Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sponsor TenKate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sponsor TenKate?

Visto che Hannspree ? diventato il main sponsor sbk al posto di Corona ed ? andato a portare soldi anche al team Altea,ai "terribili" cugini olandesi chi porter? gli euri per affrontare la stagione? Con 3 moto sbk per giunta.

Mi sono perso qualcosa o non si ? saputo nulla?

• Font Size
    credo rimanga Hannspree pure per Ten Kate

Comment

• Font Size
      anche per stiggy se nn sbaglio..

Comment

• Font Size
        penso hannspree

Comment

• Font Size
          e quanto caxxo vende...??????

Comment

• Font Size
            lo Sponsor Hannspree , già main sponsor superbike ( visto che al detentore della pole davanto uno schermo a forma di mela al posto di un bellissimo breil), rimarrà sponsor del team ten kate. Inoltre diventerà main sponsor ( insieme ad Althea)del team di Giorlandino, ex Megabike, con Rolfo in sbk e Nannelli e Hill in ss...in pratica in superbike ed in supersport 4 moto e 4 moto marchiate Hannspree...

Comment

• Font Size
              Stica!! Prima dell'anno scorso non sapevo nemmeno che esistesse questa marca...è proprio vero che la pubblicità è l'anima del commercio.

Comment

• Font Size
                lcd da 19 per il mio pc ? un hannspree modello hanns-g

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  lo Sponsor Hannspree , gi? main sponsor superbike ( visto che al detentore della pole davanto uno schermo a forma di mela al posto di un bellissimo breil), rimarr? sponsor del team ten kate. Inoltre diventer? main sponsor ( insieme ad Althea)del team di Giorlandino, ex Megabike, con Rolfo in sbk e Nannelli e Hill in ss...in pratica in superbike ed in supersport 4 moto e 4 moto marchiate Hannspree...
                  tutte moto Honda tra l'altro

Comment

• Font Size
                    Bisogna vedere se è solo una sponsorizzazione per meglio posizionare il marchio su un pubblico (target) interessato ad acquisti informatici, o se dietro come penso e giusto che sia così ci sia un accordo commerciale.....del tipo io Honda per i prossimi 5 anni acquisto monitor pc ecc...da te ....tu in cambio oltre a farmi il prezzo dai una mano ai miei team a ben figurare nel campionato che mi fa vendere più moto ovvero quelle "derivate dalla serie" sbk SS.........peccatp però che la honda si sia dimenticata che una moto deve essere anche bella da vedersi.....per essere venduta....almeno in Italia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Visto che Hannspree ? diventato il main sponsor sbk al posto di Corona ed ? andato a portare soldi anche al team Altea,ai "terribili" cugini olandesi chi porter? gli euri per affrontare la stagione? Con 3 moto sbk per giunta.

Mi sono perso qualcosa o non si ? saputo nulla?
                      Dai De Gas

Comment

X
                      Working...
                      X