Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: "Con la Ducati posso vincere il mondiale Superbike
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
aggiudicato per la pulizia della TV
solo che poi ti riempio la casa di adesivi col 46, e CHE SPETTACOLO! e sopra ci stendo anche il trasparente
Trasformarti la casa in una di un tifoso rossista non ha prezzo!!!Last edited by giuseppe_d; 19-12-07, 14:17.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postaggiudicato per la pulizia della TV
solo che poi ti riempio la casa di adesivi col 46, e CHE SPETTACOLO! e sopra ci stendo anche il trasparente
Trasformarti la casa in una di un tifoso rossista non ha prezzo!!!potrei morire di infarto sul serio!
Mamma mia che mal di panza che mi f? venire la scritta "The Doctor" con tutte le lettere colorate... bleeeeah
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Originally posted by nik74 View Postd'accordo desmo... che era il team Ferracci e non quello interno
ma oramai ? storia che nel '91 Polen benefici? - e non poco - del fatto di essere l'unico con le Dunlop ufficiali... tutti gli altri avevano le Michelin (mi pare)Allora ? da considerare il prologo della meravigliosa accoppiata Ducati-BridgeStoner!
Comment
-
Si vabbe' se parliamo del 91 allora.........
La sbk ? cambiata adesso, ci sono i team ufficiali che solo per lo sviluppo elettronico chiedono agli sponsor tanti soldini e questi, proprio per quello che cacciano non permettono certo ai team privati di avere le stesse moto degli ufficiali.
Chiedete al Sig. Xerox se sarebbe contento della vittoria finale di Max Biaggi invece che di Troy Bayliss...........
Dai non scherziamo, l'ultimo che c'ha provato era il grande Chili che andava talmente bene che improvvisamente i suoi motori cominciarono ad esplodere misteriosamente.......
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Originally posted by desmo76 View PostSe non erro ? propio lui, ricordo che la Dirigenza dell'epoca era orgogliosa che avesse vinto una moto clienti, perch? era la riprova della validit? del mezzo!
Giancarlo Falappa
Comment
X
Comment