccia vedere delle belle gare come ha fatto quest'anno che quando rimontava dalla 12a posizione fino a mordere i polpacci a Toseland e Haga che erano prmo e secondo io mi appendevo al lampadario, e prendevo a padellate la nonna se non stava zitta, dalla foga di tifare! Ewwiwa!

                              Poi il mondiale lo vinca un p? chi vuole. Lo vincer? chi f? meno errori durante l'anno o abbia meno sfighe, poco importa. L'importante ? vedere delle belle gare e Max in questo ? una certezza!
                              ......ovviamente tutti ci auguriamo quanto dici.......come darti torto!

                              la mia era solo una mera considerazione goliardica...tutto qui!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X